Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 4 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se aspettate delle novità nel lavoro potreste doverlo fare ancora a lungo. I tempi non sono infatti ancora maturi e quindi datevi da fare nello spedire curriculum se non avete una occupazione. Chi ha già un lavoro invece se lo tenga stretto. Spostamenti in auto difficoltosi oggi. Buone invece le possibilità di fare nuove amicizie.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 4 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi dovrete dare prova del vostro altruismo, specie nei rapporti personali con la famiglia. Dovrete rinunciare a qualcosa e, sebbene inizialmente non vi pesi affatto, la questione potrebbe assumere diversi significati! Soprattutto potreste rendervi conto di non essere affatto d’accordo sull’aiutare qualcun altro ad ottenere un obiettivo o ad agevolarlo, visto che in passato per voi non è stato fatto altrettanto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Luna in transito nel decimo Campo. Non siate impazienti. La fretta di arrivare a conclusione potrebbe spingervi ad assumere impegni troppo onerosi, anche nel settore finanziario! Se siete rientrati al lavoro, non prendete scorciatoie per arrivare alla meta: evitate falsità e scorrettezze. Aria di burrasca nel rapporto di coppia, cercate di ritrovare l’affiatamento dei primi tempi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La giornata odierna vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizie o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore rende questa giornata un’esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Anche col partner vi capite perfettamente. La vostra allegria e sensibilità vi danno la possibilità di rendere ancora più profondo l’amore tra voi e il vostro partner.

    Oroscopo di oggi Leone

    Deciderai per una serata tranquilla, in compagnia delle tue persone care e dei tuoi familiari. In ambito lavorativo, dovrai darti da fare per portare a termine quello che hai iniziato senza ritardare gli impegni già presi. Un consiglio: mandale un messaggio carino.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Trascorrerai una giornata bellissima soprattutto in ambito lavorativo, settore in cui dopo tante delusioni riuscirai ad affermarti con successo. In ambito affettivo, riceverai un dono inatteso. Un consiglio: dedicati alla lettura.

    Oroscopo di oggi  Bilancia

    Dovrai approfittare delle occasioni che ti si presenteranno in questa giornata. In ambito lavorativo, sentirai l’esigenza di trovare degli alleati che ti aiutino a formare un cast vincente. In ambito affettivo, si risanano con la partner le ferite d’amore.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi siete baciati dalla fortuna: le dure trattative d’affari giungono finalmente alla tanto attesa conclusione e nella vita di coppia va tutto benissimo. I single, adesso, possono rivolgere la parola a chi vogliono – le loro avance troveranno un eco positivo. Godetevi questa situazione, invece di impegnarvi presto inutilmente. Per mantenervi in salute e per sfruttare il vostro eccesso di energie, potreste praticare un tipo di sport particolarmente impegnativo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giornata piacevole grazie a un cielo favorevolissimo. Poche parole ma gentili e garbate, in prima linea gli affetti. Momenti molto piacevoli attendono i single in cerca di distrazioni, di novità; un incontro estemporaneo vi rapirà e… vi tufferete volentieri in una romantica e avvincente storia che forse non durerà, ma sarà molto molto piacevole. Voglia di novità, magari di un viaggetto.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Ci sono diverse occasioni plausibili in questa giornata giornata che potrebbero permettervi di prendere delle decisioni assai differenti da quelle precedentemente annunciate e questo perché in un attimo tutto può cambiare. Non sarà facile tenere a bada le reazioni di chi invece è abituato a non cambiare mai, ad avere sempre ragione e a prendere decisioni al posto degli altri ma ci riuscirete, anche perché si tratta della vostra vita.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Buone notizie sul fronte lavorativo ed anche sul fronte economico. Potreste ricevere del denaro che aspettavate da tempo ma non spendetelo in cose frivole perchè potrebbero non arrivare altri incassi in seguito. La crisi lavorativa si fa sentire ma voi siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per migliorare la vostra vita professionale ? Non piangete sul latte versato. I sentimenti oggi sembrano essere una palla al piede e vorreste poter stare lontani dal vostro partner.

    Più informazioni su