Oroscopo del Giorno Oggi Giovedì 18 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Giovedì 18 Febbraio 2016

    ARIETE. Anche i più fortunati incappano prima o poi in una fastidiosa quadratura. Il vostro turno arriva oggi col transito lunare in Cancro. L’ambiente familiare risente di tensioni interne, forse legate a questioni del passato: approfondite le situazioni e cercate di essere obiettivi e comprensivi. Scaricate lo stress con una ginnastica dolce: con lo yoga oppure con il pilates.

    Oroscopo del Giorno Oggi Giovedì 18 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Oggi Giovedì 18 Febbraio 2016

    TORO. Il giorno vi offre l’opportunità di creare nuovi contatti e allargare il giro d’intese professionali. Se avete un’attività autonoma, proponete a nuove aziende i vostri servizi, i vostri prodotti: il successo è certo. In crescita le entrate economiche. Giovedì produttivo anche per gli studenti e per coloro che devono sostenere test, questionari, prove, esami. Inviti. Sorprese.

    GEMELLI. L’intuizione, in questo momento, è senza dubbio la vostra arma migliore: non sottovalutate i vantaggi che vi possono portare le vostre personali “antenne”, soprattutto in questi giorni scanditi dalla Luna nel segno del Cancro. Il cielo propizio vi consente di mettere a segno qualche bel colpo, sia nel lavoro che negli affari. E l’amore? L’amore gode di un periodo fortunato.

    CANCRO. Strepitoso questo giorno, caratterizzato dalla Luna nel vostro segno. Sprigionerete un fascino sottile che attirerà a voi la simpatia e l’interesse delle persone che incontrerete. Splendida si annuncia l’intesa con la persona amata; se siete singoli, invece, le occasioni di incontro non vi mancheranno di certo. Divertenti, di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

    LEONE. Luna, Saturno e Urano ce la mettono tutta per sostenervi con la loro forza, con il loro dinamismo, con il loro ottimismo; ma altri pianeti contrari, ben quattro, fanno di tutto per buttarvi giù, per intralciare percorsi, programmi e progetti. Il clima di coppia corre verso la burrasca: non c’è coccola che tenga contro i dubbi, i colpi di testa, la confusione di emozioni e sentimenti.

    VERGINE. Stuzzicate la fortuna, perché oggi potrebbe guardare con insistenza dalla vostra parte. Potreste, infatti, recuperare qualche vecchio credito, realizzare qualche guadagno extra nel lavoro, tentare la fortuna acquistando un gratta e vinci. Siete stabilmente in coppia? Occhio ad una nuova conoscenza: potrebbe distrarvi dal rapporto di sempre e complicarvi il ménage.

    BILANCIA. La sinfonia dei giorni “no” inizia oggi con la comparsa, all’orizzonte, di una irritabile Luna cancerina. Un filo di nervosismo, oltre ad avvolgere l’intera giornata, rischia d’indirizzarvi su strade sbagliate, dove regnano complicazioni e intrighi. Di fronte ad una responsabilità affettiva o professionale troppo vincolante per voi, preferite defilarvi opponendo un netto rifiuto.

    SCORPIONE. Guardate lontano, pensate in grande (questo vi riesce bene) e concentratevi sui vostri progetti per il futuro. In questo momento sapete vedere lontano e, soprattutto, vedere giusto: i vostri programmi saranno quindi vincenti. Buon giorno per gli affari, ma anche per decidere di stipulare una polizza assicurativa o qualche altra forma assicurativa. Vivacizzate il rapporto di coppia.

    SAGITTARIO. Una faccenda a carattere finanziario si dovrebbe risolvere a vostro favore. Nel frattempo, però, fate attenzione; nessuno deve approfittarsi di voi. Tira, infatti, un venticello di imbrogli e non è il caso che ci caschiate! Serata felice per quanto riguarda l’amore… Capirete che cosa significa sentirsi tre metri sopra il cielo perché anche voi veleggerete sospesi da terra.

    CAPRICORNO. Noia, stanchezza e irritabilità non vi permettono di concentrarvi nel lavoro nello studio come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato ai divertimenti e al benessere. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico, apparite insofferenti verso chi non vi capisce al volo. Se il vostro fisico e la vostra mente richiedono riposo, prendetevelo.

    ACQUARIO. State premendo troppo sul pedale dell’acceleratore, obbligando l’organismo a reggere stress e ritmi insostenibili. Correte ai ripari, rimandando gli impegni meno urgenti e dedicando una bella fetta del vostro tempo alla cura del corpo e dello spirito. Avrete in mano buone carte da giocare, inoltre l’elasticità nei rapporti con gli altri le renderà addirittura ottime.

    PESCI. Luna e Nettuno vi favoriscono sfacciatamente. Sul lavoro le stelle vi spronano a essere più determinati che mai: i risultati che otterrete dovrebbero essere di grande prestigio. In primo piano ci saranno le attività di tipo artistico, a cominciare dal settore dello spettacolo. Migliora l’atmosfera nella vita di coppia: una nuova passionalità spazzerà via molti equivoci con il partner.

     

     

    Più informazioni su