Oroscopo del giorno, oggi Sabato 19 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Sabato 19 novembre 2016

    Oroscopo del giorno Ariete

    Grande il vostro equilibrio psicofisico in giornata e questo stato d’animo positivo ritrovato potrebbe aprirvi le porte per un qualcosa di favorevole in amore ma non solo, anche nel settore lavorativo con buone nuove che possono giungere. Siete davvero fin troppo scettici riguardo il vostro amore, riguardo quello che il partner prova per voi ? Aprite un dialogo in serata e spiegatevi. Solo così potrete fare in modo che il rapporto maturi.

    Oroscopo del Giorno,

    Oroscopo del Giorno,

    Oroscopo del giorno Toro

    Avete delle buone opportunità per permettere alle persone che vi sono vicino di essere felici, quindi non dovete assolutamente mollare la presa, anche se queste dovessero mostrare irritazione o tristezza. Siete voi l’ago della bilancia del loro umore, quindi dipenderà dall’impegno che ci impiegherete a renderli entusiasti. Dovete cercare di far vivere loro una giornata al top, perché solo voi potete riuscirci!

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Tutta la situazione è in movimento e in modo favorevole al vostro segno. L’amore è dentro di voi, nei vostri sguardi, nei vostri gesti, nella vostra pelle che profuma di seduzione. In coppia a volte il battibecco è soltanto il pretesto per abbracciarsi e dare il la ai giochi dell’eros che vi accendono di fuoco, rendendo inutile il caminetto anche in montagna. Inviti a cene e feste.

    Oroscopo del giorno Cancro

    La vostra giornata lavorativa odierna vi lascia molto spazio per occuparvi di cose veramente importanti. Potete avvicinarvi ai nuovi impegni senza vecchi pesi e in maniera sistematica. L’atmosfera amichevole sul posto di lavoro vi sosterrà in questo. Anche nella sfera privata sperimentate una sorta di seconda primavera. Tratterete gli altri con un sorriso splendente. Soprattutto col vostro partner vivrete momenti incantevoli e sensuali.

    Oroscopo del giorno Leone

    Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

    Oroscopo del giorno Vergine

    Siete piuttosto incerti ed insicuri di quale sia la strada giusta da intraprendere ultimamente. Siete confusi e non volete nemmeno toccare la questione con le persone che amate, perché avete paura di perderle in qualche modo. Dovete farvi forza e cercare di allontanare da voi tali pensieri che potrebbero inficiare le vostre relazioni personali, non molto salde vista la vostra insicurezza e la vostra continua ricerca di ciò che non c’è.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    Un amico vi aiuterà, impegnandosi con voi in un progetto, oppure vi presenterà qualcuno che conosce le risposte ai vostri interrogativi. Nel pubblico come nel privato, concentrate le forze su nuove strategie e provate a rinnovarvi. L’intesa affettiva che scaturisce dallo scambio intellettuale sarà molto gradevole; fidatevi della ragione più che dell’istinto. Sorprese.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Oggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po’ finché non abbiate completamente ritrovato le forze.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Fiducia in voi. Questo chiedete oggi a chi vi incontra sul lavoro oppure altrove. Vi sentite poco apprezzati infatti nonostante sappiate di valere e di impegnarvi per farvi valere. Siete davvero molto poetici oggi e potreste scrivere una bella poesia o una qualche frase da regalare, donare, spedire al vostro amore e se non ne avete uno allora provate a corteggiare qualcuno perchè potrebbe essere la giornata giusta.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    Avete dato prova della vostra abilità nell’interpretare i gesti di alcune persone, ma non siete stati in grado di mettere a puntino un piano per liberarvene o per fare in modo che queste non potessero avere influenze negative su di voi. Ecco, è questo che dovreste cambiare, l’eccessiva fiducia o sfiducia nel prossimo. Dovete trovare una terza via, possibilmente più moderata, perché non tutto può essere ridotto al bianco o al nero.

    Oroscopo del giorno Acquario

    La Luna, nel segno opposto al vostro, lancia il guanto di sfida e fa di tutto per rendervi la strada tortuosa. L’inventiva per superare i numerosi intoppi non vi manca, ma le soluzioni oggi sono poco realistiche. Mercurio e Giove sono in buona sintonia con le vostre speranze e sono decisi a regalarvi momenti spensierati. E, per quelli che lo desiderano, anche l’amore!

    Oroscopo del giorno Pesci

    Vi sentite più forti sia dal punto di vista fisico che mentale. Questo è il momento giusto per prendere decisioni difficili che fino ad ora avete rimandato. Prendetevi un giorno libero e riflettete nuovamente su tutte le motivazioni. Chiarite le ultime cose e prendete quindi la vostra decisione. Serbatela per voi e non mettetela più in discussione. È la decisione giusta.

    Più informazioni su