Oroscopo del giorno oggi giovedì 16 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 16 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una bella notizia in arrivo forse per posta o telefonata e che potrebbe riguardare l’amore nella vostra vita. Se avete, nei giorni passati, colpito al cuore qualcuno, allora egli si potrà, con molta probabilità, far sentire. Pensate anche al fatto che potete oggi anche ottenere risultati soddisfacenti nel lavoro e con la possibilità di fare anche avanzamenti nella professione. Siete ben visti nella società. Serata da passare in compagnia del vostro amato o della vostra amata.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse vi sveglierete con un bel sogno da ricordare e che potrebbe portarvi ad avere una buona intuizione nel giocare alcuni numeri. Per il resto la giornata sembra proseguire normalmente senza grandi scossoni e senza che vi siano novità considerevoli. Non dimenticatevi degli amici veri e fatevi sentire magari invitandoli a cena fuori. I single del segno possono fare incontri graditi.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Cosa vi turba in questa giornata ? Forse nella prima mattinata riceverete un notizia non bella che vi porterà via il sorriso ma con il passare delle ore la tristezza lascerà il posto alla serenità. Per questo, se avete un compagno al vostro fianco, fatevi consolare, coccolare da lui. Il lavoro sembra proseguire bene anche se dovete cercare di metterci più forza di volontà e decisione nelle cose che fate. Entrate economiche soddisfacenti.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Mettete da parte le vostre scontrosità per cercare di dare maggior spazio alle persone che avete intorno e che sicuramente sapranno come valorizzare il vostro tempo insieme. Sprecarlo sarebbe un vero reato, specialmente se non c’è nulla che possa influire negativamente sulla vostra giornata. Insomma, siete completamente liberi da problematiche e dovreste soltanto godervela!

    Oroscopo di oggi Leone

    Potete tranquillamente sperare in qualcosa di bello e sorprendente in questa giornata, perché è così che finirete per mettervi in contatto con la vostra felicità e spensieratezza, perduta dietro alla concretezza eccessiva dei vostri affari. Talvolta siete troppo leggeri, altre volte troppo seri. Una via di mezzo vi assicurerebbe migliori risultati ed una migliore gestione della vostra vita personale in primis e lavorativa in secundis.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse state cercando quello che non c’è. Siete stati alquanto impegnati nei vostri affari e non vi siete resi conto del fatto che vi stavate impelagando troppo in situazioni che di concreto avevano ben poco. Ecco perché i risultati tendono a scarseggiare. Non potete pretendere di ottenere qualcosa se prima non siete stati abbastanza razionali da comprendere quanto fosse lungo un traguardo!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ciò che vi premerà in questa giornata sarà soprattutto concludere i vostri piani. Dovete assolutamente fare check ad ogni punto della vostra lista delle cose da fare, altrimenti non vi sentirete realizzati. Nell’elenco però manca qualcosa che per voi è fondamentale, ovvero lo svago, il divertimento, l’amore e la famiglia. Se riuscirete a ritagliarvi spazio per queste cose, allora sarete sicuramente molto più felici.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sarete davvero popolari grazie al senso dello spirito che porterete in ogni ambiente dove andrete. Sarete particolarmente creativi, pronti a sfornare nuove idee per la vostra professione! Sembra movimentato il settore affettivo: qualcuno vi sfida sul terreno della seduzione, e voi non chiedete di meglio; la battaglia sarà piacevolissima e l’esito finale, ovviamente scontato.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Con la Luna nel dodicesimo Campo, non intervenite in dispute che non vi riguardano: avete già le vostre belle gatte da pelare; sarebbe anche il caso di rallentare i ritmi e prendere con filosofia le situazioni che non procedono nel modo desiderato. Tanti stimoli e tante curiosità, ma attenti a non disperdervi in mille rivoli: seguire il vostro istinto e scegliete la strada giusta.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giorno all’insegna delle relazioni sociali, specie per i nati a dicembre: divertitevi! Potrete realizzare ottime cose e sentirvi soddisfatti dell’impegno, delle vostre iniziative, di ciò che fate e decidete nel corso di questa giornata. Se siete in vena di conquiste, o di corteggiamenti, riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona che vi piace molto. Viaggi di piacere e di lavoro.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi siete facilmente irritabili e quando vi infuriate vi comportate in modo leggermente scorretto nei confronti degli altri. In questo modo, provocate altro stress e vi strapazzate per sciocchezze. Per quanto possibile, dovreste trattenervi dal reagire così spontaneamente. Se oggi non riuscite bene a riordinare i vostri pensieri, è meglio che rimandiate a più tardi decisioni a lungo termine.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi vi riescono cose che non credevate fossero possibili. Siate quindi coraggiosi e cogliete l’occasione per accingervi a nuovi compiti. Gli altri, oggi, si avvicinano a voi con sincerità e gentilezza. Reagendo allo stesso modo, mostrerete senza problemi di essere in grado di sostenere ben oltre il primo sguardo. Ciò vi aprirà nuove prospettive e potrà essere molto vantaggioso per voi.

     

    Più informazioni su