Oroscopo del giorno oggi sabato 22 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 22 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Indubbiamente i pianeti sono ottimi per ritrovare una grande energia ed una immensa gioia di vivere anche in questa giornata ma le sue ore devono essere sfruttate al massimo perchè i prossimi giorni non saranno a voi favorevoli. Intanto questa giornata l’amore va benissimo e ritrovate sintonia con il vostro partner ma non dovete essere troppo esigenti e comandare sempre voi nel rapporto di coppia. Il fine giornata è buono per un bel viaggio mentre nel lavoro tutti i progetti devono essere bene studiati prima di essere messi in pratica.

    Oroscopo di oggi Toro

    Purtroppo i pianeti che si muovono velocemente non vi fanno vivere una buona giornata soprattutto in amore dove forse il vostro partner ha scoperto la vostra relazione extra coniugale oppure ha notato che voi siete molto distanti. Le preoccupazioni sul lavoro infatti non vi fanno vivere buoni giorni in cui poter amare ma non dimenticate che nella professione i cambiamenti che avete attuato in questo anno sono favorevoli ed avrete conferma proprio in questi giorni.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    L’energia per voi è molto favorevole anche in questa giornata che si prospetta davvero interessante. Avete la possibilità di concludere ottimi affari soprattutto se il vostro lavoro è connesso con il mondo delle donne, del commercio di prodotti femminili e cosmetici ma anche se siete artisti. Il settore affettivo e sentimentale viaggia su un binario davvero molto diritto e le persone vi cercano, vi desiderano ancora di più in questa giornata. Certamente questa grande energia che avete, dovete sfruttarla per l’amore ma anche per la vostra famiglia che chiede un piccolo sostegno, non solo economico, soprattutto ad inizio giornata.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete commettere diverse imprudenze in questa giornata, ma la più grande potrebbe riguardare i rapporti con alcune persone, che sottovaluterete o sopravvaluterete. Evidentemente non avete ben capito con chi avete a che fare. Non siate troppo permissivi ma nemmeno repressivi, lasciate gli altri esprimersi come meglio credono e, solo alla fine, esprimete una valutazione o un giudizio, oppure astenetevi totalmente.

    Oroscopo di oggi Leone

    Le vostre prime impressioni della giornata saranno importanti, poiché potrebbero essere fondamentali per scegliere una via piuttosto che l’altra. La via della leggerezza o della comunicazione ad esempio. Dovrete dunque decidere subito che atteggiamento mantenere, almeno se vorrete dare l’idea di sapere che cosa state facendo. Ovviamente non si può sempre pensare di avere successo al primo colpo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se non avete speso bene il tempo ultimamente, di certo non potete pretendere di recuperare tutto in una volta sola, ovvero oggi. Piuttosto provate a comprendere perché abbiate lasciato che tutto scappasse via. Vi siete messi in una di quelle situazioni che di certo non agevolano nessuno e che di certo non migliorano con il tempo se non vi preoccuperete di essa. Potete cambiare tutto, ma con molto impegno.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le persone che compongono il vostro ambiente lavorativo reagiscono in maniera molto positiva nei vostri confronti. Approfittatene dunque in questo periodo per affrontare con il vostro team i compiti più ardui ed avvicinarvi a passi da gigante al successo. La dinamica che si svilupperà all’interno del vostro gruppo vi permetterà di superare anche gli ostacoli più difficili.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l’Obiettivo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Scoppiate di energia e dinamismo. Niente di strano che riusciate ad affrontare ogni cosa in modo veloce ed efficiente e che tutto ciò vi valga, nel vero senso della parola, oro. L’ammirazione da parte degli altri è indubbia, vi lusinga e giova alla fiducia in voi stessi. Ma state attenti a non esagerare in maniera arrogante ed eccessiva, perché l’oro può trasformarsi velocemente in piombo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Su di voi la Luna in Cancro ha sempre un effetto dissestante, ma oggi, grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata. Anche se è estate, un po’ di cielo grigio può capitare: prendetela con filosofia e guardate avanti fiduciosi. Occupatevi del corpo con trattamenti rigeneranti per non cedere allo stress emotivo; alti e bassi e rimpianti sono sempre in agguato.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La vita è bella perché è varia, anche se oggi avreste preferito la monotonia piuttosto che certe sorprese così poco gradite. Siate pazienti. Siete talmente ricchi di risorse che non sarà certo qualche piccolo imprevisto a fermare la vostra corsa. Fatevi coccolare, massaggiare, ne avete proprio bisogno! Resta però da vedere se il partner perdonerà i vostri numerosi sbalzi d’umore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    La Luna transita in Cancro e la vita continua magicamente a sorridervi. Soluzioni inaspettate, intuizioni fortunate: prendete la mira e farete centro! Cambiando angolazione, sotto la coltre della quotidianità coglierete rassicuranti segnali nei gesti di chi amate. In effetti, un cielo amico vi consente di ridare smalto, interesse e vivacità al rapporto di coppia storico.

    Più informazioni su