Oroscopo del giorno oggi Sabato 31 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Notizie sconcertanti possono giungere oggi e non è detto che siano però solo negative. Potrebbero anche stupirvi positivamente. Ottima giornata per fare compere o per sistemare casa facendo lavori al suo interno. Cucinate qualcosa di buono oggi per la vostra famiglia o per il vostro partner e se non sapete cucinare oggi sarebbe l’ideale iniziare un corso di cucina anche online. State attenti a non prendere storte, a non cadere e non fratturarvi qualcosa a causa della vostra distrazione. Se potete evitate di viaggiare in auto.

    Oroscopo del giorno oggi Sabato 31 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Toro

    Cercherai di rifugiarti in un angolo tutto tuo facendo tesoro del poco tempo libero a disposizione. In ambito lavorativo, rimani concentrato sui tuoi impegni. In ambito affettivo, le tue amicizie cercheranno di coinvolgerti in una serata di svago.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avrai modo di stabilire dei nuovi record grazie alla tua tenacia e al tuo impegno. In ambito lavorativo, troverai validi argomenti per farti valere. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di mostrarti un po’ più dolce e remissivo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    C’è chi non ha molte possibilità di svolta in questo periodo e che invece, pur avendole, non le vuole assolutamente sfruttare e non vuole mettersi in gioco. Questo ovviamente potrebbe essere il vostro caso. Soprattutto dal punto di vista delle relazioni potreste non avere grandi difficoltà a determinarvi e a far comprendere a chi avete di fronte quello che non vi convince e quello che non vi va. Forse c’è bisogno di un po’ di fiducia in se stessi.

    Oroscopo di oggi Leone

    I piccoli inconvenienti odierni non vi dovranno assolutamente impedire di prendere quelle decisioni a cui tanto avete pensato e a cui tanto avete sperato di potervi aggrappare per migliorare la vostra vita. Insomma, alcune opportunità proprio non si possono perdere e non ci sono scuse per lasciarle andare o per sprecarle. Avete delle buone ragioni per starvene in disparte, ma ad ogni modo non vi potete nemmeo nascondere dal futuro.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata potreste avere la sensazione di essere un pochino rallentati, ma è perfettamente normale visto che siete reduci da un no stop di feste e mangiate a crepapelle! Cercate di iniziare con un po’ di moto, in modo tale da sentirvi più leggeri man mano che le ore passeranno, per riacquisire un po di lucidità, fisica ovviamente, e mentale!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Che dire di questa giornata che si prospetta davvero splendida nel lavoro ma anche in amore. Gli impegni professionali saranno assolti molto bene ed i vostri meriti saranno riconosciuti da chi conta. Forse attirerete l’invidia di un collega ma è tempo che voi vi diate da fare per diventare i numeri uno. Serata da passare a lume di candela con chi vi ama oppure con amici di cui vi fidate ma non esagerate a tavola e non strapazzate il vostro fegato.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Buone notizie sul fronte lavorativo ed anche sul fronte economico. Potreste ricevere del denaro che aspettavate da tempo ma non spendetelo in cose frivole perchè potrebbero non arrivare altri incassi in seguito. La crisi lavorativa si fa sentire ma voi siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per migliorare la vostra vita professionale? Non piangete sul latte versato. I sentimenti oggi sembrano essere una palla al piede e vorreste poter stare lontani dal vostro partner.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi vorreste poter fare l’amore per tutto il giorno vero ? Non vi va assolutamente di lavorare, di andare in giro a far spese, di partecipare a riunioni condominiali, tra amici. Quello che volete è stare il più possibile con il vostro amore di sempre. Ma gli impegni quotidiani sono altri e dovete assolverli prima di dedicarvi ai sentimenti. Proposte di lavoro interessanti in arrivo ma non fate i difficili e cercate di accettare anche se non sembra essere tutto alla vostra altezza.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    In questi giorni affrontate tutto con il sorriso sulle labbra. In effetti, anche le questioni più spinose si risolvono alla grande, mettendo in luce la stoffa del campione! Tante emozioni vi rendono euforici e contenti come non mai. Nel nuovo anno potrete realizzare progetti importanti, sia a livello personale che professionale. Anno giusto per gettare le basi di una nuova attività.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Senza ombra di dubbio appartenete al segno protagonista del giorno, dal momento che la Luna transita in Acquario, ma anche nel nuovo anno non scherzerete… Con Giove, Saturno e Urano schierati dalla vostra parte, darete del filo da torcere a tutti gli altri segni! Vale la pena alla mezzanotte esprimere un desiderio, anche impossibile: sicuramente si avvererà! Complimenti!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Il giorno di San Silvestro vi trova tranquilli. Dalle stelle è in arrivo qualcosa di nuovo e piacevole, giusto in tempo per rallegrare la serata del Capodanno. Le previsioni del nuovo anno, del resto, lasciano ben sperare: la vostra sensibilità, più accentuata che mai, e l’esperienza acquisita nel corso del 2016, vi saranno di grande aiuto in ogni settore. Guardate avanti!

    Più informazioni su