Oroscopo del giorno oggi martedì 4 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non direi che oggi sia la giornata ideale per ricevere colpi fortunati da parte del destino. Siete davvero fin troppo egoisti oggi nei vostri comportamenti con gli altri e quindi cercate di calmarvi e di fare vostra la modestia, una qualità che sembra mancarvi al momento. Non rinunciate ad essere felici in coppia e se non avete un lui o una lei uscite, accettate inviti. Più persone incontrerete più vi sarà la possibilità di trovare la vostra anima gemella.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 4 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Se aspettate delle notizie importanti forse esse tarderanno ad arrivare proprio oggi e voi non dovete preoccuparvi però perchè saranno solo in leggero ritardo. Dovete essere speranzosi e non rinunciare mai ai vostri sogni, alla vostra felicità, ai vostri progetti anche di vita a due. E se una vita a due non ce l’ha avete siate speranzosi anche in questo perchè le cose potranno presto cambiare in meglio.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse un bel messaggio in arrivo tramite email, telefonata, sms, chat vi porterà molta allegria. Magari si tratterà di un vecchio amico che vi cerca, che vuole ritrovarvi, sentire come state. La vostra felicità sarà palpabile oggi e tutti godranno del vostro sorriso. Andrà bene anche il lavoro con un impegno profuso che porterà i suoi frutti nell’immediato futuro.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete lasciare delle tracce di voi in questa giornata nel cuore di qualcuno, con la vostra gentilezza e con la vostra determinazione. Sarete di esempio e questo vi basterà per farvi apprezzare. Anche chi non vi conosce capirà subito di che pasta siete fatti e che di voi ci si può fidare. A quanto pare questa volta basterà poco per entrare in confidenza con qualcuno, nonostante il poco tempo a disposizione.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete qualche difficoltà a prendere le distanze da certe situazioni, per questo non dovreste immischiarvi troppo dal principio. Se vi accorgerete che qualcosa vi sta coinvolgendo troppo, cercate di starne lontano. Con il tempo riuscirete a gestire meglio questo tipo di intoppi, specie se userete la razionalità e non l’impulso per stabilire come fare a tirarvi indietro. Ne sarete grati a voi stessi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se non volete incorrere in qualche ulteriore intoppo in questa giornata, dovrete assolutamente anticipare i desideri altrui, poiché soltanto in questo modo riuscirete a mettere a tacere certe pretese. Chi vi sta di fronte sarà placato e voi potrete dedicarvi a qualsiasi cosa vi interessi di più, anche se dovrete rinunciare ad una parte del vostro tempo per gli altri. Del resto siete abbastanza altruisti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Potrete avere delle insicurezze e trovarvi in situazioni di svantaggio. La vostra energia è si in aumento, ma non in maniera tranquilla e armonica. Se avete intenzione di imporvi sugli altri, siate prudenti perché, così facendo, potreste crearvi qualche nemico. E questo vi creerebbe solo situazioni difficili. Se invece conterrete un po’ i vostri desideri, concedendovi uno stile di vita tranquillo, tollererete questo impulso autoritario senza difficoltà.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi vi capiterà qualcosa di molto piacevole. Forse realizzerete un buon proposito o riceverete un bel regalo, un riconoscimento o una lode. In generale vi sentite molto bene e tutto sembra riuscirvi. Ogni tanto, quindi, provate qualcosa di nuovo. Ci sono buone probabilità che vi giunga un successo inaspettato.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi sentite pieni di energie e vorreste, più di ogni altra cosa, scoprire tutto il mondo. Cedete alla vostra spinta interiore e regalatevi spontaneamente qualche settimana di vacanza. Viaggiate intorno al mondo: il vostro dinamismo vi da la forza per scoprire e assorbire tutto ciò che per voi è nuovo. Avvicinatevi alle persone e ammirate le meraviglie della natura. Fare tesoro delle esperienze, delle amicizie e dei posti indimenticabili influirà tantissimo sulla vostra vita.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Smettetela di preoccuparvi. Tutto andrà per il meglio in ambito lavorativo e i vostri progetti riceveranno il meritato riconoscimento! In famiglia si respira un buon clima ed il dilagante ottimismo finirà per contagiare anche voi. Se avete una questione personale da risolvere, non aspettate che sia la persona amata ad agire al posto vostro, muovetevi con tempestività.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Acquario

    I pianeti vi rendono particolarmente intuitivi e strateghi. Sarete degli ottimi giocatori di scacchi: non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! C’è dell’altro, sarete vincenti anche in amore. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Brillanti, molto allegri e vincenti! Luna protagonista nel segno del Cancro, un segno d’acqua come il vostro. Anche Venere, rientrata nel vostro segno, comunque si da molto da fare per voi: vi solletica spronandovi allo svago e alla conquista. Buoni affari e ottimi risultati scolastici durante la giornata, ma la notte è tutta vostra: fatene buon uso! Inviti da accettare al volo.

     

    Più informazioni su