Oroscopo del giorno oggi giovedì 19/01/17

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    E che dire oggi ! Sentite il bisogno di evadere dall’ambiente domestico o lavorativo ma attendete giornate migliori di questa. Dovete dedicarvi al lavoro con tutto voi stessi perchè altrimenti i risultati ricercati non verranno. Magari potreste sfruttare le ore in serata a casa per approfondire alcuni dettagli di progetti in corso d’opera. Cucinate se potete così da rilassarvi comunque. Buone opportunità di fare incontri per i cuori solitari se decidono di uscire nel pomeriggio o in serata.

    Oroscopo di oggi Toro

    Sarebbe meglio oggi lasciare il lavoro prima se potete ed andare a rilassarvi magari facendo ginnastica oppure yoga. La vostra mente ed il vostro fisico devono purificarsi dalle scorie delle giornate pesanti precedenti. Forse oggi non potrete vedere il vostro amore ma ricordatevi che esistono i telefoni, le email, le chat per parlarci anche se siete lontani. Non dimenticate di pagare le bollette in scadenza anche se vi costeranno un bel pò di soldi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se avete un animale state con lui oggi ed il suo affetto, le sue coccole vi faranno star bene se vi sentite giù. Il lavoro potrebbe essere pesante oggi e forse tutti i compiti non verranno svolti al meglio da voi. Non preoccupatevi e fate l’indispensabile, domani si pensa. Attenzione se fate la spesa a non perdere portafogli, carte di credito oppure proprio una qualche busta con quello che avete comprato all’interno. Sogni premonitori. Buono il rapporto d’amore e single del segno che faranno conquiste.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete messo in moto delle reazioni da parte delle persone giuste ed ora finalmente potrete ottenere ciò che avete tanto agognato per lungo tempo, ovvero il rispetto e la considerazione altrui. Forse vi siete lasciati un po’ troppo calcare la mano per questioni attinenti il lavoro, ma avrete modo di bilanciare le cose e ponderare meglio l’atteggiamento da assumere in futuro, specie con le altre persone.

    Oroscopo di oggi Leone

    Siete piuttosto orientati verso le persone che già in passato vi hanno deluso, tuttavia non riuscite proprio a scegliere. Le emozioni provate evidentemente vi hanno talmente tanto colpito che volete andare incontro ad un’altra delusione pur di provarle ancora. E’ molto tipico da parte vostra infischiarvi delle conseguenze, specie se ci sono di mezzo i sentimenti. Ma questo è un territorio pericoloso per chiunque se non si ha poi una forte personalità.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Mettetevi in moto in questo periodo, sarà il momento opportuno per testare alcune amicizie sul campo lavorativo e per realizzare finalmente un proprio desiderio. Tutto il resto sarà una conseguenza dei vostri successi. Certo, in questa giornata sarà meglio lasciare un po’ di spazio anche alla famiglia o agli affetti più cari, ma fondamentalmente comprenderanno le ragioni del vostro impegno profuso.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ci sono persone in grado di comprendere il vostro modo di comportarvi e persone assolutamente incapaci di farlo. In questa giornata dovrete cercare di convincere i secondi a darvi una possibilità. Dovrete riuscire a piegare i loro pensieri ed orientarliverso i vostri, perché così facendo sarete in grado di dimostrare a voi stessi, ma non solo, di avere un potere che ignoravate poteste avere!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Si profila una giornata un po’ concitata e densa d’impegni da rispettare. I progetti professionali che avete in mente sono interessanti ma vanno coordinati meglio, pianificati con calma e precisione, se volete realizzarli in fretta e bene. In ambito privato, l’amore si colora d’erotismo e si moltiplicano le complicità con il partner. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per riflettere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il cielo, con Luna e Giove in primo piano, tifa per il vostro segno. Vi attende una giornata tranquilla e positiva. Al lavoro gli astri assicurano soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L’amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle. Molti inviti per la serata.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna in Bilancia, ostile, vi rende volubili; cambiare idea in continuazione non è la strada migliore per realizzare le vostre ambizioni. Dovete essere più fermi nel mantenere le decisioni prese, evitando di buttarvi a terra alla prima difficoltà. Nel privato evitate interminabili discussioni con il partner: non sempre si vince, talvolta ci si deve accontentare del pareggio. Come oggi!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi venite elogiati ed ammirati molto dagli altri. La vostra natura ottimista porta entusiasmo e riconoscimento. Sbrigate i vostri lavori in maniera regale e tutto vi riesce apparentemente facile. Nelle discussioni trovate sempre il giusto tono e aiutate a risolvere compiti difficili. Nonostante tutto questo ottimismo, rimanete comunque con i piedi per terra, affinché la fortuna non giri velocemente altrove.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Cercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all’altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.

    Più informazioni su