Oroscopo del giorno oggi lunedì 21 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 21 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 21 agosto 2017

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il cielo è ancora positivo per poche ore ed il cielo cambia ma l’amore è ben protetto se avete al vostro fianco una persona che riconosce la vostra sensibilità perchè voi non avete solo una grande passione ma anche una grandissima dote di sensibilità e se qualcuno non si accorge di questo allora voi iniziate a cambiare atteggiamento diventando pericolosi. Da un momento all’altro può arrivare una bellissima notizia, un’occasione che va presa al volo e che può cambiare la vostra vita lavorativa. Desiderio di cambiare città, casa, professione, un desiderio che è forte anche in questi giorni.

    Oroscopo di oggi Toro

    Il vostro cielo è davvero ancora molto positivo ma soprattutto l’energia che avete può farvi fare tante cose anche in questa giornata. L’amore è molto importante in questi giorni ed è possibile fare un incontro molto bello ma le cose che vi interessano adesso sono quelle collegate al settore professionale che va avanti molto bene con occasioni che possono arrivare. Buone notizie intorno alle ore centrali. Qualche familiare ha bisogno del vostro aiuto e voi dovete assolutamente dare una mano senza chiedere nulla in cambio.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Alcuni pianeti in buon aspetto anche in questa giornata e quindi potete benissimo affrontare ottime giornate con il sorriso sul vostro volto. I cambiamenti che avete intrapreso possono già iniziare a portare alcuni successi e forse siete felici di aver chiuso alcune situazioni professionali che non vi andavano più bene. Purtroppo molti di voi hanno subito un arresto, uno stop anche in amore ma in questa fase della vostra vita i vostri pensieri vanno al lavoro che conta di più per voi. Per poter amare un’altra persona arriverà un miglior tempo. Comunque la giornata, se avete una relazione sentimentale, continua con passione e voglia di stare insieme.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Il Sole oggi occupa una posizione che raccomanda un rinvigorimento dei legami famigliari. La vostra famiglia lo accoglierà con gioia e sosterrà i vostri piani in modo energico. Il consolidamento dei rapporti si prolunga anche negli affari d’amore. Eventualmente, potrete, grazie a ciò, diventare particolarmente intimi di una determinata persona. Da ciò potrebbe anche scaturire una relazione duratura.

    Oroscopo di oggi Leone

    Si preannunciano alcuni cambiamenti nella vostra vita. Non cercate di evitarli o schivarli, ma apriteli al mondo con animo aperto. Conoscerete persone nuove con le quali potrete trascorrere momenti belli e preziosi. Anche nell’ambito professionale siete confrontati con nuove sfide. Non siate titubanti, oggi infatti avrete la dea bendata al vostro fianco. Considerate questa nuova situazione come un’occasione di crescita personale.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Grazie ad azioni spontanee ed inusuali darete una ventata di aria fresca alla vostra relazione. Noterete che questo non vi risulterà neanche troppo difficile. Con un po’ più di fiducia in voi stessi sorprenderete gli altri in molti frangenti. Ma anche voi otterrete nuovi impulsi che dovreste prendervi a cuore. In questo modo riuscirete ad evadere da blocchi angosciosi e dai soliti schemi e guadagnare maggiore spazio di crescita per la vostra personalità.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dovrai tenere a freno la tua curiosità e non indagare troppo nella vita degli altri. In ambito lavorativo, saprai affrontare con tenacia questa fase che rischia di rivelarsi insopportabile a causa della molteplicità degli impegni. In ambito affettivo, sarai molto schietto.

    Oroscopo di oggi  Scorpione

    In questa giornata, le Stelle ti raccomandano di fare le cose con calma se vuoi avere successo nel lavoro. In amore, dovrai vedertela con la tua partner che oggi pretenderà più del solito. Un consiglio: usa l’arma della saggezza!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Dovrai calmare gli stati ansiosi che minano la tua tranquillità. In ambito lavorativo sarà necessario sfruttare al meglio le tue qualità per ottimizzare le tue capacità e rendere più produttiva questa fase. In ambito affettivo farai una bellissima sorpresa alla persona che ami.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Avrete le idee chiare! Se a un progetto mancano basi solide, non lo mettete neppure in pista; solo le idee convincenti, passate al vaglio della ragione, arrivano alla pista di decollo. Come oggi! Una tenera amicizia vi soddisfa, ma per ora preferite non prendere decisioni. I dispiaceri di cuore li avete lasciati al passato, è tempo di divertirvi e guardarvi un po’ attorno?

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi c’è burrasca nel vostro cielo, e qualche intesa di coppia potrebbe vacillare. Siate cauti, non prendete di petto i probabili contrasti con la persona amata! Un filo di prudenza vi sarà invece richiesta sul lavoro, soprattutto se avete soci o colleghi: basterà un nulla per discutere, per guastarvi umore e giornata. Evitate di intestardirvi e di assumere posizioni troppo rigide.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giorno positivo per gli stakanovisti, i superattivi, quelli dotati di notevole forza di volontà e senso di responsabilità: riusciranno ad imporsi, ad ottenere risultati gratificanti, di rilievo. Non molto significativa, anche per mancanza di tempo, la vita sentimentale; poche possibilità di costruzione di nuovi rapporti, probabili tensioni all’interno dei rapporti esistenti.

    Più informazioni su