Oroscopo del giorno, oggi Sabato 5 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Sabato 5 novembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Belle notizie possono arrivare in mattinata tramite posta oppure tramite telefono. Sono notizie che riguardano forse un progetto a cui tenete e che sembra andare avanti al meglio. Sarete felicissimi di ciò e potreste anche decidere di festeggiare in serata con chi amate. Ottima giornata per mettersi ai fornelli e cucinare un piatto originale e prelibato. Se siete single qualcuno vorrebbe corteggiarvi ma non ci riesce. Cercate di capire chi è.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Conoscete fin troppo bene le persone che avete vicino per non sapere se saranno o meno d’accordo con voi nel caso in cui decideste per una cosa o per l’altra, quindi provate ad anticiparli, per evitare disguidi. Avrete certamente qualche sorpresa, ma nulla che vi possa evitare di raggiungere il vostro scopo principale di oggi. Dovete giungere ad un traguardo che è lì e che attende solo voi e la vostra volontà.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Prima di convincere gli altri, dovrete convincere voi stessi che quello che state facendo è ciò che desiderate; in questa giornata avrete una buona intuizione che vi aiuterà a non commettere errori. Per quanto riguarda la sfera sentimentale la giornata sarà sostanzialmente positiva. Siete felicemente in coppia? Serata e nottata assicurano una splendida intesa con il partner.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Al momento siete pieni di energia, pronti ad esplodere da un momento all’altro e oggi tutto vi riesce quasi da sé. Sfruttate questa fase per concentrarvi completamente sui vostri interessi. Relazionatevi con ciò che è nuovo e trattate gli altri con lealtà. Anche se allettante, non fate troppi piani, altrimenti incorrerete nel pericolo di perderti davanti alla massa di impegni.

    Oroscopo di oggi Leone
    In questo fine settimana, gli Astri ti consigliano di cogliere ogni occasione propizia a migliorare i tuoi rapporti interpersonali. In ambito affettivo, sciogli l’atmosfera tesa con un nuovo atteggiamento, magari più ironico. Un consiglio: mostrati per come sei.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Eccezionale giornata sembra essere questa per il vostro lavoro e qualche notizia positiva riguardo avanzamenti, riconoscimento di meriti, guadagni extra, potrebbe giungere entro sera. Inviti da amici che dovreste accettare soprattutto se siete single perchè potrete davvero incontrare qualcuno che potrà interessarvi a livello affettivo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La giornata potrebbe iniziare nel migliore dei modi per voi e finire anche meglio se vi farete coraggio ed affronterete proprio quella prova che avete rimandato e che vi spaventava tanto. Prima o poi avreste dovuto affrontare la vostra paura. Vedrete che non è poi così difficile o complicato, bisogna soltanto applicarsi e provare a rispettare una tabella di marcia che, sarebbe meglio non faceste voi per non agevolarvi troppo!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi sentite fortunati e in forma smagliante, e vedrete realizzarsi con successo la maggior parte dei vostri progetti, grazie anche ad un maggior dinamismo e alla spinta ad operare al meglio delle vostre possibilità. Negli affetti tutto è possibile: prendere iniziative, fare scelte importanti, vivere una splendida avventura. Insieme al partner e agli altri farete cose piacevoli.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Tutte le persone che incontrate vi accolgono in maniera positiva. Se date l’amore che ricevete nella stessa quantità vi guadagnerete degli amici per la vita. Magari trovate addirittura il partner con cui trascorrere il resto dei vostri giorni. Siate aperti e fiduciosi.

    Oroscopo di oggi Capricorno
    In questo fine settimana, gli Astri suggeriscono che avrai la possibilità di concederti una piccola vacanza in un ambiente molto esclusivo e vivere delle serate speciali e romantiche, grazie a nuove conoscenze interessanti. In ambito affettivo, avrai delle insofferenze sui toni che verranno usati nei tuoi confronti.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Belle novità vi attendono oggi e possono davvero riguardare un pò tutti i settori della vostra vita. Forse voi aspettate una qualche notizia incoraggiante per il lavoro che sembra non giungere ma se vi arriva qualche notizia positiva in amore, negli affetti allora non negatela ma accettatela e gioitene. Segreti svelati. Possibile corteggiatore che si fa sentire, vedere, notare.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi potrebbe essere la giornata giusta per provare nuove cose, nuovi sporti, incontrare nuove persone, insomma, darsi qualche nuova possibilità. Come si dice, da cosa nasce cosa e, con la vostra mente, qualcosa di grande potrebbe nascere. Continuare a sottovalutarvi non farà altro che far credere alle persone che vi circondano di essere depotenziati, ma così non è e lo sapete benissimo anche voi, nonostante non vogliate impegnarvi di più.

    Più informazioni su