Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una notizia non positiva può rendervi nervosi in giornata soprattutto in mattinata ma forse essa era attesa da voi che speravate arrivasse però più in la. Dovete rimboccarvi le maniche sul lavoro e darvi da fare impegnandovi più del dovuto. Non stressate i vostri colleghi ed in serata non stressate il vostro partner che potrebbe anche decidere di non volervi vedere se alzate la voce con lui. Non fate le ore piccole e recuperate ore di sonno.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete preoccupati della vostra situazione lavorativa ma non potete fare nulla per cambiarla allo stato attuale ? Lasciate trascorrere i giorni che potranno portare soluzioni buone ed intanto dedicatevi all’amore che oggi può procurarvi bellissime sensazioni. Se siete in coppia godrete di un ottimo feeling con il vostro partner e se siete single potreste decidere di affondare il colpo in un corteggiamento.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 13 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Potrebbe essere un giorno favorevole alle questioni burocratiche, al loro sblocco grazie anche all’intervento forse di un legale, avvocato, esperto in materia. Potrebbero giungere belle notizie anche per quanto riguarda investimenti finanziari, se state vendendo casa o ne state cercando una. I cuori solitari dovrebbero accettare inviti ed uscire perchè in giorni come questi è facile che un qualche incontro destinico avvenga.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete delle grandi difficoltà a disporre in modo proficuo i vostri impegni, indi per cui li dovrete diradare. Se proprio non ce la fate ad essere più celeri non è che abbiate molte altre alternative. Non tutti sono super veloci e magari in certi casi può essere anche controproducente, quindi non ostinatevi a voler prendere delle decisioni che chiaramente andranno a vostro esclusivo discapito!

    Oroscopo di oggi Leone

    Non ci sono grandi occasioni in questo periodo che non abbiate già valutato, quindi non ci sono nemmeno grandi cose da rivalutare. Forse sarebbe meglio mettersi un po’ in disparte per ragionare meglio su qualcosa di nuovo. Avete delle idee ma non provengono proprio da voi, sono cose sentite e rivisitate, che non daranno grande lustro ai vostri affari. Dovreste invece cercare qualcosa di semplice e d’effetto. Potete riuscirci solo se vi libererete dalle zavorre.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se volete spingere tutti verso un nuovo progetto, allora dovete essere voi stessi a dover mettere la parola fine a certe discussioni o a certe critiche. Bisognerà partire dalle questioni più semplici. Avete parecchie idee e tutte realizzabili, quindi basterà essere più lungimiranti e specifici nei confronti di qualcuno per mettere in chiaro alcuni punti e procedere immediatamente alla concretizzazione!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vivrai un momento appagante e puoi contare su occasioni folgoranti, soprattutto in ambito affettivo, evita però l’impulsività. In ambito lavorativo, migliorano i rapporti interpersonali e si avvia la tua scalata al successo ed al prestigio personale. Un consiglio: non scherzare troppo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Gli Astri ti consigliano di aspettare ancora per un cambiamento in ambito lavorativo, dovrai individuare il momento più propizio. In ambito affettivo, se saprai essere seducente ti si prospetta una serata insolita e speciale con la partner. Un consiglio: cura i particolari.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Le stelle subiscono delle influenze positive quindi nel settore lavorativo vivrai delle novità piacevoli ed avrai una visione ampia e giusta delle cose. In ambito affettivo, una grande vitalità renderà meraviglioso il rapporto; se sei single avrai ottime novità.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Il trigono Sole-Urano vi rende più combattivi e determinati del solito! Un invito a nozze per voi…dal momento che vi piace correre dei rischi e lanciarvi dal paracadute. Tranquillizzare i vostri amici e i familiari, in questi momenti di euforia, è d’obbligo! Le vostre ambizioni professionali troveranno conferma in una splendida opportunità. Esaudite un desiderio del partner.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Umore a corrente alternata per tutto il giorno. I colleghi vi staranno alla larga, ma cercate di conservare qualche parola gentile per il partner. Momenti di riflessione e di analisi critica si alterneranno ad altri di euforia, l’importante è non essere precipitosi nelle scelte. Tenete sotto controllo i valori della pressione, non lamentatevi troppo per un’inevitabile stanchezza.

     

    Più informazioni su