Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 Agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 Agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Potresti aver  commessi degli eccessi negli ultimi giorni. Pensa molto seriamente alla possibilità di fare un controllo con uno specialista, magari una dieta detox che ti aiuti a depurare il tuo corpo. Settembre si avvicina con un sacco di attività e devi essere perfetto.

Oroscopo di oggi Toro

Il vostro cielo è davvero ancora molto positivo ma soprattutto l’energia che avete può farvi fare tante cose anche in questa giornata. L’amore è molto importante in questi giorni ed è possibile fare un incontro molto bello ma le cose che vi interessano adesso sono quelle collegate al settore professionale che va avanti molto bene con occasioni che possono arrivare. Buone notizie intorno alle ore centrali. Qualche familiare ha bisogno del vostro aiuto e voi dovete assolutamente dare una mano senza chiedere nulla in cambio.

Oroscopo di oggi Gemelli

Alcuni pianeti in buon aspetto anche in questa giornata e quindi potete benissimo affrontare ottime giornate con il sorriso sul vostro volto. I cambiamenti che avete intrapreso possono già iniziare a portare alcuni successi e forse siete felici di aver chiuso alcune situazioni professionali che non vi andavano più bene. Purtroppo molti di voi hanno subito un arresto, uno stop anche in amore ma in questa fase della vostra vita i vostri pensieri vanno al lavoro che conta di più per voi. Per poter amare un’altra persona arriverà un miglior tempo. Comunque la giornata, se avete una relazione sentimentale, continua con passione e voglia di stare insieme.

Oroscopo di oggi Cancro

Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

Oroscopo di oggi Leone

Cercate di evitare le reazioni spontanee. Dovete aspettare, perché oggi non troverete ancora alcuna soluzione definitiva ai vostri problemi. Non siatene però delusi, l’influsso fisso della luna produce un effetto paralizzante. Prendetevi la piena responsabilità per eventuali errori, altrimenti, con la vostra voglia di litigare, creerete solo una cattiva atmosfera di lavoro.

Oroscopo di oggi Vergine

Grazie ad azioni spontanee ed inusuali darete una ventata di aria fresca alla vostra relazione. Noterete che questo non vi risulterà neanche troppo difficile. Con un po’ più di fiducia in voi stessi sorprenderete gli altri in molti frangenti. Ma anche voi otterrete nuovi impulsi che dovreste prendervi a cuore. In questo modo riuscirete ad evadere da blocchi angosciosi e dai soliti schemi e guadagnare maggiore spazio di crescita per la vostra personalità.

Oroscopo di oggi Bilancia

Oggi soffrite più del solito di sbalzi d’umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

Oroscopo di oggi Scorpione

Oggi sarai pervaso dalla voglia di trasgredire, le occasioni per divertirti ti pioveranno addosso. In ambito affettivo, stai bene attento a non suscitare la gelosia della tua partner. Un consiglio: non essere insensato.

Oroscopo di oggi Sagittario

In ambito affettivo, sarai convinto di avere ragione in merito ad una situazione delicata che riguarda il tuo rapporto di coppia e vivrai un momento di tensione. In ambito lavorativo, non dovrai fidarti delle apparenze e cercare di valutare attentamente la situazione perché non tutto è come sembra a prima vista.

Oroscopo di oggi Capricorno

Martedì foriero di novità in tutti i campi, sia affettivi, che familiari: dovete ringraziare il cielo sopra di voi, oggi molto positivo! Se vi è possibile, organizzate finalmente un’uscita con la persona del cuore in un luogo romantico e magari appartato. Venere bilancina vi crea qualche malessere? Ricorrete ai massaggi di un esperto, con la tecnica cinese, oppure allo shiatsu.

Oroscopo di oggi Acquario

Con la Luna nel segno che precede il vostro, potrete aderire a un’associazione a scopo umanitario e vivere un’esperienza di condivisione e altruismo. Potrete anche far tesoro dell’amicizia e complicità di persone in gamba, con cui condividere intense emozioni. Siete reduci da una cena abbondante? Avete un po’ esagerato con il cibo? Puntate a un’alimentazione leggera.

Oroscopo di oggi Pesci

Non lasciare per dopo un controllo medico che hai rinviato troppo a lungo. Non è che devi preoccuparti di nulla, nulla di grave o preoccupante ma meglio andare da un medico. La tua salute è importante, dagli il posto che merita.

Più informazioni su