Oroscopo del giorno oggi Martedì 27 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 27 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non meritate di essere tristi in questa giornata anche perchè il motivo sembra più nella vostra mente che effettivo, reale. Siete ottime persone e qualcuno lo ha già capito ed oggi potrebbe dimostrarvelo facendovi un regalo. Siete persone di buon cuore ed anche se non avete nessuno al vostro fianco che vi possa coccolare, capire, comprendere, abbracciare potete sperare nell’affetto di amici fidati. Ottime novità se cercate un lavoro diverso da quello che già avete.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Avete spento i vostri entusiasmi per un nuovo progetto ultimamente e questo non può essere assolutamente accettato da chi vi sta vicino e vi conosce meglio, che oggi proverà a farvi cambiare idea. Certamente dovrete essere un tantino più disponibili e magari anche più malleabili sotto tale punto di vista, visto che potreste trovare in queste persone dei nuovi e fantastici alleati per la vostra causa.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La Luna opposta al segno interferisce sui vostri programmi. Anziché tirare fuori la grinta, alimentata da Marte contrario, ascoltate la vocina che fa leva sul buonsenso Lasciate che le cose accadano, non vi angustiate. Se oggi raccoglierete meno del previsto, siate pazienti e aspettate che le cose prendano un’altra piega. Bisticci nel rapporto di coppia e forma scadente.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po’ e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avrai modo di trascorrere una serata piacevole in compagnia dei tuoi cari. In ambito lavorativo, le Stelle ti raccomandano di stare in guardia. In ambito affettivo, la tua partner ti incoraggerà per fare dei passi importanti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Un piccolo disappunto in ambito affettivo, forse un bisticcio con la partner, ti farà desiderare di stare da solo. In ambito lavorativo, ritroverai la tua voglia di fare e chi ti circonda ne sarà compiaciuto. Un consiglio: non dire cose che non pensi.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Trascorrerai una giornata serena ed è facile che tu possa ricevere più di una notizia positiva. Se vivi una relazione di coppia, potrai sfruttare l’occasione per decidere circa una convivenza con la tua partner. Se invece sei single, è probabile un ritorno di fiamma.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Le persone che compongono il vostro ambiente lavorativo reagiscono in maniera molto positiva nei vostri confronti. Approfittatene dunque in questo periodo per affrontare con il vostro team i compiti più ardui ed avvicinarvi a passi da gigante al successo. La dinamica che si svilupperà all’interno del vostro gruppo vi permetterà di superare anche gli ostacoli più difficili.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Attivata dal tocco originale di Urano e dal pianeta della fortuna (Giove), la Luna nel segno vi dona una dose supplementare di buon gusto, equilibrio e fascino. Piacete perché siete intensi e sensuali ma non aggressivi. La vostra presenza infonde serenità! Se volete dare l’avvio a qualche iniziativa dovete usare la fantasia. Chi è single potrà fare incontri davvero interessanti.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Avete portato un po’ di gioia nella vita di alcune persone ed è giusto che queste vi riconoscano un po’ di gratitudine. Tuttavia pretenderlo potrebbe comportare qualche piccolo problema dal punto di vista sociale. Non riceverete nessun elogio per aver prima aiutato qualcuno e poi aver preteso che vi riconoscessero il vostro sforzo. Insomma, avrebbe qualcosa di molto incoerente e non andrebbe a vostro favore.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Che dire delle vostre innate capacità di crearvi e di mettervi nei casini ? Sembra la giornata ideale questa per far ciò e voi sarete bravissimi. Calmatevi e fate passare queste ore senza crearvi inutili problemi con gli altri e soprattutto con il vostro amore. Qualche amico potrebbe rivelarvi delle cose segrete sul conto di una persona che credevate diversa. Serata da passare in casa insieme ai vostri amati familiari.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Che bello avervi come amici. Questo lo penseranno tante persone oggi e voi non dite che non è così perchè siete persone davvero speciali. Anche sul lavoro potrete essere apprezzati per le vostre qualità. Buone prospettive di guadagnare qualcosa in più nella giornata di oggi, soprattutto in serata. Accettate inviti da parte di parenti ed amici perchè è stando con gli altri che potrete dare il meglio di voi stessi.

    Più informazioni su