Oroscopo del giorno oggi Giovedì 12 Ottobre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno Giovedì 12 Ottobre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 12 Ottobre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    In questo periodo sembra che ogni settore della vita richieda da voi la massima attenzione, e questo in fondo vi piace, poichè potete tirare fuori il meglio di voi stessi. Sul piano professionale potrebbe essere alle porte un avanzamento di carriera, e forse col partner è arrivato il momento di fare un salto di qualità verso una convivenza o il matrimonio. Tenete i nervi saldi: la svolta è dietro l’angolo!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Cupido sta scagliando le sue frecce nella vostra direzione: una persona che finora avete visto solo come amica, ora può essere per voi qualcosa in più. Sbrigate velocemente le beghe lavorative, così da potervi poi dedicare ad altro. Magari una piccola gita in una zona limitrofa in compagnia di qualcuno di interessante vi porterà pace e serenità.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi accettate un aiuto, che sia da un parente, dal partner o da un collega. Il troppo stress potrebbe aver annebbiato la vostra spiccata capacità di giudizio, ma attorno ci sono tante persone che vi vogliono bene per come siete. Non irrigiditevi nelle vostre posizioni. In serata una chiamata o un dolce incontro vi faranno palpitare il cuore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sotto l’influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi potete dimostrare ciò che c’è in voi. Tramite il vostro modo di presentarvi carismatico, siete preparati al meglio soprattutto per il lavoro di squadra. Cosa aspettate ancora? In fondo, non sapete quanto a lungo si fermeranno i pianeti in tali favorevoli costellazioni. Riguardo alla salute, vi sentite completamente soddisfatti ed in buono stato. L’armonia del corpo e dello spirito influenzerà positivamente anche i vostri consimili. Di conseguenza, le imprese in comune con i buoni amici sono esattamente la cosa giusta per voi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Decidi con calma come affrontare questa fase, hai bisogno di un po’ di tranquillità per poter essere obiettivo. In ambito lavorativo, una dimenticanza potrebbe causarti un’uscita di denaro imprevista. In ambito affettivo, avrai le attenzioni della partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata gli influssi astrali non sono del tutto positivi, fai attenzione quindi ai bruschi litigi, alla tua esigenza di voler cambiare lavoro ed anche alla tua voglia di migliorare il rapporto affettivo; attendi il momento giusto. Un consiglio: rinnovati nelle tue prestazioni.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata, nonostante i tuoi sforzi, ti accorgerai che qualcosa non gira per il verso giusto in ambito professionale e ti renderai conto che dovrai rivedere il tuo atteggiamento. In ambito affettivo, una persona che ti ha ferito potrebbe tornare alla ribalta.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna nell’opposto segno del Cancro fa temere alti e bassi emotivi, ma Venere, Marte, Giove e Plutone salvano capra e cavoli, regalandovi una giornata davvero appagante. Acquisti azzeccati per l’amato bene o per rendere più accogliente la casa o il luogo di lavoro. Seguite una dieta personalizzata. Concedetevi dei momenti per assecondare il vostro lato artistico.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giovedì un po’ stancante, con la Luna nella sesta Casa. Il lavoro, vi impegna più del dovuto, vi risulta insostenibile; gli amici magari vi aspettano per il weekend, mentre voi siete prima bloccati in azienda e poi imbottigliati nel traffico. Lieve malessere allo stomaco, sarà l’effetto stress: una fastidiosa sensazione di gonfiore aggravato da un’alimentazione sbagliata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Vi attende una bella giornata: redditizio il lavoro, allegra e movimentata la vita sociale. Avrete in pugno qualsiasi situazione e la dirotterete esattamente nella direzione preferita. Se si tratta di affari, manipolerete con abilità persone e circostanze per ottenere quanto desiderato. Se si tratta di amore, basterà uno sguardo del partner per rendervi immensamente felici e soddisfatti.

    Più informazioni su