Oroscopo del giorno oggi venerdì 1 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 1 settembre 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 1 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi sarete molto incisivi: è un’ottima giornata per prendere decisioni e portarle avanti o per farvi valere a lavoro, con i vostri collaboratori. Nonostante alcuni problemi da risolvere, riuscirete al meglio in tutto. Forse il partner si lamenterà di vedervi troppo occupati nelle vostre faccende. Mostratevi accondiscendenti per non litigare.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Dopo un periodo ricco di cambiamenti, oggi forse avrete bisogno di riposo. Gli altri smanettano per raggiungere i loro obbiettivi, ma voi cercate una pausa. Trascorrete del tempo con chi vi vuole bene e non pensate al lavoro. Potrebbero sorgere dei contrattempi, ma mantenete la calma e la positività. Il corpo e la mente hanno sempre bisogno di rigenerarsi prima di ripartire alla grande.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi siete molto attivi e una chiamata o una ricompensa potrebbero giungere per via di un vecchio lavoro. Tutto torna nella vita! Rallegratevi dei vostri sforzi e gioite. Oggi è anche una buona giornata per fare conquiste, trasmettete un fascino speciale ed esotico, che potrete esibire magari in un pub o in una pizzeria.

    Oroscopo di oggi Cancro

    C’è molto di più da esplorare del semplice orto dietro casa vostra. Dovete essere un tantino più aperti a nuove esperienze e a nuove cose. Di qualsiasi genere. Si tratta solo di idee, della vastità di opportunità che potete ottenere. In seguito poi potrete osservare anche le esperienze altrui, capire come viverle e come le vivono altri. Insomma, osservare, scrutare, chiedere ed informarsi è sempre un buon metodo per acquisire competenze di vita.

    Oroscopo di oggi Leone

    Nonostante la vostra forza, non sempre potete contare su di essa per ottenere dei risultati. Talvolta c’è bisogno di altri fattori quali la furbizia, la dedizione, l’impegno ed anche la fortuna. Chiedetevi inoltre se avete l’appoggio di chi vi sta vicino. Vi accorgerete con sgomento che non tutti sono ancora disposti ad ascoltare ciò che avete da promettere, perché in passato non avete promesso proprio nulla e non c’è dunque modo di convincerli del contrario se non cambiando qualcosa.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Abbiate pazienza. Ascoltate chi vi è accanto e provate ad essere loro vicini sinceramente, senza troppe sovrastrutture. Non è che dovete sempre apparire migliori di ciò che siete, anche perché non serve a nessuno. Potete essere molto più utili essendo semplicemente voi stessi, cercando di dare il meglio di ciò che è la vostra personalità, senza chiedere ovviamente nulla n cambio e senza aspettarsi nulla in cambio!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra compagnia verrà vista dappertutto di buon occhio grazie allo stato d’animo positivo che diffondete in ogni momento. Provocate un effetto disteso e rilassato ed è anche per questo che stringete facilmente nuovi contatti. Le vostre conversazioni non possono risultare perciò in alcun modo superficiali, ma anzi possono divenire più profonde. Tuttavia, qualche volta vi lasciate proprio andare. Potrebbe capitavi che terzi vi escludano bruscamente da un’intensa conversazione.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giornata stupenda, con Sole, Luna e Plutone favorevoli. Se siete in ferie, pensate ai colleghi al lavoro, pressati da mille incombenze (incluse le vostre). Il lato buffo è che vi sentite in vacanza anche al lavoro, sarà l’effetto del cielo che oggi mostra attenzioni particolari al vostro segno. Periodo piacevolmente stabile e sereno per quanto riguarda le faccende amorose.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Evitate i facili entusiasmi. Per raggiungere il traguardo di una relazione amorosa stabile, meglio procedere con costanza, gradualità e buonsenso. Se avete un’attività autonoma, conviene modificare e perfezionare il progetto che vi preme. Allo specchio vi vedete gonfi, ma la bilancia non lo comprova. Effetto ritenzione: l’acqua si scaccia con l’acqua. Bevete di più!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Le notizie per il vostro segno sono buonissime. Potrete concludere affari fortunatissimi, con l’interlocutore che, anziché i propri interessi, fa i vostri? Alla grande anche per i vacanzieri, tra escursioni interessanti e scarpinate salutiste con rischio calcolato. Se vi piace sudare e faticare, il giorno fa al caso vostro! Conoscenze estive stuzzicanti. Bei momenti in coppia.

    Più informazioni su