Oroscopo del giorno oggi mercoledì 1 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se avete dei sogni, delle ambizioni da realizzare, le stelle vi offrono buone opportunità! Siete positivi, ottimisti, attenti, lucidi, capaci di grande concentrazione, e questo vi permetterà di rendere molto al lavoro. Un’immaginazione vivace e la fantasia accesa, giovano a quanti sono felici in amore: darete fuoco alle polveri, riuscirete a ravvivare la fiamma dell’amore.

    Oroscopo di oggi Toro

    Donate amore oggi e vedrete che vi ritornerà indietro come un boomerang ma triplicato. Siete in procinto di partire per un viaggio ? Non dimenticate documenti o quant’altro e partite prima per arrivare in tempo all’aeroporto o alla stazione. Un amico si farà sentire e forse vi chiederà aiuto per risolvere un suo problema. Non tiratevi indietro. Buone le possibilità di vivere una giornata all’insegna dell’amore.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non siete stati molto ligi al dovere ultimamente, ed in questa giornata ne risentirete un po’. Tante cose da fare e poco tempo. Qualche errore verrà commesso, ma avrete anche molte soddisfazioni. Tutto sarà un po’ confuso, ma domani realizzerete meglio. Intanto cercate di organizzarvi meglio per le prossime giornate, senza però affannarvi nel voler fare tutto e subito, perché non è possibile.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Anche se non riuscite a spiegarvelo, oggi soffrite a causa di una tensione interiore e siete irrequieti. Fate tuttavia attenzione a non coinvolgere inutilmente in questo stato d’animo chi vi circonda, perché ciò potrebbe causare veri e propri conflitti e situazioni stressanti. Prendetevi piuttosto un po’ di tempo e riflettette sui vostri impegni, invece di portare alla disperazione chi vi circonda con errori e decisioni affrettate.

    Oroscopo di oggi  Leone

    In questa giornata avrai l’opportunità di prenderti delle rivincite; quelli che prima ti criticavano in ambito lavorativo, verranno a chiederti aiuto. In ambito affettivo, gli Astri ti danno un suggerimento: evita di strafare e mantieni i piedi saldi per terra!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Le Stelle ti suggeriscono di fare attenzione alle tue uscite economiche, per non perdere la tranquillità acquisita. In ambito lavorativo, avrai un atteggiamento speciale verso chi ti circonda. In ambito affettivo, saprai gioire anche delle piccole cose.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Non esauritevi ad inseguire cose che in fin dei conti non corrispondono per nulla alle vostre esigenze. Nel privato, siete propensi a procedere in modo eccessivamente risoluto. Fate ben attenzione però, perchè con la forza non otterrete nulla. Sfruttate una passeggiata bella lunga per porvi degli obiettivi il cui conseguimento potrebbe effettivamente farvi andare avanti. Cambiamenti in ambito professionale, a questo punto, potrebbero giocare un grosso ruolo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avete avuto molta fortuna ultimamente e non potete giocarvela tutta in questa giornata. Il ben fatto non potete cancellarlo con un colpo di testa, dunque non fatevi mettere alla prova dalla tensione. Sta andando tutto abbastanza bene, quindi non avete motivo di farvi influenzare da persone che vogliono soltanto vedere gli altri al di sotto delle loro capacità, per poter giustificare la loro, di mediocrità!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Volete fare la corte ad una persona conosciuta da poco ? Forse avete paura di un suo rifiuto ? Potrebbe essere probabile oggi che la incontriate per caso o forse per destino e quindi provateci altrimenti non saprete mai come andrà a finire. Qualche incasso extra potrebbe giungere in serata e deciderete magari di spenderlo in cose superflue. Curate di più il vostro fisico.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Vari pianeti se la prendono con voi? Il fisico è sotto tono e occorre fare opportune cure per ridargli tono e capacità di tenuta. Tenete gli occhi bene aperti nell’ambiente di lavoro: qualcuno potrebbe cercare di crearvi imbarazzo mettendovi apposta in una situazione difficile. In amore si prevedono incontri intriganti, fascinosi, eccitanti? A voi decidere che seguito darne.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Qualcuno forse vi ha adocchiato da tempo ma ha paura di farsi avanti. Se ne avete il sentore fate un passo avanti voi e vedrete che sarà felice di parlarvi. Avete un ottimo fascino oggi e siete magnetici, anche intuitivi. Fidatevi dei sogni di stanotte, potrebbero portarvi buone notizie per il futuro. Indicata per voi una bella serata in compagnia di amici di vecchia data.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Non abbattetevi oggi se vi diranno di restare in disparte. Probabilmente vi servirà per osservare e capire meglio che cosa dovrete andare a fare. Spesso vi proponete un po’ troppo per essere presi in considerazione. Vedrete che con il passare del tempo acquisirete molta più dimestichezza con le questioni che vi dovranno interessare nei prossimi giorni e per allora sarete pronti per dare il cento per cento.

    Più informazioni su