Oroscopo del giorno oggi lunedì 29 maggio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 29 maggio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Siete in procinto di raggiungere un traguardo importante sul lavoro e nella professione che potrebbe portarvi ad una scalata nella società. Quindi potete anche festeggiare oggi i risultati che stanno per giungervi. Fatelo con i vostri amici più cari e con il vostro partner sentimentale. Ottima la serata anche per passare ore a leggere o guardare un bel film romantico. Attenzione solo alle spese eccessive e a non esagerare nel cibo.

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete stanchi di dover combattere sempre con chi non capisce le vostre intenzioni ed oggi sul lavoro proprio questo potrebbe succedere con un collega astioso o addirittura con il capo. Mantenete la calma e non agitatevi troppo perchè la serata vi porterà una grande voglia di vivere e di stare con chi vi ama. Messaggi d’amore da qualcuno che vi cerca e vorrebbe incontrarvi. Ma mi raccomando se non siete soli lasciate stare e non complicatevi la vita.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una qualche bella notizia che vi rallegrerà il cuore può arrivare in tarda mattinata o nel primo pomeriggio e vi riempirà il cuore di gioia. Non rinunciate ad essere felici con il vostro amore e quindi non pensate a litigi passati. Se non ci pensate forse essi non si ripresenteranno più. Muovetevi con discrezione se state corteggiando uan ragazza o un ragazzo che vi piace perchè potrebbe essere che sia già in compagnia. Un amico forse vi invidia per qualcosa ma la colpa non è certo vostra.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non avete ancora compreso quale sia il vostro ruolo all’interno della vostra famiglia, probabilmente ci sono delle questioni che dovete chiarire al più presto. In giornata potrete ad esempio approfittarne. Se non sceglierete il modo giusto per approfondire i vostri dilemmi è possibile che la situazione si calcifichi così com’è, non riuscendo a dire come vi sentite sul serio. E’ bene insistere.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete scelto qualche modo inatteso per mettervi in mostra e le persone che vi sono vicino hanno ovviamente recepito questa vostra volontà. Vi lasceranno fare, ma un pochino vi osserveranno da lontano. Di certo non siete ancora completamente in grado di mettere la parola fine su una questione sentimentale e questo inciderà profondamente sui vostri atteggiamenti, portandovi anche al ridicolo talvolta!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete stati molto più attenti in questo periodo a quello che accadeva intorno a voi e avete scoperto delle cose interessanti. Ciò che non avete scoperto è come restare costantemente aggiornati su certe persone! Forse avete perso un po’ del vostro smalto e della vostra estrema furbizia, pertanto qualche atteggiamento vi sfugge ancora. Capire gli altri è una impresa infinita alla quale ogni tanto non volete partecipare.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi sprizzate dinamismo e limpidezza spirituale da tutti i pori. Dovreste sfruttare il momento favorevole per portare a termine impegni difficili in modo soddisfacente ed efficace. In questo modo preverrete i tempi più duri. Anche nel privato oggi potrete fare chiarezza sullo stato di cose. Risolvete adesso i problemi che avete rinviato. L’ambiente intorno a voi reagirà molto positivamente a tutto ciò.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Anche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po’ e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Inizio di settimana faticoso con la Luna in opposizione. L’umore è sotto i tacchi e siete abbastanza intrattabili! Cercate di non esagerare sul fronte delle relazioni interpersonali e familiari. Meglio che teniate d’occhio denaro, documenti e bagagli. Aspettate la serata per esprimere un parere su una questione delicata. L’atmosfera infatti migliora a partire dal pomeriggio.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi sarete messi alla prova dall’opposizione della Luna, sarete costretti a rivedere i piani odierni e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma per non sprecare il lavoro fatto fin qui. Carisma e grinta di cui fare tesoro! Concedetevi degli svaghi che vi distolgano dai problemi quotidiani. Monitorate pressione e umore.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Con la Luna in Cancro, andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati! Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per avviare o ampliare l’attività. Trovare nuove strade è faticoso ma anche stimolante, una sfida alla quale sarebbe un peccato rinunciare! Serenità nella coppia.

     

    Più informazioni su