Oroscopo del giorno oggi Sabato 16 Giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 16 Giugno 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 16 Giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Guai a sentirvi sotto con il morale soprattutto in mattinata e durante le ore del lavoro perchè potreste anche commettere errori che il vostro capo non vi perdonerebbe. Siete stanchi di essere soli ? Allora uscite e non state chiusi in casa a pensare che la vostra vita a due sia finita. Uscite ed andate per feste e discoteche e potrete sperare di trovare qualcuno che catturerà la vostra attenzione. Un parente forse oggi vi chiederà aiuto e voi siate disponibili.

Oroscopo di oggi Toro

Che bello avervi come amici. Questo lo penseranno tante persone oggi e voi non dite che non è così perchè siete persone davvero speciali. Anche sul lavoro potrete essere apprezzati per le vostre qualità. Buone prospettive di guadagnare qualcosa in più nella giornata di oggi, soprattutto in serata. Accettate inviti da parte di parenti ed amici perchè è stando con gli altri che potrete dare il meglio di voi stessi.

Oroscopo di oggi Gemelli

Che dire delle vostre innate capacità di crearvi e di mettervi nei casini ? Sembra la giornata ideale questa per far ciò e voi sarete bravissimi. Calmatevi e fate passare queste ore senza crearvi inutili problemi con gli altri e soprattutto con il vostro amore. Qualche amico potrebbe rivelarvi delle cose segrete sul conto di una persona che credevate diversa. Serata da passare in casa insieme ai vostri amati familiari.

Oroscopo di oggi Cancro

La vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l’amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi prenderete maggiore coscienza dei vostri sentimenti e desideri personali. Ciò non vi dispiacerà ma al contrario, vi farà sentire più in armonia con voi stessi. Essendo collegati direttamente con la vostra vita interiore, difficilmente, oggi, avvertirete turbamenti e fastidi. Anche la vostra vita domestica oggi appare più importante del solito e potrete fare o ricevere visite. Se non prestate attenzione, invece, a risentirne potrebbe esserne la vostra salute.

Oroscopo di oggi Vergine

Giunge adesso un periodo di calma e riflessione. In questo momento, vi riesce facile mantenere i rapporti con gli altri e non vi capitano neanche grossi contrasti. La sicurezza e la fiducia in voi stessi, che di conseguenza aumentano, vi guidano verso nuove conoscenze. E in tal modo potrebbe succedere che sviluppiate nuove idee per la vostra vita. Proprio ora è il momento di far maturare queste idee in un piano concreto.

Oroscopo di oggi Bilancia

Avrai voglia di fare tutto da solo, ma gli Astri ti consigliano di ascoltare anche il parere di chi ti circonda! In ambito affettivo non tutte le tue sensazioni sono esatte, avrai la possibilità di conoscere meglio la tua partner solo facendo passare del tempo in più.

Oroscopo di oggi Scorpione

Sarai assalito da alcune tentazioni, cerca di non farti vincere e mantieni l’autocontrollo. In ambito affettivo, sarai molto puro e sincero nei confronti della tua partner e lei lo appprezzerà. Un consiglio: non essere troppo modesto!

Oroscopo di oggi Sagittario

Gli Astri suggeriscono di non prendertela dinanzi alle piccole problematiche. In ambito privato, deciderai di contenere le spese evitando gli acquisti futili. In ambito affettivo, saprai esattamente come comportarti. Fidati del tuo istinto!

Oroscopo di oggi Capricorno

Oggi le faccende domestiche vi riescono meravigliosamente e una cenetta con la persona amata si rivela un vero piacere sia per i sensi che per il cuore. Accogliete con entusiasmo le eventuali nuove opportunità, potrebbero rivelarsi davvero molto redditizie. Periodo senz’altro fortunato per incontrare persone nuove e approfondire argomenti insoliti, attraenti. Flirt.

Oroscopo di oggi Acquario

Potrebbe essere un po’ sotto tono questo sabato, a causa di una forma fisica poco brillante e di un quadro astrale non troppo favorevole. Nonostante ciò, sensibilità, intelligenza e chiarezza d’idee vi aiuteranno a superare ogni problema! Si annuncia complicata la sfera sentimentale, soprattutto se siete impegnati su due fronti. Dedicate del tempo al riposo e al relax.

Oroscopo di oggi Pesci

Muovetevi con calma! La voglia di modificare alcune cose, di cambiare la qualità della vita è insistente, rischiate però di commettere dei passi falsi… Coltivate pensieri ottimistici e non esitate a dedicarvi a ciò che vi piace, a cominciare dagli hobby preferiti. Venere protegge la vostra salute, tuttavia aiutatevi con una dieta leggera. Stabilità e sicurezza in campo affettivo.

Più informazioni su