Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 12 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Siete preoccupati della vostra situazione lavorativa ma non potete fare nulla per cambiarla allo stato attuale ? Lasciate trascorrere i giorni che potranno portare soluzioni buone ed intanto dedicatevi all’amore che oggi può procurarvi bellissime sensazioni. Se siete in coppia godrete di un ottimo feeling con il vostro partner e se siete single potreste decidere di affondare il colpo in un corteggiamento.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse ci sono diverse questioni che dovete attentamente analizzare prima di prendere delle drastiche decisioni. Come sempre del resto. Non potete assolutamente mancare i vostri obiettivi. Avete scelto il meglio ma anche il peggio in tutto questo lungo periodo, quindi dovete fare una cernita molto accurata, anche e soprattutto delle persone che frequentate a vanvera e che non vi lasciano nulla dentro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Vi troverete particolarmente bene frequentando ambienti giovani e allegri anche se non avete più un’età verdissima. Ne ricaverete stimoli intellettuali notevoli: le idee fresche fanno sempre piacere e danno la carica. Riprende quota il borsino dell’amore caratterizzato da una bella vivacità nel rapporto storico e da incontri che la lasceranno il segno se siete giovani.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l’amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata, nonostante i tuoi sforzi, ti accorgerai che qualcosa non gira per il verso giusto in ambito professionale e ti renderai conto che dovrai rivedere il tuo atteggiamento. In ambito affettivo, una persona che ti ha ferito potrebbe tornare alla ribalta.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Ancora una giornata pesante in ambito lavorativo, avrai l’impressione di essere sopraffatto da una eccessiva mole di impegni. In amore passerai una serata quasi indimenticabile, un evento piacevole è in agguato, sappilo cogliere.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata le tue aspettative in ambito lavorativo non saranno deluse, anzi riuscirai ad ottenere più del previsto. In amore, i tuoi ritmi non sempre coincidono con quelli della partner e questo potrebbe causare dei malintesi momentanei. Un consiglio: evita le esagerazioni.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Una sensazione di stanchezza sia fisica che mentale oggi che potrebbe portarvi anche a dimenticare o perdere qualcosa di importante. Fate attenzione anche alla guida e non parlate al telefono durante essa. Sarebbe consigliato oggi non uscire ed anzi stare in casa a guardarsi un bel film con chi amate. Anzi se proprio dovete uscire fatelo con amici di vecchia data che potranno farvi sorridere ma mi raccomando a non fare le ore piccole.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non siete proprio in vena di divertirvi in questa giornata che sembra spenta, pesante, cupa. Cosa non va in voi oggi ? Cosa pensate di poter fare per migliorare la vostra situazione lavorativa ? Oggi sembra la giornata giusta per cercare di trovare soluzioni a vostri problemi. Giunto è il tempo di prendere in mano le redini della vostra vita anche amorosa e di fare in modo che le cose accadono perchè le volete voi.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    In questa giornata, potreste avere l’occasione che aspettavate da tempo, per parlare con una persona che non vi ha mostrato molta sincerità in passato, ma che in questo momento invece, dovrà essere per forza onesto nei vostri riguardi! Se siete pronti a sostenere tutto il peso di alcuni sguardi, vedrete che andrete a casa molto soddisfatti di voi stessi! Non mettetevi sulla difensiva, cercate piuttosto di mettervi in mostra.

    Oroscopo di oggi Acquario

    In questa giornata non dovreste avere niente di speciale da fare nella vostra casetta, per cui potreste anche concedervi una uscita con gli amici o una serata di divertimento. Anche se dovrete prendere la macchina per fare chilometri per giocare semplicemente a carte, fatelo, poiché vi darà una sensazione di libertà e di serenità stare a contatto con gli altri!

    Oroscopo di oggi  Pesci

    Dovrai avere molta pazienza se vorrai realizzare un tuo progetto lavorativo che in questo momento ti sta molto a cuore. In ambito affettivo, i tuoi stati d’animo non coincidono con quelli della partner e rischi di deludere le sue aspettative. Un consiglio: mettiti in gioco.

     

    Più informazioni su