Oroscopo del giorno oggi lunedì 24 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Notizie forse non buone oggi per voi ma non dovete preoccuparvene troppo. Non sempre le cose vanno bene e se una di queste sembra davvero buttarvi giù cercate sostegno nelle vostre amicizie più fidate, nei vostri più stretti familiari o nel vostro partner sentimentale. I single vogliono andare a caccia e possono farlo perchè oggi si sentono davvero molto carichi.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 24 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Possono giungere buone nuove per email, sms, telefonate che vi renderanno davvero felici soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo impiego o volete cambiare quello che attualmente avete. Cercate però di valutare bene il tutto e di leggere attentamente contratti prima di stipularli. In serata forse il vostro amore potrebbe farvi una gradita sorpresa e voi ricambiate dandogli coccole e tanto affetto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non riuscite proprio ad essere sereni oggi per una qualche notizia che attendente e che sembra non arrivare mai. Quale sia il motivo di questo vostro disagio è forse da ricercare in un comportamento da parte di una persona che vi è vicina nel lavoro o negli affetti. Forse oggi verrà fuori un segreto che vi era celato da tempo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non avete intenzione di prendere delle precauzioni nei confronti di alcune persone che già in passato vi hanno tradito e che ora si stanno ripresentando, affari vostri, ma non dovreste permetterlo. Ormai avete imparato le lezione, forse anche più di una volta, quindi come minimo dovreste far venire fuori il vostro orgoglio personale e mandarli via ancora prima che si avvicinino, a passi sornioni.

    Oroscopo di oggi Leone

    Tutte le cose sono possibili quando si vogliono davvero e voi lo sapete molto bene perché usate la caparbietà a vostro vantaggio e siete in grado di mantenere le promesse, sia quelle che fate a voi stessi, sia quelle che fate alle persone che vi amano. In questa giornata in particolare dovreste provare a rendere possibile il sogno di una persona, in modo da renderla felice e da renderla consapevole del vostro infinito amore e della vostra dedizione.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avete parecchi motivi per prendere delle decisioni drastiche ma non siate troppo duri con voi stessi o con gli altri, cercate sempre di avere e di mantenere un punto di vista obiettivo, che vi faccia migliorare. In questo modo sarete meno soggetti a critiche, sarete meno soggetti a giudizi severi e certamente godrete di molto più rispetto, oltre che tacita ammirazione per quello che riuscite a portare avanti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Non sopravvalutate l’importanza che l’avanzamento professionale ha per il vostro benessere. L’influsso della luna rafforza certamente la vostra curiosità, ma non vi fa vedere che è proprio dalla consueta vita di tutti i giorni che voi alimentate le vostre riserve di energia. Dovreste dedicarvi di più al vostro partner e ai vostri amici, se non volete, più tardi, lavorare alle vostre relazioni con più fatica. Cercate un’attività fisica che vi aiuti a ritrovare il vostro equilibrio.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In qualche modo oggi non siete dell’umore giusto per avvicinarvi agli altri. Probabilmente, nell’ultimo periodo, avete dovuto accettare qualche contraccolpo che ha scosso la vostra fiducia nei confronti di chi vi sta accanto. Prendetevi il tempo necessario per andare a fondo della cosa. Anche per quanto riguarda la salute è richiesto un po’ di contegno. Il vostro corpo necessita di una pausa urgente. Invece di una lunga corsa di resistenza, fareste meglio a fare una breve passeggiata.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi riesce semplice adesso trattare con le altre persone, perché avete trovato il vostro equilibrio interiore. Oggi, visite, nonché piccoli regali, riconoscimenti e lodi saranno più probabili del solito. Ora, siete in grado di riconoscere chiaramente quali decisioni sono necessarie. Il vostro istintivo spirito d’adattamento vi fa volgere al meglio gli affari. Anche dal punto di vista fisico potreste sentirvi meglio.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il rapporto di coppia reclama una pausa di riflessione: quando, anziché progettare il futuro ci si riannoda al passato, significa che qualcosa va cambiato. Poco motivati e insofferenti alla routine, difettate di lucidità e non mostrate un briciolo di pazienza. Possibili disturbi di alimentazione: l’agitazione o l’emotività potranno bloccarvi lo stomaco o darvi la sensazione di fame.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna in Ariete vi consente di inaugurare la settimana nel migliore dei modi: vi dà uno slancio incredibile sia sul piano delle idee che su quello delle iniziative. Estro e comunicativa oggi abbondano. Con un amico lontano vi scrivete di continuo, messaggino dopo messaggino la distanza si dissolve fino ad annullarsi. Viaggi, vacanze anche brevi per i più fortunati.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Camminate dritti seguendo gli obiettivi che vi siete prefissati. La fortuna è dalla vostra parte, perciò non esagerate con gli slanci e gli entusiasmi operativi, è sempre meglio non strafare. Viaggerete, vi divertirete in compagnia degli amici, darete nuova aria al rapporto di coppia! Non lasciatevi sfuggire una buona occasione. Tempo di incontri, flirt e avventure per i single.

    Più informazioni su