Oroscopo del Giorno Oggi Mercoledì 17 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Mercoledì 17 Febbraio 2016

    Ariete
    Riceverai una proposta entusiasmante che potrà cambiare il tuo futuro economico. In ambito lavorativo, avrai grandi opportunità per migliorare la tua situazione attuale. In ambito affettivo, non dovrai sottovalutare l’intelligenza della tua partner.
    Oroscopo del Giorno Oggi Mercoledì 17 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Oggi Mercoledì 17 Febbraio 2016

    Toro

    Potrai sfruttare al meglio un’occasione che ti si prensenterà in ambito privato. In ambito lavorativo, dovrai prendere una decisione relativa ad un tuo collaboratore. In amore, aumenterà la tua fiducia nei suoi confronti e sarai più accondiscendente.
    Gemelli
    Tuffati nel tuo interesse principale e riuscirai a trarne vantaggio. In ambito lavorativo, non avrai voglia di sottostare alle imposizioni. In ambito affettivo, dovrai agire con astuzia per eludere le sue domande. Un consiglio: riempila di baci.
    Cancro
    Il tuo notevole impegno in campo professionale ti farà guadagnare la stima dei tuoi collaboratori. In ambito affettivo, dovrai risolvere un bisticcio con qualcuno piuttosto testardo e cocciuto. Un consiglio: digli il fatto suo!
    Leone
    Se attendi delle notizie circa un’eredità, o comunque un rientro di una somma di denaro, questa non tarderà ad arrivare. Nel tempo libero, non vorrai prendere alcun impegno. In ambito affettivo, guarderai con occhio critico la partner. Un consiglio: parla con lei dei tuoi dubbi!
    Vergine
    Gli Astri ti consigliano di valutare più attentamente le persone che ti circondano in ambito professionale, potresti scoprire i loro lati migliori che fino ad ora ti sono nascosti. In ambito affettivo, la fase risulta essere propizia per le decisioni importanti.
    Bilancia
    In questa giornata gli Astri ti suggerscono di scegliere accuratamente il modo di esporre le tue esigenze, soprattutto in ambito lavorativo: così avanzerai più agevolmente nel tuo percorso. In ambito affettivo, la tua partner sarà una valida alleata per le scelte che farai.
    Scorpione
    Sarai un po’ risentito nei confronti di una persona che non comprende il tuo stato d’animo. In ambito lavorativo, il tuo impegno sarà apprezzato e valutato. In ambito affettivo, avrai una grande pazienza nel sopportare le stranezze della tua partner.
    Sagittario
    Ti accorgerai che una persona cara ti dirà delle bugie, e questo ti farà dubitare della sua serietà. In ambito lavorativo sarai stimolato dalla fase attuale, che ti offre numerose prospettive. In ambito affettivo, saprai come convincere la persona amata.
    Capricorno
    In questa giornata sarai circondato da tanto affetto da parte di amici e di persone care. In ambito lavorativo, un impegno ti prenderà parecchio tempo. In ambito affettivo sarai favorito nei nuovi incontri, soprattutto se sei single. Un consiglio: frequenta nuovi ambienti.
    Aquario
    Dovrai assumerti delle responsabilità ed essere più concreto. In ambito lavorativo, le tue finanze risultano piuttosto stabili. In ambito affettivo, sarai spensierato ed anche le piccole cose ti divertiranno. Un consiglio: cerca di sdrammatizzare.
    Pesci
    In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di affrontare le contrarietà in modo non impulsivo, soprattutto nel tuo ambito professionale. In ambito affettivo, vorrai programmare la serata in ogni dettaglio. Un consiglio: fai dello sport.

    Più informazioni su