Oroscopo del giorno oggi Giovedì 26 Aprile 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 26 Aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 26 Aprile 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Vi sentite poco concentrati oggi sul lavoro e potreste creare qualche danno, commettere qualche errore di troppo per poi essere ripresi dal vostro datore di lavoro. Oggi potreste ricevere una notizia su una persona che non sta bene. Sarebbe meglio andarla a trovare e farle sentire tutto il vostro affetto. Lei vi ricambierà senz’altro con il tempo. In serata sarebbe l’ideale uscire con amici oppure stare in casa a gustarvi un film romantico con il vostro amore e se siete cuori solitari è possibile che facciate un’amicizia in una qualche chat.

Oroscopo di oggi Toro

Belle novità vi attendono oggi e possono davvero riguardare un pò tutti i settori della vostra vita. Forse voi aspettate una qualche notizia incoraggiante per il lavoro che sembra non giungere ma se vi arriva qualche notizia positiva in amore, negli affetti allora non negatela ma accettatela e gioitene. Segreti svelati. Possibile corteggiatore che si fa sentire, vedere, notare.

Oroscopo di oggi Gemelli

Il settore denaro forse oggi può darvi qualche grattacapo ma non dovete preoccuparvi più di tanto. Forse attendete un credito che non giunge ma non dovete essere arrabbiati perchè le cose possono cambiare da un momento all’altro. In compenso l’amore (per chi ce l’ha) sembra andare a gonfie vele e quando ci sta l’amore allora ci sta davvero tutto.

Oroscopo di oggi Cancro

Se la vostra intenzione è quella di ottenere qualcosa dalla vita, allora è questo il momento di legarvi ad altri. Questi possono essere i vostri amici, la vostra famiglia come pure colleghi di lavoro. Qualora però lasciaste scorrere questa occasione in maniera improduttiva, potreste ritrovarvi in una situazione futura, con delle condizioni cosmiche meno favorevoli, oberati di lavoro non evaso.

Oroscopo di oggi Leone

Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

Oroscopo di oggi Vergine

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell’essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all’improvviso nulla filasse più così liscio!

Oroscopo di oggi Bilancia

Sarai pervaso da un’energia positiva che ti farà affrontare il quotidiano con grande vivacità. In ambito lavorativo, dovrai fare uso di una buona concentrazione se non vorrai incorrere in dimenticanze difficili poi da rimediare. In ambito affettivo, dovrai essere più dolce e attento.

Oroscopo di oggi Scorpione

In questa fase avrai l’opportunità di cambiare il corso della tua vita ed elevarti sempre più. In ambito lavorativo, gli astri suggeriscono popolarità e prese di posizione vincenti. In ambito affettivo, frequenterai nuovi ambienti alla moda.

Oroscopo di oggi Sagittario

Saprai essere generoso ed avrai un grande slancio verso i tuoi affetti più cari. In ambito lavorativo, ti sentirai oppresso da una grande mole di lavoro ed avvertirai l’esigenza di concretizzare i tuoi sforzi. In amore, saprai essere indulgente e non te la prenderai troppo per una sua manchevolezza.

Oroscopo di oggi Capricorno

Fortunati i viaggiatori, con la Luna nel nono Campo. Grazie a un percorso oliato dalle stelle, avete scelto il luogo e la compagnia ideali per godervi la giornata al meglio. Tuttavia, anche al lavoro saprete dare il meglio, circondati da un ambiente accogliente e gente amabile. Rimedierete a qualche gaffe compiuta in passato, mostrandovi zelanti e ben organizzati.

Oroscopo di oggi Acquario

Calma piatta e giornata anonima. Troverete che le cose di tutti i giorni non sono poi così male per voi che di solito amate la stravaganza e l’originalità. Vi accorgerete che, di tanto in tanto, le consuetudini possono rappresentare un’oasi di relax. Potrete avvalervi di conoscenze autorevoli per risolvere una delicata questione. La vita amorosa offre più sicurezza, armonia.

Oroscopo di oggi Pesci

“La Luna vi lancia un’opposizione, comunque dinamica e stimolante. Gli antipatici di turno oggi siete voi, ma il partner e gli amici vi risollevano abilmente il morale! Si preparano novità sentimentali per i single e i più giovani; momenti di inquietudini per chi ha un rapporto in crisi. Sarebbe il caso di evitare ritmi di vita incalzanti o impegni pressanti per non sentirvi affannati.”

Più informazioni su