Oroscopo del giorno oggi sabato 1 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Ottime capacità comunicative, grande concentrazione, sicurezza in quello che fate. Queste le qualità che oggi potranno farvi raggiungere risultati eccellenti in tutti i campi. Non rinunciate assolutamente ad uscire in seguito ad un invito soprattutto se fatto da amici fidati e di vecchia data. Se siete innamorati allora godetevi la serata con il vostro amore ma se siete single non rimuginate sugli errori passati e sulle vostre vicende amorose fallite.

    Oroscopo di oggi Toro

    Una giornata mediocre che non vi vede certo protagonisti e che anzi potrebbe risultare o pesante oppure, al massimo, molto noiosa sotto tutti i punti di vista, da quello lavorativo a quello affettivo. Probabile un guadagno extra se siete dei lavoratori liberi professionisti che potete spendere in cose anche voluttuose e non importanti. In serata forse vi sentirete stanchi e non avrete voglia di ascoltare nemmeno il vostro amore. Non create discussioni però.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 1 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una bella esperienza di vita è prossima in questa giornata e voi non sprecatela chiudendo gli occhi o il vostro cuore. Se siete innamorati dichiaratevi a qualcuno oppure se qualcuno vi corteggia non ditegli subito no ma cercatelo di comprenderlo, di capirlo, di essere disponibili perchè potrebbe stupirvi. Siete in procinto di cambiare lavoro ? Valutate più di una offerta se potete e non fermatevi ad una soltanto. I vostri meriti verranno messi in luce ed è giusto che voi facciate una scelta lavorativa che più è in sintonia con voi stessi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete mettervi comodi in questa giornata, dovete soltanto adempiere alle questioni più urgenti senza indulgere troppo sull’una o sull’altra. Il minimo indispensabile basterà ed avanzerà. Ciò a cui dovrete prestare attenzione invece sarà la vostra serenità, perché soltanto in questo modo potrete essere più disponibili e reattivi in generale, con i colleghi e con la vostra famiglia.

    Oroscopo di oggi Leone

    I vostri piani potrebbero essere un pochino più complicati da realizzare in questa giornata per via di una persona che cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote. Forse avrete qualcuno da rimproverare. Ad ogni modo dovrete essere molto attenti e molto scrupolosi, cosicchè chi vi vorrà mettere in difficoltà avrà più problemi a farlo e voi più chance di riuscire in ciò che fate senza correre ai ripari.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse ci sono delle falle nel vostro attuale piano d’azione. Dovreste infatti cercare di mettere delle buone basi prima di procedere con la parte centrale che ha bisogno di una accurata revisione. Potete benissimo tentare qualche cambiamento iniziale se già vi doveste accorgere oggi di avere delle difficoltà. Non c’è nulla di male nel cambiare subito direzione se si vede il traguardo fin troppo da lontano.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le situazioni che non hanno grande interesse per voi in questa giornata dovrebbero essere accantonate e, per una volta, dovreste fare proprio quello che sognavate di fare da tempo. Prendetevi ciò che vi occorre per essere felici! Se questo vorrà dire rinunciare a vedere certe persone per lasciare spazio ai propri divertimenti allora fatelo, perché è la cosa giusta. Le convenzioni sociali non vi daranno mai, nè potranno darvi, la stessa sensazione di libertà.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In transito nell’ottavo Campo, la Luna innesca importanti trasformazioni. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata, un’intuizione risolve una questione complicata, una somma di denaro entra a sorpresa nelle vostre tasche. Con il partner si annuncia una giornata intensa e soddisfacente, a patto che abbandoniate la vostra disposizione d’animo negativa.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi svegliate di malumore, con la Luna opposta, ma cambiate subito idea, dedicandovi con passione ai mille progetti che avete in mente. Ma non dovete pretendere di realizzare tutto e subito, ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi! Siete un po’ umorali e un po’ nervosi col partner ma vi ripigliate subito, virando su toni amichevoli; vi avvicina la condivisione di un interesse.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il cielo vi suggerisce di assecondare le vostre fantasie. Via libera dunque alla creatività nelle questioni pratiche e al romanticismo nel privato. La Luna in Gemelli ha effetti positivi sul vostro carattere, rendendovi più socievoli. Per testare il vostro fascino, giocate a sedurre. Anche se è un gioco pericoloso: potreste ritrovarvi emotivamente più coinvolti del previsto!

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi venite elogiati ed ammirati molto dagli altri. La vostra natura ottimista porta entusiasmo e riconoscimento. Sbrigate i vostri lavori in maniera regale e tutto vi riesce apparentemente facile. Nelle discussioni trovate sempre il giusto tono e aiutate a risolvere compiti difficili. Nonostante tutto questo ottimismo, rimanete comunque con i piedi per terra, affinché la fortuna non giri velocemente altrove.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Pesci

    Cercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all’altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.

     

    Più informazioni su