Oroscopo del giorno oggi sabato 17 giugno 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 17 giugno 2017

    Oroscopo del giorno di oggi Ariete

    Che bello avervi come amici. Questo lo penseranno tante persone oggi e voi non dite che non è così perchè siete persone davvero speciali. Anche sul lavoro potrete essere apprezzati per le vostre qualità. Buone prospettive di guadagnare qualcosa in più nella giornata di oggi, soprattutto in serata. Accettate inviti da parte di parenti ed amici perchè è stando con gli altri che potrete dare il meglio di voi stessi.

    Oroscopo del giorno di oggi Toro

    Non abbiate paura di ciò che accade intorno a voi. Potete benissimo cercare di prendere soltanto il meglio da ogni situazione, senza necessità di restare a guardare gli altri che progrediscono. Forse avete scelto il momento sbagliato per mettere le radici sotto i vostri piedi e questo non è certamente il modo migliore per restarsene fermi. Bisogna continuare a camminare fino allo sfinimento.

    Oroscopo del giorno di oggi Gemelli

    Se non avete ancora preso delle decisioni che avreste dovuto prendere nei giorni scorsi, sappiate che è il momento questo, di concentrarsi seriamente e scegliere una via da seguire, nonostante non possiate pretendere troppa comprensione altrui. Difatti la pazienza alcune persone l’hanno terminata molto tempo fa e ci potrebbero essere delle incomprensioni di fondo che limiterebbero di tanto la vostra capacità di ragionamento e di scelta.

    Oroscopo del giorno di oggi Cancro

    Le persone si avvicinano a voi con sincerità e amicizia e voi risultate molto amati da tutti. Oggi andate particolarmente d’accordo soprattutto con l’altro sesso. Non lasciate però che questo fatto vi dia alla testa, altrimenti rischiate di rovinare la simpatia dimostrata nei vostri confronti. Avvicinatevi invece allo stesso modo a tutti e mostrate loro che siete proprio così come apparite a prima vista.

    Oroscopo del giorno di oggi Leone

    Siete andati ben oltre i vostri intenti e forse potete finalmente mettere in chiaro ciò che è maggiormente utile per voi e per il vostro futuro. Non abbiate più remore e non fate più discorsi contorti. Tutto quello che dovete fare è cercare di sviluppare al meglio le vostre potenzialità, prima che altre persone possano avere qualcosa da dire su ciò che in realtà compete solo a voi.

    Oroscopo del giorno di oggi Vergine

    Grande giornata con tante belle novità che possono giungere a rischiarare le ore soprattutto del mattino. Non preoccupatevi se in tarda serata potreste sentirvi stanchi ma sarà una giornata che è valsa la pena vivere per quante belle cose che vi giungeranno inaspettate. Siete in coppia ? Allora tanto amore è previsto. Siete single ? Allora cercate di uscire e di incontrare più gente possibile. La solitudine in questo periodo non fa certo bene.

    Oroscopo del giorno di oggi Bilancia

    Non pensate alle questioni amorose che vi affliggono durante le ore di lavoro e questo per non complicare le mansioni. Potreste infatti commettere un qualche errore di non poco conto. Cercate di passare un pomeriggio in palestra per dedicarvi alla cura del vostro corpo soprattutto se venite da mangiate esagerate a tavola. Il vostro fegato reclama riposo e quindi state lontani da piatti troppo grassi. Il partner vi dimostra tutto il suo affetto in serata. Siete grandi sotto le lenzuola.

    Oroscopo del giorno di oggi Scorpione

    Ogni tanto nutrite dei dubbi nei confronti di alcune persone, ma questo è normale visto il grado di fiducia che c’è tra voi. Di certo non potete pretendere più di quanto non siate in grado dare voi. Tutte le vostre opinioni, verranno comunque ascoltate e senza ombra di dubbio si cercherà di venirvi incontro, quindi non c’è nessuna ragione per non essere propensi nei confronti del prossimo.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno di oggi Sagittario

    Già nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po’ di riguardo ed evitate sforzi inutili.

    Oroscopo del giorno di oggi Capricorno

    Venere e Luna in aspetto favorevole vi rendono allegri, affascinanti e intraprendenti, mentre Nettuno, anch’esso in ottimo aspetto, stimola il vostro intuito. È una giornata ideale per prendere decisioni importanti, in ogni campo. Saprete imboccare la strada più giusta! L’atmosfera di coppia diverrà via via più serena e la convivenza più facile e allegra, meno prevedibile.

    Oroscopo del giorno di oggi Acquario

    Non è il momento di sfidare la sorte, di lanciarvi in affari che non vi convincono, di fare prove di forza con il partner: rimandate le vostre decisioni a momenti più facili. Visti alcuni transiti planetari, meglio optare per un sabato tranquillo, lontani dai rumori, dai problemi e dalle facce di sempre. La dieta, lo sport, il relax e le giuste ore di sonno vi fanno ritrovare il sorriso.

    Oroscopo del giorno di oggi Pesci

    Giornata bizzarra, difficile in alcun momenti, trionfale per altri: la Luna nel segno le prende da Sole, Mercurio e Saturno! State bene all’erta sia per cogliere le occasioni favorevoli, sia per evitare passi falsi! Se una persona non capisce ciò che volete dirle, parlatele chiaramente. Guidate con prudenza, rispettate il codice della strada. Occhio nel maneggiare oggetti appuntiti.

    Più informazioni su