Oroscopo del giorno oggi lunedì 16/1/2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno Ariete

    Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 16 gennaio 2017

    Oroscopo del giorno Toro

    Avrai a che fare con una persona insistente che non vorrà sentire ragioni e questo ti farà mettere in discussione il tuo futuro professionale. In ambito affettivo, vivacizza l’ambiente con qualcosa di nuovo ed insolito, lei ne sarà entusiasta.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    In questa giornata ti sentirai piuttosto intransigente e preciso, soprattutto sul lavoro, ambito in cui pretenderai lo stesso atteggiamento anche da chi ti circonda. In ambito affettivo, dovrai seguire dei criteri solidi per soddisfare le esigenze della tua partner.

    Oroscopo del giorno Cancro

    Sul lavoro ci sono numerose controversie di cui spesso siete voi la causa. Pretendete un po’ meno da voi stessi e dai vostri collaboratori e constaterete anche la riuscita dei vostri lavori. A casa la situazione non è migliore. Andate a 180 di velocità e urtate gli altri. Trovate la vostra pace interiore e fate di più con il partner e con gli amici. Lo sforzo vi rende malaticci. Adottate un’alimentazione più salutare e praticate sport leggero per compensare.

    Oroscopo del giorno Leone

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

    Oroscopo del giorno Vergine

    Non aggirate eventuali ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall’ostilità di qualcuno… che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. Anche se Venere e Marte vi girano le spalle, l’intesa con il partner di sempre può migliorare grazie a un dialogo fitto e sincero, e a nuovi giochi da sperimentare insieme sotto le lenzuola. Svagatevi, rilassatevi più che potete!

    Oroscopo del giorno Bilancia

    Luna in dodicesimo Campo. Potrebbe essere impegnativo questo giorno e non concedervi tregua, tanto che qualcuno si sentirà abbastanza affaticato. Del resto il cielo odierno preannuncia intoppi e possibili momenti di stanchezza. Saprete leggere tra le righe ciò che una persona vorrebbe da voi: più disponibilità e attenzione. Evitate i pasti affrettati e scegliete accuratamente il cibo.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Non vale la pena dannarsi troppo per certe questioni, specie se riguardano dettagli di un lavoro che nemmeno vi riguarda da vicino. Lasciate fare agli altri. Lasciate che se la cavino per una volta. Il vostro intervento sarà comunque improduttivo, quindi meglio lasciare che le persone che avete vicino non si adagino troppo sulla vostra capacità risolutiva, altrimenti non avrete vita facile, ma solo beghe!

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Potete essere un pochino più sorridenti in questa giornata, non soltanto per fare un favore agli altri ma soprattutto per voi stessi. Tutto procede nel verso giusto ed almeno oggi potreste abbandonare il pessimismo. Potreste inoltre abbandonare anche lo scetticismo, perché è tipico di voi esserlo anche quando non c’è bisogno o quando potreste ferire qualcuno nell’orgoglio. Uscite dal circolo vizioso.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    La Luna si fa garante di apertura verso gli altri e di serenità: vi dona spirito brillante e scanzonato, per passare la giornata nella maniera migliore. Se amate le sorprese e le novità, la giornata non vi deluderà: svolte o novità importanti potranno esserci per tutti coloro che lavorano nella comunicazione. Amore ed eros si tengono per mano. Gettonati, ricercati come non mai i single.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Bella giornata sotto il punto di vista amoroso perchè potreste passare una bella serata con il vostro amore ma i single potrebbero anche fare bellissimi incontri. Nel lavoro qualche notizia forse non piacevole ma tenete duro perchè arriveranno tempi migliori ed i vostri meriti saranno riconosciuti. Non affaticatevi troppo oggi e se possibile rilassatevi leggendo un libro o guardando un film.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Qualcuno forse nutre invidia per voi e lo avete capito ma cercate di far finta di nulla perchè le vostre qualità possono venir fuori ed essere apprezzate da chi conta. Mi raccomando a non perdere la posta e a non dimenticare di pagare bollette in scadenza. Fate ordine in amore dialogando meglio e più spesso con il partner. Buone le prospettive per i cuori solitari ma l’importante che escano e non stiano in casa.

    Più informazioni su