Oroscopo del giorno oggi sabato 28 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se vi sentite stanchi, depressi, affaticati oggi oppure in serata fareste bene a prendervi una bella tisana calda e ad andare a letto presto. Forse il lavoro sarà pesante oggi o qualche collega o cliente vi farà arrabbiare ma non date troppo peso a questi eventi, domani sarà un altro giorno migliore di questo. Non spendete più del dovuto e fate le formiche altrimenti i vostri risparmi si volatizzeranno. Guidate con prudenza e fate controllare la pressione delle gomme dell’auto o moto.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se tutto quello che state vivendo in questo momento vi soddisfa a pieno non dovreste andare alla ricerca di altro, perché sarebbe un po’ come sputare in faccia alla fortuna ed alla felicità. Talvolta esagerate in tal senso. Non c’è nulla che non possiate raggiungere se lo volete, ma questo non significa che dobbiate necessariamente o che vi sia un reale bisogno o, ancora, che avrete successo in un progetto azzardato.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 28 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il transito della Luna in Acquario risolleva rapidamente il vostro umore… Grazie alla vitalità, all’entusiasmo e alla comunicativa, l’immagine e i successi sociali risultano garantiti! Buone chance di realizzare un progetto importante, che appagherà non soltanto le ambizioni, ma anche le inclinazioni personali. Amici, inviti di ogni genere e sorprese, allieteranno questo sabato.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non perdete la testa se c’è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall’influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

    Oroscopo di oggi Leone

    È probabile che una nuova conoscenza ti corteggerà e farà di tutto per attirare la tua attenzione. In ambito privato ti si presenterà una nuova occasione, ma dovrai valutarla attentamente prima di ritenerla positiva. Un consiglio: evita la troppa curiosità.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questo week-end, vivrai momenti di piacevole armonia insieme alle persone che ti sono più care. Inoltre, sono anche in arrivo nuove conoscenze che potrebbero portarti ad incrementare il tuo lavoro. In ambito affettivo, si prevede una fase di gioia e di serenità.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana sarai più saggio del solito ed accetterai le critiche fatte nei tuoi confronti. In ambito privato, utilizzerai il tuo tempo libero per rilassarti e fare acquisti. In ambito affettivo, dovrai evitare di mostrarti troppo orgoglioso.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi prenderete parte a controversie tra amici. Prima di dispiacervene troppo, però, dovreste aver presente ancora una volta la portata di tali dissidi. In realtà, si è trattato solo di piccoli litigi che non minacciano una solida amicizia. Non prendetela troppo sul serio, ma scusatevi se avete detto qualcosa di cui ora siete pentiti. Se gli interessati sapranno del vostro pentimento, saranno loro stessi a scusarsi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    L’atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po’ prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro molto più rilassati. Questa tendenza si mostra anche nella vostra vita privata. Riuscirete a trascorrere un periodo di calma e riposo con i vostri amici e parenti. Il dissolversi delle tensioni si ripercuote anche sul vostro corpo. Concedetevi un giorno di massaggi, bagni rilassanti e cibo ricco di vitamine.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    L’unica nota stonata di questo sabato la suona Marte, da oggi dissonante al vostro segno: meglio evitare di forzare con lo sport e contrasti con le persone vicine. In campo amoroso imparate ad apprezzare ciò che avete e… tutto andrà meglio! Trovate un accordo in famiglia in merito a una faccenda finanziaria. Mantenete intatto il vostro ottimismo e la vostra visione positiva delle cose!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Cercate dentro di voi la forza per mettere in atto i vostri piani. Ormai non potete più rimandare. Gi affari andranno come devono andare ma voi dovrete prendere un po’ più di coraggio nei confronti della vita. Non potete più dire oggi di fare una cosa e domani dirne un’altra senza mai mettervi all’opera. Alla lunga non vi ascolterà più nessuno e non è certo il modo migliore per essere felici e sentirsi apprezzati.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se avete un animale state con lui oggi ed il suo affetto, le sue coccole vi faranno star bene se vi sentite giù. Il lavoro potrebbe essere pesante oggi e forse tutti i compiti non verranno svolti al meglio da voi. Non preoccupatevi e fate l’indispensabile, domani si pensa. Attenzione se fate la spesa a non perdere portafogli, carte di credito oppure proprio una qualche busta con quello che avete comprato all’interno. Sogni premonitori. Buono il rapporto d’amore e single del segno che faranno conquiste.

     

    Più informazioni su