Oroscopo del giorno oggi mercoledì 19 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non è la giornata ideale per fare un viaggio, una gita, una scampagnata perchè potreste avere noie all’auto oppure durante gli spostamenti in strada. Meglio restare in casa dopo lavoro a guardarsi un bel film con il vostro partner affettivo o con la vostra famiglia, insomma con chi vi vuole bene. Cercate di essere parsimoniosi perchè il tempo dei lauti guadagni sembra essere finito.

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 19 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Tanti belli eventi possono prospettarsi in questa giornata che sembra essere irradiata da una bellissima luce. Vi sentite ottimisti e le cose belle arrivano anche per questo. E non preoccupatevi se tutto poi non va bene in amore perchè anche in questo settore qualche bella notizia, qualche bell’evento potrebbe giungere entro sera. Non spendete troppo però in cose futili.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non volete prendere una sbandata in questa giornata e volete essere sicuri che le persone che vi sono accanto vi controllino, allora sarà necessario permettere loro di avvicinarsi, altrimenti non potrete evitarlo. Capita a tutti di avere dei momenti di scarsa lucidità, l’importante è senza ombra di dubbio cercare di porre riparo a tutto ciò e non essere troppo rigidi nell’accettare certi fondamentali consigli.

    Oroscopo di oggi Leone

    Anche voi avete bisogno di essere rassicurati di tanto in tanto, quindi è normale che vogliate avvertire la vicinanza di coloro che vi amano e che vi vogliono bene, nonostante qualche vostra piccola rimostranza. Avete già evitato in passato degli errori proprio grazie all’intervento provvidenziale di chi ha saputo prendere in mano la situazione prima che degenerasse o che faceste un passo più lungo della gamba.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Abbiate fiducia in voi stessi in questa giornata e non permettete a nessuno di dirvi che cosa sia più importante. Sapete benissimo quali siano le votre priorità e quali siano le vostre necessità, quindi tutto quello che fate sarà proteso a questo. Chi vi ostacolerà non merita la vostra attenzione, mentre coloro che saranno tanto solidali, dovranno essere ringraziati ed accolti come se non vi fosse altra occasione per farlo adeguatamente.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Fidatevi tranquillamente delle vostre sensazioni, le vostre intuizioni sono al posto giusto. Avete un buon fiuto nei confronti di occasioni davvero promettenti che fareste bene in ogni caso a cogliere. Avventuratevi tranquillamente anche su di un terreno sconosciuto. Siete pronti per nuove esperienze e conoscenze, i vostri modi leggeri di trattare situazioni complicate avranno sugli altri un effetto particolarmente allettante.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Potrete avere delle insicurezze e trovarvi in situazioni di svantaggio. La vostra energia è si in aumento, ma non in maniera tranquilla e armonica. Se avete intenzione di imporvi sugli altri, siate prudenti perché, così facendo, potreste crearvi qualche nemico. E questo vi creerebbe solo situazioni difficili. Se invece conterrete un po’ i vostri desideri, concedendovi uno stile di vita tranquillo, tollererete questo impulso autoritario senza difficoltà.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Questi giorni saranno caratterizzati da un visibile calo di stress, il che finalmente vi concede di prendere quel riposo da tempo desiderato. Godetevi questo periodo e sfruttate i giorni di riposo per rendervi conto di quello che è il vostro futuro. Mettete in chiaro le questioni fondamentali e ponetevi degli obiettivi, sia in vista del futuro più prossimo sia a lungo termine.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    La Luna amica nel vostro segno vi sostiene per tutta la mattinata, all’insegna della comunicativa e del profitto. Vita sociale intensa e appagante. Con un’agenda così piena di contatti e appuntamenti, non potete perdere nemmeno un minuto! La curiosità vi porterà a frequentare ambienti diversi dal solito alla ricerca di nuove idee. Effervescenza nella vita amorosa.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Mattinata un filino noiosa, il buonumore arriva nel pomeriggio insieme alla Luna che spazza via malesseri, malumori e insoddisfazioni. Al lavoro rivedete un vostro comportamento o un errore che avete commesso sbadatamente. Riappacificatevi con il partner. E anche per questa volta decidete di chiudere un occhio sui suoi piccoli difetti… Messaggini piacevolissimi!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giornata frizzante con gli amici, collaborativa con i colleghi di lavoro. La sera però la stanchezza si fa sentire, tanto che riuscite ad appisolarvi sul divano nel bel mezzo di un thriller. Al lavoro ?non mettete il carro davanti ai buoi?, non è detto che la buona volontà basti per ottenere il successo o il riconoscimento dei vostri meriti. Accertatevi di aver davvero operato al meglio.

    Più informazioni su