Oroscopo del giorno oggi giovedì 13 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 13 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Bellissimo inizio di giornata. Avete tanta energia e le vostre idee possono andare avanti bene senza particolari preoccupazioni. Forse non lo sapete, ma quello che fate in queste settimane è fondamentale per un autunno in cui sarete davvero grandi protagonisti. Tante cose da fare quindi ed il fine giornata sarà molto stancante. Cercate di fare un piccolo viaggio con il vostro partner d’amore che, verso di voi, mostra davvero bellissimi sentimenti. Buone notizie per qunato riguarda il lavoro e la famiglia.

    Oroscopo di oggi Toro

    L’energia che arriva può essere sfruttata anche in questo giorno per poter intraprendere nuove strade lavorative e non solo per trovare un nuovo amore. La giornata inizia con poche energie ma successivamente riuscirete a portare avanti diversi progetti ed arriverete a fine giornata con diversi successi interessanti nelle vostre tasche. Forse il denaro vi preoccupa ed avete spese da sostenere ma il cielo davanti a voi, non solo in questa giornata, è davvero eccellente. Spostamenti in altre città molto favoriti.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Per voi non è un buon periodo. Purtroppo i favori delle stelle stanno per finire e voi già iniziate a sentire cambiamenti non tanto positivi nella vostra vita. Ad esempio nel lavoro potreste essere contattati per un nuovo progetto che però non vi convince molto. In questo caso dovete prendere tempo per pensare e non firmare subito contratti e documenti. Fate molta attenzione alla vostra auto ed ai problemi al suo motore e non trascurate la vostra poca energia soprattutto nella parte centrale della giornata. Buono l’eros ma poca voglia di amare.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Le convenzioni sociali non vi dispiacciono, specialmente quando siete voi a beneficiarne. Sapete benissimo che le cose funzionano in un certo modo e non potete far nulla per impedirlo anzi, siete voi che talvolta le agevolate. Del resto è normale voler avere dei punti di riferimento per potersi ampliare, quindi avere delle regole ferree e mantenerle è sempre un qualcosa che migliora la percezione di se stessi. Potete prendere ulteriori impegni quest’oggi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Potete finalmente allontanarvi dai vostri problemi e scegliere di pensare ad altro oggi. Avrete del tempo per riflettere su una questione familiare che vi coinvolge parecchio ma che avete tralasciato per superficialità. E’ tempo di rifletterci meglio. Ci sono anche degli interessi economici in ballo che sarebbe opportuno considerare prima che tutto si risolva in vostro sfavore. Dovete essere più determinati dal punto di vista personale, altrimenti subirete sempre le decisioni altrui.

    Oroscopo di oggi Vergine

    State procedendo in modo un po’ sconsiderato visti i vostri precedenti e dovreste provare a prendere delle decisioni più ponderate, ma senza tornare indietro. Il vostro problema maggiore è sempre l’indecisione. Se non avete il coraggio dovreste trovarlo. Si tratta di una ennesima prova del vostro spirito, non potete rimandarla ancora a lungo. Dite di sapervi rialzare, ma quando vi trovate di fronte all’ostacolo preferite evitarlo invece di affrontarlo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Allora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d’assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi – se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Scorpione

    E’ questo il momento giusto per chiarire qualcosa. Ciò vale sia per i compiti che avete rinviato, sia per malintesi tra colleghi. Il dinamismo che emanate, produce un effetto che rende entusiasta ed attrae gli altri. Andate per il mondo ad occhi aperti. Potreste rinnovare vecchi contatti. Dovreste impiegare il vostro slancio anche nello sport. Se in passato non avete avuto la motivazione giusta, finalmente ora potete ripartire.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra volubilità deriva da una maggiore attitudine all’emotività. Da persona razionale quale siete, vi sorprendete dell’influsso preciso che i vostri sentimenti oggi hanno sulle vostre azioni. Siate inoltre comprensivi nei confronti delle reazioni di stupore che gli altri hanno nei vostri confronti. Potreste sfruttare questo stato d’animo per mostrare agli amici o al partner un altro lato della vostra personalità.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porta serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie positive e inaspettate possono movimentare l’attività professionale di molti di voi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Niente male il vostro cielo, vi prepara non poche sorprese su molti piani. Forse non tutto andrà a buon fine come piacerebbe alla maggior parte di voi, ma in compenso non ve la prenderete più di tanto, animati dall’ottimismo e dalla fiducia di Venere, Giove e Urano in segni amici. Per quanto riguarda la sfera privata, c’è chi vi ama e non vuole essere trascurato.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Saranno tante le opportunità! Non rinviate un impegno in programma, anche se si tratta di una faccenda che non vi convince del tutto: riscuoterà un successo pieno e insperato, anche sotto il profilo finanziario. Usate molto tatto nel chiarire una questione complicata con un amico. Usate pure il vostro fascino, se siete single per corteggiare e avvicinare chi v’interessa.

    Più informazioni su