Oroscopo del giorno oggi Sabato 23 Giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 23 Giugno 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 23 Giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Non pensate alle questioni amorose che vi affliggono durante le ore di lavoro e questo per non complicare le mansioni. Potreste infatti commettere un qualche errore di non poco conto. Cercate di passare un pomeriggio in palestra per dedicarvi alla cura del vostro corpo soprattutto se venite da mangiate esagerate a tavola. Il vostro fegato reclama riposo e quindi state lontani da piatti troppo grassi. Il partner vi dimostra tutto il suo affetto in serata. Siete grandi sotto le lenzuola.

Oroscopo di oggi Toro

Oggi vorreste poter fare l’amore per tutto il giorno vero ? Non vi va assolutamente di lavorare, di andare in giro a far spese, di partecipare a riunioni condominiali, tra amici. Quello che volete è stare il più possibile con il vostro amore di sempre. Ma gli impegni quotidiani sono altri e dovete assolverli prima di dedicarvi ai sentimenti. Proposte di lavoro interessanti in arrivo ma non fate i difficili e cercate di accettare anche se non sembra essere tutto alla vostra altezza.

Oroscopo di oggi Gemelli

Buone notizie sul fronte lavorativo ed anche sul fronte economico. Potreste ricevere del denaro che aspettavate da tempo ma non spendetelo in cose frivole perchè potrebbero non arrivare altri incassi in seguito. La crisi lavorativa si fa sentire ma voi siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per migliorare la vostra vita professionale ? Non piangete sul latte versato. I sentimenti oggi sembrano essere una palla al piede e vorreste poter stare lontani dal vostro partner.

Oroscopo di oggi Cancro

Nella vostra vita si preannuncia un cambiamento che non volete rimandare ulteriormente. Siete carichi di fiducia e entusiasmo al solo pensiero di convertire in fatti i vostri piani. Utilizzate la carica di energia per intraprendere i primi passi. Parlate con i vostri parenti e conoscenti. Questi vi aiuteranno e vi sosterranno energicamente.

Oroscopo di oggi Leone

Questo periodo è vantaggioso per tutti i contatti interpersonali, ed è indifferente se si tratta di rapporti allacciati o coltivati da poco tempo. Trovate lo scambio con i vostri simili molto stimolante ed arricchente per le vostre idee personali. Però, al riguardo, non pensate solo ai profitti che vi apportano tali contatti, ma tentate di corrispondere bene anche sul piano emotivo. Altrimenti sia i vantaggi sia l’armonia avranno breve durata.

Oroscopo di oggi Vergine

Attualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un’ispirazione per i vostri piani personali.

Oroscopo di oggi Bilancia

Il fine settimana si annuncia positivo; sarai spensierato ed avrai il piacere di riunire parenti ed amici. In ambito affettivo sarai molto sensibile nei confronti della partner: riuscirai ad assecondarla e vederla felice. Un consiglio: sii prudente!

Oroscopo di oggi Scorpione

In questo fine settimana il tuo rapporto di coppia vivrà una fase spensierata e piacevole; il momento è propizio per consolidare le unioni nate di recente. Nel tuo tempo libero potrai dedicarti alle tue attività favorite. Un consiglio: non cedere troppo alla pigrizia!

Oroscopo di oggi Sagittario

Vivrai delle forti emozioni e ti sentirai ricco di energia positiva. In ambito affettivo, trascorrerai questa fase insieme a delle nuove amicizie; dovrai però fare attenzione a tenere sotto controllo la tua gelosia! Nel tuo tempo libero, ti dedicherai serenamente ai tuoi interessi.

Oroscopo di oggi Capricorno

Il morale sarà decisamente alto, sarete vivaci ed esuberanti e vi sentirete finalmente in pace con voi stessi e con il mondo intero perché riuscirete a raggiungere un perfetto equilibrio interiore. Dinamismo e volontà non vi mancheranno: cercate di usare queste doti per una causa importante. Romanticismo, dolcezza e passione consolideranno il vostro rapporto sentimentale.

Oroscopo di oggi Acquario

Vorreste prendere il volo, ma qualcosa non smette di tarparvi le ali. Pazientate fino a lunedì, e i vari ostacoli svaniranno come per incanto rendendovi liberi di agire. Bisogno di calma, di tranquillità, di chiarezza; di trovare un senso a quello che si fa. Fate buon uso delle intuizioni che si presentano, non scartatele a priori! Battibecchi con il partner per motivi di gelosia.

Oroscopo di oggi Pesci

Vi attende una giornata divertente in virtù di un cielo molto favorevole. Non si esclude una gita, una sorpresa da parte di una persona cara, una cena tra amici. Bene viaggi e nuovi incontri; fate un salto in discoteca o ad una festa in piazza. Riabbraccerete con gioia una persona cara che vive lontano: non importa se è amicizia o qualcosa di più, il vostro cuore non fa distinzioni.

Più informazioni su