Oroscopo del giorno oggi Sabato 24 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Sabato 24 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Buone notizie sul fronte lavorativo ed anche sul fronte economico. Potreste ricevere del denaro che aspettavate da tempo ma non spendetelo in cose frivole perchè potrebbero non arrivare altri incassi in seguito. La crisi lavorativa si fa sentire ma voi siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per migliorare la vostra vita professionale ? Non piangete sul latte versato. I sentimenti oggi sembrano essere una palla al piede e vorreste poter stare lontani dal vostro partner.

    Oroscopo di oggi Toro

    Avete scelto delle strade diverse rispetto a quelle che avevate inizialmente preventivato e tutto ciò di certo non può aiutarvi a dare un’impronta regolare al vostro percorso. Tuttavia avete possibilità di riuscita. Per il futuro però le cose dovranno cambiare ed essere un tantino più lineari, altrimenti potreste non trovare altrettanta fortuna. La giornata ad ogni modo si concluderà in bellezza e potrete apprezzare coloro che vi amano!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l’una o l’altra possibilità di miglioramento.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sentirai l’esigenza di apportare dei cambiamenti in casa e rivoluzionerai tutto per sentirti più a tuo agio. In ambito privato, riuscirai a risolvere con un grande estro un grosso problema. In ambito affettivo, avrai voglia di cose strane ed insolite.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questo fine settimana ti mostrerai molto accondiscendente con tutte le persone che ti circondano, forse perché non vuoi affrontare alcuna problematica. In ambito affettivo, si sciolgono le tensioni con la partner. Un consiglio: prenditi un momento di svago.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Nel caso in cui in questo ultimo periodo foste stati tormentati da dubbi e non foste riusciti a giungere ad una decisione, ora potreste finalmente vederci più chiaro. Vi sentite di avere un equilibrio tale da poter guadagnare qualcosa di buono dall’esito di ogni decisione. Inoltre ora possedete la capacità di guardare ai problemi da diverse prospettive e di trovare eventualmente un compromesso che soddisfi tutti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l’aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Una giornata frenetica quella di oggi che vi porterà a prendere qualche decisione affrettata. Ma niente paura, è il periodo che vi porta ad essere un po’ confusi, ma comunque potrete rimediare nei giorni avvenire.Quello che invece non sarà altrettanto recuperabile è una possibilità che lascerete scappare oggi, per via della puara di ottenere ciò che desiderate. E’ un problema comune a molti e che anche voi avete imparato a conoscere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Forse state esagerando con un atteggiamento di indifferenza nei confronti di una persona. Avete già spiegato ciò che sentite e provate, ora non c’è bisogno di ostentarlo per ottenere delle attenzioni. Se non vi sono state rivolte prima, di certo non ve le rivolgeranno adesso, quindi tutto il vostro lavoro su tale questione sarà semplicemente inutile. Lasciate che le cose vadano come devono andare.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    I prossimi giorni saranno davvero fondamentali per voi e per le persone che vi sono accanto, ma in questa giornata potrete rilassarvi e godervi un po’ di sano relax con coloro che amate. Avete un po’ di impegni da assolvere e non potete proprio mancare, dunque datevi da fare, iniziate con i più semplici e non penserete più a ciò che vi attende ma soltanto a ciò che state per vivere!

    Oroscopo di oggi Acquario

    Ma perchè vi ostinate ad andare dietro quella persona che vi ha già detto di no più volte ? Forse non capite che non fa per voi ? Arriverà il momento giusto per incontrare la vostra anima gemella. Per adesso state fermi e non muovetevi perchè potreste fare più danni del previsto. Le coppie non hanno particolari problemi nella relazione e possono anche fare progetti per il futuro in questa giornata. Male il lavoro che sembra davvero essere pesante.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Una notizia non positiva può rendervi nervosi in giornata soprattutto in mattinata ma forse essa era attesa da voi che speravate arrivasse però più in la. Dovete rimboccarvi le maniche sul lavoro e darvi da fare impegnandovi più del dovuto. Non stressate i vostri colleghi ed in serata non stressate il vostro partner che potrebbe anche decidere di non volervi vedere se alzate la voce con lui. Non fate le ore piccole e recuperate ore di sonno.

    Più informazioni su