Oroscopo del giorno oggi Giovedì 6 Agosto 2020

Più informazioni su

Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 6 agosto 2020

Oroscopo di oggi Ariete

Devi mettere in pratica il tuo intuito per scoprire cosa è vero e cosa è falso perché molte conversazioni e molte informazioni si incrociano e le dovrai elaborare correttamente. Sei molto interessato a sapere dov’è la verità.

Oroscopo di oggi Toro

Sotto l’influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.

Oroscopo di oggi Gemelli

Oggi soffrite più del solito di sbalzi d’umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi vi capiterà qualcosa di molto piacevole. Forse realizzerete un buon proposito o riceverete un bel regalo, un riconoscimento o una lode. In generale vi sentite molto bene e tutto sembra riuscirvi. Ogni tanto, quindi, provate qualcosa di nuovo. Ci sono buone probabilità che vi giunga un successo inaspettato.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l’impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po’ per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

Oroscopo di Oggi

Oroscopo di oggi Vergine

Cielo nuvoloso: la Luna e Nettuno vi remano contro! Staccate la spina, se avvertite stanchezza o il desiderio di analizzare con calma una situazione complessa. Potreste sentirvi delusi dal comportamento di una persona su cui avevate puntato: vi sentite traditi, ma non è così, se ci pensate bene. Siete in coppia? Provate a schiodare il partner dai suoi musi lunghi.

Oroscopo di oggi Bilancia

Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po’.

Oroscopo di oggi Scorpione

C’è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all’insegna dell’ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione degli impegni che avete in agenda. L’amore, invece, è una sorta di fuoco che alimenta con energia anche i progetti più arditi. Intrigante la serata.

Oroscopo di oggi Sagittario

Anche se vi sentite bloccati in situazioni che non fanno per voi, non preoccupatevi, possedete tutti gli strumenti per uscirne. Avete grinta, carisma e savoir-faire: qualità che vi permetteranno di affascinare le persone che avete vicino e realizzare con successo i progetti che vi premono! Pensate un po’ a divertirvi senza trascurare la sfera affettiva e la persona amata.

Oroscopo di oggi Capricorno

Autostrade e stazioni dominano la scena del giorno: qualcuno parte per un giro d’affari, qualcuno altro per rientrare dalla filiale alla sede centrale per un nutrito rendiconto. Queste le direttive della Luna in Pesci congiunta a Nettuno. Sfregatevi pure le mani: stabilirete ottimi contatti, realizzerete buoni guadagni! Vita di coppia vivacizzata da una piacevole novità…

Oroscopo di oggi Acquario

Non disprezzare l’aiuto che qualcuno ti offre perché pensi che in qualche modo vogliono approfittare di te. Quella diffidenza non è affatto buona poiché ti fa sentire molta negatività e non è vera. Prova a guardare le cose con altri occhi.

Oroscopo di oggi Pesci

Non lasciarti trasportare dalla sensazione di essere fuori dalla realtà perché oggi devi focalizzare tutta la tua attenzione su qualcosa che una persona ti chiede e che è importante per loro. L’aiuto che hai da offrire è qualcosa che non puoi evitare. Alla fine sarai felice di farlo.

Più informazioni su