Oroscopo del giorno oggi martedì 20 giugno 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi martedì 20 giugno 2017

    Oroscopo del giorno oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Ottime chance di essere notati sul luogo di lavoro da chi conta che potrebbe farvi delle proposte a cui non saprete e dovrete rinunciare. Siete molto bravi ad attirare la simpatia, l’empatia delle persone in questo periodo. Questa vostra capacità non può che portavi fortuna e tante belle cose anche in amore. Se siete single infatti qualcuno potrà notarvi e cercare di avvicinarvi ma voi lasciatevi desiderare e non cedete subito.

    Oroscopo del giorno oggi Toro

    Sembrate avere poca energia oggi forse perchè ne avete consumata molta nei giorni scorsi ma non dovete preoccuparvi. Oggi è giornata di recupero quindi state in casa dopo lavoro, mangiate poco e cercate di riposarvi il più posibile senza dimenticare di contattare chi vi ama e fargli capire che volete stare soli per sentirvi in forma il giorno successivo. Se volete acquistare casa potreste avere una proposta allettante.

    Oroscopo del giorno oggi Gemelli

    Grande giornata con tante belle novità che possono giungere a rischiarare le ore soprattutto del mattino. Non preoccupatevi se in tarda serata potreste sentirvi stanchi ma sarà una giornata che è valsa la pena vivere per quante belle cose che vi giungeranno inaspettate. Siete in coppia ? Allora tanto amore è previsto. Siete single ? Allora cercate di uscire e di incontrare più gente possibile. La solitudine in questo periodo non fa certo bene.

    Oroscopo del giorno oggi Cancro

    Potete smetterla di chiedervi se avete fatto la scelta giusta o meno, ormai ciò che doveva accadere è già accaduto, quindi potrete avere la vostra risposta! Qualsiasi cosa sia, certamente riuscirete a trarne il meglio. E’ questa in fin dei conti la vera abilità, ovvero trarre anche dai risultati negativi qualcosa di positivo e da quelli positivi, il meglio del meglio che si può avere. Ma è molto più facile a dirsi che a farsi!

    Oroscopo del giorno oggi Leone

    Avete tante cose da fare oggi, quindi non lasciate indietro i vostri impegni per privilegiare le piccole sciocchezze. Dovete ancora imparare a capire quando sia il momento di agire e quando di rilassarsi. Se avete una tendenza di questo tipo, non cedete ai vizi o alle distrazioni anzi, cercate immediatamente di rifiutarle o di evitarle. Sarà fondamentale essere ferrei con la propria scaletta oggi!

    Oroscopo del giorno oggi Vergine

    Non ci sono molte situazioni per le quali non siete preparati, ma quelle in cui avete scarsa dimestichezza concernono l’amicizia. Non siete molto ferrati su come ci si comporta, credete che tutto vi sia dovuto. Di certo avete un’alta opinione di voi stessi ma scarsa degli altri, quindi è questo il problema principale e forse lo sarà anche oggi quando sottovaluterete l’affetto o il rispetto di un’altra persona nei vostri confronti.

    Oroscopo del giorno oggi Bilancia

    Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E’ tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.

    Oroscopo del giorno oggi Scorpione

    Oggi riuscite a realizzare tante cose, ma preoccupatevi di mantenere un clima armonico con le persone che vi circondano. In caso contrario, infatti, potrebbero nascere troppo facilmente conflitti, che in gran parte sono il risultato di tensioni che voi percepite interiormente. L’essere eccessivamente lunatici potrebbe causare soprattutto problemi con l’altro sesso.

    Oroscopo del giorno oggi Sagittario

    In questo periodo, prendendo parte a conflitti sempre più aggressivi, rischiate di crearvi avversari, nonché veri e propri nemici. Osservatevi sempre in modo critico e scegliete una strategia piuttosto riservata nel caso in cui non doveste trovarvi d’accordo con qualcuno. Inoltre, al momento, tendete a dire cose di cui poi vi pentite ma che non potete più ritrattare. Perciò in caso di dubbio, meglio riflettere una volta in più prima di agire.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Capricorno

    Il semaforo posto lungo la vostra strada è di colore verde. Via libera agli scambi, ai commerci, ai contatti, ma anche ai viaggi e al divertimento! La regola è sentirsi liberi e danzare nella vita a ritmo sostenuto con allegria e ottimismo. Novità per i single: liberi e belli conquistano la musa nel mirino, se la spassano. Se ci sono conti in sospeso in famiglia cercate di chiarirli.

    Oroscopo del giorno oggi Acquario

    Il passaggio della Luna nel segno del Toro, non è certo una buona notizia: oggi vivrete una continua altalena di emozioni, che vi vedranno oscillare tra l’euforia e la malinconia. In perenne oscillazione tra le stelle e le stalle, oggi starvi a fianco potrebbe far perdere la pazienza anche al più paziente dei partner. Attenti! Dormite qualche ora di più. Dedicate del tempo al riposo.

    Oroscopo del giorno oggi Pesci

    Giornata stimolante e produttiva. Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a ciò, riuscirete a dare il meglio di voi stessi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che conta e ottenere così validi appoggi per quanto riguarda il lavoro. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d’amici.

    Più informazioni su