Oroscopo del giorno, oggi Lunedì 21 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 21 novembre 2016

    Oroscopo del giorno Ariete

    Anche quando sul lavoro non avete successo, dovreste conservare la vostra calma interiore e la vostra capacità di tenere i piedi per terra. In questo modo sopravvivranno i legami di amicizia che avete sul lavoro. Dovreste far percepire ai vostri cari la vostra armonia interiore. Riconoscete adesso, che vecchi conflitti non sono, e in realtà non sono mai stati, importanti. Concedete a voi stessi e al vostro corpo una giusta pausa, in modo che anche il vostro benessere fisico duri più a lungo.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Toro

    Le vostre scelte lavorative fatte in questo periodo sembrano essere del tutto sbagliate o comunque non portare a quello che voi desiderate intimamente. Accontentatevi per ora di quello che arriva senza pretendere questo e l’altro mondo. Oggi è meglio non reagire in maniera scomposta con il vostro partner affettivo ma anche con un vostro collega sul lavoro. Sembrate infatti troppo distratti ma soprattutto irritati senza ragion veduta.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    La giornata sarà molto speciale per voi se farete esattamente quello che vi va di fare e se lascerete indietro tutti coloro che non vi vorranno seguire nelle vostre avventure. Forse è anche meglio così. Non si tratta di egoismo, ma semplicemente di seguire il proprio istinto, se esso vi dice che vi sta portando alla felicità o alla realizzazione di un progetto. Solo il tempo potrà dire se avevate ragione, ma voi sarete pronti.

    Oroscopo del giorno Cancro

    Vi attendono molte sorprese: alcune piacevoli, altre meno. Non forzate le situazioni, lasciate che vadano pure nella direzione che hanno preso senza interferire con la rotta: potrebbero concludersi in maniera diversa da quella che pensate. Tutto procede secondo i vostri piani nel lavoro, anche se Venere, Giove e Urano fanno di tutto per intralciarvi. Non male l’amore.

    Oroscopo del giorno Leone

    Stai attento a non superare i tuoi limiti perché potresti risentire di affaticamento e stress. In ambito lavorativo, sei particolarmente euforico per una novità che ti coinvolge personalmente. In ambito affettivo, avrai l’appoggio della partner.

    Oroscopo del giorno Vergine

    Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

    Oroscopo del giorno Bilancia

    Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    E’ proprio giunto il momento di pianificare qualcosa nel vostro lavoro, senza avere il supporto o la supervisione di coloro che vi sono intorno. Avete già appurato che soltanto mettendovi in gioco potrete riuscire a restare soddisfatti. Forse non avete abbastanza creatività al momento per riuscire a mettere in pratica quello che state pensando, ma almeno pianificare vi è possibile e vi aiuterà a dare un input all’avvio del vostro successo.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Che dire di questo giorno? Lasciate che il destino oggi mischi le carte per voi secondo i suoi tempi e non avrete certo di che lamentarvi. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo: basta che sappiate quello che state facendo! Per quanto vi piaccia essere al centro dell’attenzione stavolta dovrete dare spazio alle altre persone, i veri protagonisti saranno loro.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    Dovrai dosare il tuo raziocinio e la tua impulsività perché potrebbero crearti inimicizie nel settore lavorativo. In ambito affettivo si esige più fantasia, non parlare quindi solo di te stesso. Un consiglio: chiedile dei suoi desideri e cosa puoi fare per accontentarla.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Allora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d’assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi – se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Vi sentite forse abbastanza stanchi oggi tanto da non voler fare proprio nulla. Siete infelici anche per qualcosa ? Magari per un amore finito ? Oppure perchè il lavoro non vi porta le soddisfazioni che meritate ? Dovete avere pazienza e sperare sempre che le cose possano migliorare. Intanto oggi mettetevi comodi davanti la tv su un bel divano, riposate e gustatevi un bel film.

    Più informazioni su