Oroscopo del giorno oggi lunedì 28 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 28 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 28 agosto 2017

    Oroscopo di oggi ariete

    Giornata tranquilla, senza grandi emozioni; usate questo momento astrologico per riprendere le energie e fare magari delle passeggiate per stare con voi stessi. Attenti a non spendere troppo e a non illudervi riguardo possibili nuove entrate. Meglio aspettare tempi migliori per osare un avanzamento di carriera. L’amore romantico va a gonfie vele, grazie a una buona comunicazione col partner.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se vi sentite tristi e amareggiati non peggiorate le cose riversando questi sentimenti su chi vi sta accanto: i vostri cari e gli amici. Uno sport intenso potrebbe aiutarvi a recuperare un buon tono sia fisico che emotivo. Fate quella chiamata che vi preme e rimandate da tempo: prima o poi le paure e le difficoltà vanno affrontate.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi potrebbe giungervi un invito da una persona del vostro passato; accettatelo senza pensieri, nuove porte possono aprirsi. A lavoro con i colleghi l’atmosfera è rilassata, e per chi sta cercando un impiego all’orizzonte ci sono buone possibilità. Se sei in coppia da tempo, tutto prosegue armoniosamente. Per i cuori solitari, invece, non è un buon periodo da dedicare all’amore, ma non scoraggiatevi!

    Oroscopo di oggi Cancro

    Ogni tanto potete sperare in qualcosa che vi stupisca positivamente e che possa prendere il sopravvento nella vostra vita, tuttavia non sarà oggi quella giornata, perché ancora on ve la siete meritata. Meditate piuttosto sul perché certi obiettivi stentino ad arrivare e forse vi renderete conto che anche voi state sbagliando qualcosa, soprattutto dal punto di vista personale, oltre che professionale.

    Oroscopo di oggi Leone

    I vostri ultimi obiettivi potrebbero avere qualcosa di errato, ma voi non ve ne siete ancora accorti o meglio, state per accorgervene proprio oggi. Dovrete mantenere la calma, anche quella che non avete. Dipenderà tutto dal modo nel quale reagirete e potrete migliorare il vostro umore soltanto attraverso un lungo processo di autoconvinzione. Dovete infatti capire di essere soggetti a giudizio anche voi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non siate troppo scortesi oggi con una persona che lo meriterebbe, in quanto le persone che vi osserveranno non potranno sapere perché queste lo meriterebbero. Si verrebbero a creare eccessivi malintesi. Abbandonate il campo di battaglia prima che la situazione si faccia troppo pesante e vedrete che alla fine riuscirete a trovare il modo migliore per venirne fuori a testa alta, con grandi elogi oltretutto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Attualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un’ispirazione per i vostri piani personali.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna in Scorpione vi è amica, e grazie a lei non dovrebbe essere troppo difficile ottenere tutto ciò che meritate dalle persone vicine. Insistite! Cercherete di risolvere un problema che vi trascinate da tempo, riuscendo brillantemente nell’intento. Su fronte professionale registrate nuove conferme e successi; siete soddisfatti di voi, dei risultati che ottenete.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna alta nel cielo finirà con il rendervi più superbi del solito mentre l’opposizione di Marte potrà castigare chi avrà oltrepassato i limiti. Non siate dunque impulsivi o precipitosi e, qualsiasi cosa succeda, prendete l’abitudine di dormirci su. Chiarite ciò che non va e non soddisfa nel rapporto di coppia. Una bella passeggiata a piedi vi aiuterà a scaricare le tensioni.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Non pretendete dagli amici fiducia cieca nelle vostre proposte. Piuttosto dimostrate con i fatti che le vostre idee non sono affatto campate in aria! Non create incomprensioni senza che vi sia una vera ragione: cercate il dialogo con chi vi è vicino. Tutto ok al lavoro, anche se la prudenza è d’obbligo. Dolce l’amore. Piccanti i flirt dei più scatenati fra di voi. Viaggi di lavoro.

    Più informazioni su