Oroscopo del giorno oggi martedì 11 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi martedì 11 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Non volete stare fermi, avete tante idee in testa, tante cose da fare, tanti desideri da vedere espressi. Urano nel vostro segno spinge per un cambiamento totale della vostra vita e non preoccupatevi se i successi mancheranno o se non raggiungerete i traguardi prefissati in questi giorni. È molto importante per voi provare. Ottimi incontri sono possibili ed un ritorno di passione in amore. Le prime ore della giornata sono ottime per fare progetti.

    Oroscopo di oggi Toro

    Buon inizio di giornata con alcuni pianeti favorevoli nel vostro cielo. Dovete trovare nuove idee per il lavoro, dovete incontrare nuove persone con cui stringere accordi professionali e potete anche parlare, risolvendo eventualmente problemi che avete avuto in passato con i vostri colleghi di lavoro o con il vostro amore. Per quanto riguarda l’amore, sta per iniziare un buon periodo per voi e dovrete solo attendere. Intanto fate progetti. Buone notizie in arrivo.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Bellissimo inizio di giornata. Avete tanta energia e le vostre idee possono andare avanti bene senza particolari preoccupazioni. Forse non lo sapete, ma quello che fate in queste settimane è fondamentale per un autunno in cui sarete davvero grandi protagonisti. Tante cose da fare quindi ed il fine giornata sarà molto stancante. Cercate di fare un piccolo viaggio con il vostro partner d’amore che, verso di voi, mostra davvero bellissimi sentimenti. Buone notizie per qunato riguarda il lavoro e la famiglia.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete realizzare un piccolo sogno in questa giornata, specialmente quelli che riguardano la vostra carriera. Infatti riceverete una piccola soddisfazione che vi porterà a prendere delle nuove decisioni, molto più concrete rispetto al passato. Tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire la corrente, lasciarvi trasportare da quello che sentite e dalle vostre esperienze, correndo quando possibile dove possibile, per realizzare tutto ciò che è realizzabile.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non potete proprio lamentarvi in questo momento della vostra vita, in quanto tutto è definito e definibile, dunque sapete già quale sia la strada da seguire, solo che non volete ammetterlo e non volete impegnarvi così a fondo. Tutto ciò che sarebbe bene fare è prendere una decisione definitiva, invece di tergiversare. Prima o poi anche chi vi ha concesso innumerevoli possibilità si stancherà e cercherà di togliervi improvvisamente quello che vi ha concesso.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete ancora in un limbo. Non sapete esattamente dove andare e non potete nemmeno prendere una strada perché non vi lasciano andare. Insomma, siete sospesi ed in questa sospensione proprio non vi ci ritrovate. E’ probabile che possiate soffrire anche un po’ di ansia, per voi è normale, ma non temete. Qualcosa presto si muoverà anche grazie alla vostra intraprendenza, che non dovete mai abbandonare, perché è proprio ciò che vi rende forti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Mettete in moto diverse attività in questa giornata, probabilmente lascerete che tutto si svolga in base ai tempi stabiliti, ma l’importante è essere stati presenti un po’ ovunque. La vostra presenza fisica infatti, sarà fondamentale. Soltanto guardandovi infatti, potrete restare impressi nella mente delle persone che vi devono prendere in considerazione, indipendentemente dal lavoro svolto. Quello dovrete dimostrarlo comunque più in là, ma ora è importante che si ricordino di voi!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l’impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po’ per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Imboccare la strada più breve per raggiungere un obbiettivo, potrebbe sembrare quella migliore ma? è vero? Oggi potreste scoprire che il percorso più lungo è meglio. Potreste infatti imboccare nuove strade, anche tortuose, vivere esperienze insolite, fare incontri affascinanti. Nota dolente il denaro: uscirà dalle vostre tasche in quantità e alla velocità della luce.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna è nel vostro segno e Giove contribuisce a rendere magica la giornata, per qualcuno anche molto gratificante dal punto di vista finanziario. Tutto ruota attorno all’estero, al lontano: approfittatene se lavorate con l’estero, e avete una società di import-export. Tutti gli altri devono tenersi pronti a cogliere al volo una bella opportunità. Incantevole il settore amoroso.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Seguite il suggerimento degli astri: in città, come in vacanza, mollate la presa, rilassatevi e accantonate il bisogno di controllate tutto. Vi farà molto bene! Dormite, impigritevi, oppure entrate in azione ma in modo tale da sentirvi sereni e soddisfatti. Coltivate un hobby, sarà un ottimo modo per rilassarvi ed esprimere la vostra creatività. E non pensare ad altro!

    Più informazioni su