Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 28 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 28 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Siete in bilico tra un forte desiderio di affetto ed invece uno di libertà ? Dovete decidere se stare con qualcuno o rimanere liberi perchè non potete far male ad una persona ancora per molto, soprattuto se essa vi ama. Siete persone molto ben predisposte a far diventare denaro tutto quello che toccate ed infatti oggi potete avere altre intuizioni geniali che riguardano questo aspetto.

    Oroscopo di oggi Toro

    Avete a lungo sperato di entrare in un nuovo progetto ma ora che siete ad un passo da esso avete un po’ di terrore. E’ comprensibile, ma sarà davvero quello che volete, la vostra assima aspirazione? Siete sicuri di non voler prendere parte a qualcosa solo per poter dire agli altri che lo avete fatto anche voi e che siete capaci tanto quanto loro, ma nel profondo non vi interessa nulla di tutto ciò?

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Contrastati dalla Luna in Sagittario, in aspetto di quadratura, sperimentate anche voi, intellettuali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Ansie, agitazioni e fantasie distorte vi prendono la mano: evitate di rimuginare inutilmente su ciò che ormai è già passato. Meglio puntare sulla serata decisamente più tranquilla, a cominciare dall’umore. Novità.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non stupitevi nel sentirvi un po’ indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.

    Oroscopo di oggi Leone

    Tentennerai su una decisione che dovrai prendere nel tuo ambito professionale, evita di essere precipitoso e valuta bene le varie opportunità. In ambito affettivo, evita di dire sempre quello che pensi e cerca di addolcire il tuo modo di esprimerti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Gli astri ti favoriscono e si prevede per te una giornata intensa e positiva. In ambito lavorativo, avrai dei nuovi contatti molto importanti per il tuo lavoro e per la tua economia. In amore, avrai una grande carica ed affascinerai parecchio.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avrai modo di concederti uno svago e di trascorrere una giornata lieta. In ambito lavorativo, si prevede una lunga fase di relax. In ambito affettivo, una nuova conoscenza ti farà sognare ad occhi aperti. Un consiglio: resta vigile.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    L’agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E’ un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l’altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Datevi da fare se ritenete di essere sulla strada giusta per chiudere un affare o una trattativa degna di nota. Secondo le stelle è il momento di stringere con le situazioni che vi trascinate da tempo: avete fantasia e prontezza perfette per agire. Il settore finanziario vi sostiene! Il rapporto con il partner potrebbe consolidarsi, i nuovi incontri mettono con le spalle al muro i single.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Nella mattinata una Luna indolente e nelle retrovie, non vi è d’aiuto, avete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto accada lontano da voi. A tirarvi su il passaggio della Luna nel segno, con il tè delle sedici e trenta. Le giuste intuizioni che state avendo vi aiuteranno a risolvere le situazioni stagnanti. In amore siete appagati e l’intesa con il partner è totale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Ogni volta che vi siete spinti oltre con una certa persona, avete scoperto qualcosa che poi non vi andava a genio. Ora però è diverso, riuscite a vedere il buono al di là dei difetti. Ciò significa che siete cambiati voi! Siete maturati ed avete imparato ad accettare le debolezze proprio come gli altri accettano le vostre senza battere ciglio. Una armonia che può essere difficile da trovare ma che voi avete riscoperto per fortuna.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Che dire delle vostre innate capacità di crearvi e di mettervi nei casini ? Sembra la giornata ideale questa per far ciò e voi sarete bravissimi. Calmatevi e fate passare queste ore senza crearvi inutili problemi con gli altri e soprattutto con il vostro amore. Qualche amico potrebbe rivelarvi delle cose segrete sul conto di una persona che credevate diversa. Serata da passare in casa insieme ai vostri amati familiari.

    Più informazioni su