Oroscopo del Giorno Oggi Lunedì 15 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Lunedì 15 Febbraio 2016

    ARIETE. Se lavorate nel commercio o avete una professione indipendente, su con la vita, oggi gli affari filano per il verso giusto, indirizzati dall’ottimo fiuto e da un senso pratico da Oscar. Se avete un’attività di squadra sarete favoriti da una splendida comunicativa che vi consentirà di intendervi alla perfezione con soci e collaboratori. Buona l’intesa con la persona amata.

    TORO. Siete in piena fase di autoaffermazione e di massima realizzazione personale e questo potrebbe portare, di conseguenza, conflitti con la persona amata, come segnala il passaggio di Marte nel settimo Campo. Il desiderio di libertà e di indipendenza è davvero forte in questo momento! Rallentate i ritmi quotidiani, non forzate con lo sport, monitorate la pressione sanguigna.

    Oroscopo del Giorno Oggi Lunedì 15 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Oggi Lunedì 15 Febbraio 2016

    GEMELLI. Giornata creativa. Vi accorgerete di possedere una forte immaginazione capace di darvi spunti interessanti. Scoprire che la ragione non è tutto vi sconcerterà un po’ ma vi aprirà nuove prospettive! Mercurio in trigono affina i vostri riflessi e vi rende pronti a cogliere al volo le opportunità migliori nel lavoro. I rapporti di sempre segnano il passo, volano invece le nuove amicizie.

    CANCRO. Stuzzicati dalla Luna in Toro e da Venere in Capricorno che vi invita alle fantasie romantiche, dimenticate libri, computer e lavoro per abbandonarvi all’onda emotiva. Inutile discutere, il linguaggio scarno e fin troppo simbolico manda il vostro interlocutore fuori pista: oggi vi esprimete meglio a sguardi e carezze. Cresce la passione in coppia e fra i single in cerca di ghiottonerie.

    LEONE. Dovete fermarvi allo stop…In certi momenti vi sembrerà di essere contesi da due pulsioni opposte, di cui nessuna prevale. Cercate di essere pazienti con le persone diverse da voi, che non vanno alla vostra stessa velocità. Vi scoprirete pungenti, con una spiccata tendenza al puntiglio! Migliorerà l’atmosfera nel corso della serata foriera di suggerimenti, soluzioni e serenità.

    VERGINE. La logica fa parte del vostro carattere, perspicace e ipercritico; l’intuito, invece, ve lo regala la Luna in Toro. Ispirati dall’alto (o dal maestro interiore), prevedete ciò che sta per accadere. Tutti Nostradamus, insomma, con la facoltà di percepire le cose prima che accadano. Momenti indimenticabili condivisi con la persona che amate. Un filo di stanchezza nel corso della serata.

    BILANCIA. Bene e male, giusto e sbagliato oggi si mescolano, fino a confondersi? Fermatevi, non fate né dite nulla, aspettate che ogni cosa riacquisti i giusti confini. Riuscirete a risolvere argutamente questioni che vi assillavano da tempo; serviranno, però, calma, fiducia e pazienza. In ambito affettivo non provocate la gelosia del partner, anche per cose di poco conto.

    SCORPIONE. Sarete un po’ smemorati oggi, e potreste dimenticare incombenze e appuntamenti importanti; annotate tutti i vostri impegni su un’agenda e consultatela ripetutamente nel corso della giornata! Non vi farà difetto neppure un po’ di attenzione nel maneggio del denaro. Allegro scompiglio nelle relazioni amorose: vi troverete inaspettatamente in situazioni emozionanti.

    SAGITTARIO. Giorno favorevole, ma attenzione a non prendere lucciole per lanterne se vi fanno proposte, se vi viene un’idea: avete le idee chiare, ma le novità in questo momento vi affascinano e potreste non scontare con aderenza alla realtà le possibili conseguenze. Chiedete sempre spiegazioni, anche a costo di farvi ripetere mille volte la stessa cosa! Bene l’amore e le amicizie.

    CAPRICORNO. L’amore gratifica, il lavoro dà soddisfazioni, la vita sociale è intensa; finalmente siete capaci di essere voi stessi e di dire le cose apertamente, senza timori. Insomma, va tutto alla grande, ma forse dovreste prestare più attenzione alla situazione finanziaria: tante piccole spese rischiano di passare inosservate, ma alla fine della settimana potrebbero pesare molto sul bilancio.

    ACQUARIO. Bloccati dalla Luna in quadratura che vi rende nervosi e sospettosi, finite per isolarvi, rinviando incontri e attività troppo coinvolgenti. Evitate la trappola di una discussione con chi ne sa più di voi, finireste con il fare la figura degli schiocchi mentre non lo siete affatto. Non lasciate che un’incomprensione con la persona amata ristagni: chiarite quel che è necessario chiarire!

    PESCI. È bene evitare, in questo periodo, di concludere affari con gli amici; siete, infatti, raccomandati a separare nettamente i due ambiti. Mischiare l’ambito privato con quello professionale non sempre è vantaggioso, perché può condizionare le scelte. Baciati da Venere nell’undicesimo Campo, riuscirete a vivere con il vostro partner un’atmosfera di scintillante attrazione reciproca.

    Più informazioni su