Oroscopo del giorno oggi lunedì 17 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 17 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Ore ancora molto positive per il lavoro e per gli incontri che possono portare a sbocchi professionali in futuro. Anche se in questa giornata la maggior parte delle aziende non risponde, voi potete ricevere una telefonata importante, potete fare un buon incontro, fare un colloquio di lavoro oppure avere una ottima idea che poi dovrà essere messa in pratica. In amore riprende il dialogo e potete fare progetti di vita insieme mentre per qunato riguarda la famiglia forse alcune spese da affrontare vi preoccupano. L’inizio della giornata è un poco faticoso.

    Oroscopo di oggi Toro

    Dovete resistere ancora per un altro poco di giorni e poi piano piano inizierete a visualizzare la luce in fondo al tunnel. L’inizio della giornata è ottima per darvi tanta energia che sarà molto utile per affrontare i vari disagi che vi trascinate da molti mesi oramai. Ma non dovete essere molto preoccupati perchè Mercurio incontrerete persone interessanti che possono darvi una mano. I colloqui di lavoro sono favoriti ma non dovete avere paura dei cambiamenti. Buone notizie in arrivo per voi ma attenti a non litigare in amore.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il periodo che porta ritardi non è ancora finito ma può arrivare qualcosa di positivo anche in questa giornata. Situazioni non ancora concluse e che non avevano portato i risultati che avevate pensato, ora possono ripresentarsi e potete benissimo affrontare tutto con grande forza di volontà. I successi non sono eccezionali ma essi aiutano le coppie sentimentali che possono passare una buona serata. La passione infatti è ad alti livelli.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete mettere dei dubbi alle persone con le quali state intrattenendo dei rapporti in questo periodo, con un atteggiamento leggermente sproporzionato rispetto a quello che riceverete. Non c’è motivo di esagerare nè di imporre i propri pensieri, almeno ora che le cose sono ancora moderate e che si devono ancora sistemare alcune questioni personali ed affettive.

    Oroscopo di oggi Leone

    Le vostre occasioni migliori in questa giornata saranno concentrate in pochissimo tempo, quindi dovrete saperle riconoscere per poi usarle a vostro favore, senza coinvolgere però altre persone. È infatti indispensabile che facciate tutto da soli.  Dovrete dimostrare a voi stessi e a coloro che vi stanno osservando che siete capaci di operare anche in situazioni difficili senza aiuti esterni e senza entrare nel panico.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Optate per qualche minuto di tranquillità in questa giornata, perché sarà fondamentale essere riposati per la serata. Vi aspettano delle situazioni interessanti e molto intriganti, quindi sarebbe un peccato non approfittarne. Siete andati a rilento fino a questo momento, quindi è giunto il momento di accelerare improvvisamente, specie se avete un appuntamento! Vedrete che sarà tutto più entusiasmante con un po’ di relax iniziale.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete delle piccole incomprensioni da sistemare in giornata e non potete rimandare a lungo i chiarimenti, altrimenti appesantireste tutto quello che di buono avete costruito con tanta dedizione ed impegno. Non ci sono altre possibilità di scelta, specie se vi trovate faccia a faccia con la persona in questione. Cercate di essere razionali e più comprensivo, se non ci riuscite voi….

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi sentite l’impulso di mettervi in mostra, e non vi importa se attraverso prestazioni distinte, l’uso di privilegi o l’ostentazione di lusso e ricchezze. Ciò può condurre a situazioni spiacevoli se le vostre intenzioni vengono compromesse e smascherate. Resistete a questo impulso e concentratevi invece su come dimostrare la stima agli altri. Potreste essere ripagati con la stessa moneta.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giornata piena di sorprese: partner disponibile a fare la pace e molti amici sul vostro cammino. Andate allegramente alla ventura! Riflettori puntati sulle finanze, spendere senza limiti non è in linea con le vostre tasche. Curiosità intellettuali pretendono di essere soddisfatte; prenotate un biglietto per uno spettacolo, magari per il concerto del cantante preferito.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Tornate al lavoro o in spiaggia con la Luna in aspetto di quadratura. Sentite lo stress, nonostante il lunedì; l’agitazione domestica e una sotterranea insoddisfazione. Non vi sentite tranquilli nemmeno in casa, il vostro castello: chiamate amici, fate intervenire qualcuno! In amore siate meno pesanti con il partner, non stritolatelo con il vostro innato senso critico.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giorno dinamico, carico di idee nuove e stimoli che arriveranno da tante persone diverse. Una dritta giusta, magari una proposta eccitante e inaspettata. Liberi ed indipendenti nella professione? Potrete davvero decollare. Lavorate alle dipendenze altrui? Non permettete che qualcuno creda di potervela fare in barba: dimostrategli che si sbaglia, che vi ha sottovalutato.

     

    Più informazioni su