Oroscopo del giorno oggi Lunedì 28/11/2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 28 novembre 2016

    Oroscopo del giorno Ariete

    Siete davvero abbastanza abbattuti oggi ma non sapete neanche il perchè. Forse qualcosa non va nel lavoro oppure in amore ? Magari il lavoro non vi da le soddisfazioni che cercate e vi sentite giù di morale ma non pensateci troppo oggi perchè i prossimi giorni saranno migliori. Intanto nel tardo pomeriggio o in serata dedicatevi ad ascoltare un pò di musica oppure cucinate qualche bel piatto per stasera da gustare con il vostro partner.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Toro

    Ci sono delle differenze pregnanti in questo periodo tra voi ed alcune persone che non potete più celare ma che non potete neanche ignorare. Dovrete assolutamente riflettere sul vostro rapporto. Non è detto che questo debba rompersi, di qualsiasi natura esso sia, ma certamente sarà bene cercare di migliorarlo , magari facendolo evolvere in qualche modo o facendolo avanzare.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Oggi vi accontentate di poco, se quel poco è semplice, naturale, pulito, limpido, sorridente. Prendetevi cura di voi stessi, del vostro aspetto, della vostra bellezza: con la Luna nel sesto Campo vi sarà più facile indulgere davanti allo specchio di quanto non facciate di solito. Nella vita di coppia ci sono parecchi punti da chiarire affinché la storia resti ai massimi livelli.

    Oroscopo del giorno Cancro

    Oggi bisogna riconoscere che esercitate un certo fascino sugli altri. Le persone che incontrate vi si avvicinano e sono estremamente premurose con voi. E’ il momento ideale per svolgere lavori di squadra. Le vostre qualità, oggi, emergeranno nel lavoro di gruppo e la simpatia reciproca creerà un ottimo clima di lavoro.

    Oroscopo del giorno Leone

    In questa giornata sarai particolarmente favorito nei rapporti affettivi; se vivi un rapporto di coppia potresti anche prendere decisioni di vita in comune, se invece sei single potresti iniziare una nuova relazione. In ambito lavorativo, la solita routine non ti stimola più.

    Oroscopo del giorno Vergine

    In questa giornata riceverai un invito da una persona interessante che non si esclude possa trasformarsi in un incontro molto romantico, soprattutto se sei single. In ambito lavorativo presta più attenzione al tuo operato, potresti ricevere un rimprovero causato da una piccola distrazione.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    In questa giornata potrai fare affidamento su una grande energia che ti darà mezzi eccezionali per fronteggiare una fase ostile nel tuo ambito lavorativo. In ambito affettivo, se sei single avrai modo di iniziare un nuovo rapporto. Un consiglio: cerca di essere ammaliante.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Oggi avete facile accesso a livello emotivo. Confidando nella vostra intuizione, troverete facilmente il modo più adatto a sbrigare gli impegni con i quali vi confronterete. Mostrate anche ai colleghi il vostro lato emotivo, ciò può influenzare positivamente il clima in azienda. Ma state attenti a non stimolare gli altri con la stessa schiettezza; qualcuno potrebbe sentirsi caricato di un peso eccessivo.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Ricordatevi bene che ‘non è tutto oro quello che riluce’, perciò non fatevi imbambolare da chi vi promette mari e monti con il minimo sforzo, sia nel lavoro che negli affari. Procedete dritti per la vostra strada: sarà di certo più faticoso, ma i risultati più sicuri. Valutate con obiettività la vostra attuale situazione affettiva. Vi servirà a capire che, in fondo, non è poi così male.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Siete piuttosto scoperti dal punto di vista sentimentale oggi, quindi una piccola tensione con il partner o con una persona a voi cara potrebbe trasformarsi in una tragedia. Di certo dovrete superare la cosa. Avrete modo di mettervi al riparo da certi problemi di natura pratica ed almeno lì dovreste assolutamente provvedere al miglioramento del vostro umore e della vostra posizione.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Ottime occasioni a livello lavorativo potrebbero giungere in giornata, magari nella prima mattinata. Se siete alla ricerca di un lavoro spedite curriculum, fate colloqui perchè potete trovare il consenso di persone che contano ed avere il posto che avevate sempre cercato. L’amore va bene anche se lo desiderereste vivere maggiormente, in maniera più intensa. Fate qualcosa di insolito con il vostro partner in serata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Guai a sentirvi poco sereni oggi perchè in realtà non ne avete alcun motivo. Se siete giù è solo un momento e non dovete preoccuparvi di situazioni che non riuscite ancora a risolvere. Fatevi coccolare ed abbracciare dal vostro amore questa sera oppure, se siete soli, uscite con i vostri amici di vecchia data e cercate di non pensare a nulla ma solo a divertirvi.

    Più informazioni su