Oroscopo del giorno oggi lunedì 3 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se aspettate delle notizie importanti forse esse tarderanno ad arrivare proprio oggi e voi non dovete preoccuparvi però perchè saranno solo in leggero ritardo. Dovete essere speranzosi e non rinunciare mai ai vostri sogni, alla vostra felicità, ai vostri progetti anche di vita a due. E se una vita a due non ce l’ha avete siate speranzosi anche in questo perchè le cose potranno presto cambiare in meglio.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 3 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse un bel messaggio in arrivo tramite email, telefonata, sms, chat vi porterà molta allegria. Magari si tratterà di un vecchio amico che vi cerca, che vuole ritrovarvi, sentire come state. La vostra felicità sarà palpabile oggi e tutti godranno del vostro sorriso. Andrà bene anche il lavoro con un impegno profuso che porterà i suoi frutti nell’immediato futuro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ottime capacità comunicative, grande concentrazione, sicurezza in quello che fate. Queste le qualità che oggi potranno farvi raggiungere risultati eccellenti in tutti i campi. Non rinunciate assolutamente ad uscire in seguito ad un invito soprattutto se fatto da amici fidati e di vecchia data. Se siete innamorati allora godetevi la serata con il vostro amore ma se siete single non rimuginate sugli errori passati e sulle vostre vicende amorose fallite.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi avete facile accesso a livello emotivo. Confidando nella vostra intuizione, troverete facilmente il modo più adatto a sbrigare gli impegni con i quali vi confronterete. Mostrate anche ai colleghi il vostro lato emotivo, ciò può influenzare positivamente il clima in azienda. Ma state attenti a non stimolare gli altri con la stessa schiettezza; qualcuno potrebbe sentirsi caricato di un peso eccessivo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento sul lavoro vi riesce tutto. Anche gli invidiosi lo riconoscono e vi rispettano. E’inoltre apprezzabile da parte vostra assistere e stare al servizio degli altri. Al momento desiderate portare i vostri cari in palma di mano. Se ancora non c’è, è forse questo il momento giusto per cercare con gli occhi il grande amore. I tempi della pigrizia e della svogliatezza sembrano essere passati – la vostra energia non conosce più confini.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un’ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po’ più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    State mettendo in discussione alcuni punti fermi, ma non volete coinvolgere nella discussione nessun altro che voi stessi. Come farete ad avere opinioni abbastanza neutrali e oggettive per venire a capo di tutto? Forse siete stati fin troppo individualisti in certi casi e non riuscite a capire l’importanza della condivisione. Dovete recuperare, immediatamente, prima di prendere decisioni sbagliate per poi pentirvi.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Giornata adatta a fare luce dentro di voi. Un po’ di raccoglimento dovrebbe portarvi ad avere le idee più chiare e mettere ordine nei vostri programmi. Per quanto riguarda la professione, specie se operate alle dipendenze altrui, è il momento propizio per chiedere un aumento di stipendio e per organizzare una cena con i colleghi. Da dieci e lode il settore amoroso.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Con la Luna nell’opposto Cancro, oggi l’umore sarà ballerino: mettete in conto un po’ d’irrequietezza e qualche brusca reazione. Bisticcerete con il partner per questioni di poco conto, invece di abbandonarvi alle gioie dell’intimità. Attenzione alle spese decise lì per lì senza avere adeguatamente riflettuto, potrebbero rivelarsi un buco nell’acqua e mettervi in difficoltà.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Portati a termine i vostri impegni quotidiani, potrete staccare la spina, dedicandovi anima e corpo alla persona amata e agli amici. La giornata è ideale per rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore. Riuscirete a risolvere problemi vari, a fare le scelte giuste; negli affari, la capacità di analisi e un fiuto eccezionale vi saranno d’aiuto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La magia creata dalla Luna in Cancro rasserena il vostro cielo e valorizza le vostre qualità umane, in particolare la comprensione e la fiducia. C’è dell’altro? Venere sbarca nel vostro segno! Cresce la passione nei rapporti consolidati, e fra i single in cerca di ghiottonerie. Riceverete delle belle dimostrazioni d’affetto dalle amicizie, organizzate una piacevole serata insieme.

    Più informazioni su