Oroscopo del giorno oggi venerdì 21 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 21 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Sicuramente molte persone nate sotto questo segno zodiacale hanno litigato con il proprio partner sentimentale. Anche in questa giornata le discussioni non sono ancora finite ed anzi bisogna dialogare per riuscire ad arrivare a conclusioni positive per entrambi. Ma questi problemi d’amore derivano dal lavoro che ancora naviga in cattive acque. Infatti anche oggi le cose non vanno bene nel lavoro ma per fortuna queste ore possono permettervi di rilassarvi per ritornare più forti di prima e combattere. Buona la serata.

    Oroscopo di oggi Toro

    Indubbiamente i pianeti sono ottimi per ritrovare una grande energia ed una immensa gioia di vivere anche in questa giornata ma le sue ore devono essere sfruttate al massimo perchè i prossimi giorni non saranno a voi favorevoli. Intanto questa giornata l’amore va benissimo e ritrovate sintonia con il vostro partner ma non dovete essere troppo esigenti e comandare sempre voi nel rapporto di coppia. Il fine giornata è buono per un bel viaggio mentre nel lavoro tutti i progetti devono essere bene studiati prima di essere messi in pratica.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Purtroppo i pianeti che si muovono velocemente non vi fanno vivere una buona giornata soprattutto in amore dove forse il vostro partner ha scoperto la vostra relazione extra coniugale oppure ha notato che voi siete molto distanti. Le preoccupazioni sul lavoro infatti non vi fanno vivere buoni giorni in cui poter amare ma non dimenticate che nella professione i cambiamenti che avete attuato in questo anno sono favorevoli ed avrete conferma proprio in questi giorni.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi percepite voi stessi e i vostri sentimenti abbastanza chiaramente. Grazia alla vostra lealtà, chi vi circonda sa esattamente ciò che gli spetta e reagisce positivamente nei vostri confronti. Stringerete anche nuove conoscenze. Potrebbe accadere di concludere un accordo molto vantaggioso per entrambe le parti e ciò potrebbe cambiare profondamente la vostra vita. E’ importante tuttavia che voi rispettiate la vostra parte di accordo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi vi si offrono tante nuove possibilità. Al vostro posto di lavoro potete dare degli impulsi nuovi. Valutate seriamente le idee dei vostri colleghi; le loro molteplici proposte vi permettono di elaborare delle soluzioni creative ed innovative. Anche nell’ambito privato si preannunciano dei cambiamenti. Accogliete con spirito aperto gente a voi finora sconosciuta; noterete che potrete sviluppare nuove amicizie e che il numero dei vostri contatti aumenterà.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall’altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po’ più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete ancora bisogno di qualche momento per voi stessi e poi potrete esprimervi chiaramente su una questione che non è affatto confacente al vostro modo di vivere. Vi ha fatto molto riflettere e questo è un bene! Senza ombra di dubbio dovrete ancora sistemare alcuni piccoli dettagli, ma nel complesso riuscirete a mettere in secondo piano coloro che vogliono oscurarvi, splendendo finalmente di luce non riflessa.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sul lago dorato del Cancro, Luna e Marte navigano in acque tranquille e rilucenti. Facile capire che oggi potrete contare su risultati significativi sulla maggior parte dei fronti. Approfittatene per fare piazza pulita dei dubbi e delle esitazioni, provvedete a eliminare l’inutile e il superfluo. Un’opportunità consente di rimpinguare il conto corrente. Grande felicità in amore.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Guadagni, nuovi investimenti, nuove collaborazioni, ottimi progressi nel lavoro. Questo è l’immediato futuro che annunciano le stelle, in particolare Mercurio in Leone, senza dimenticare la Luna nell’ottavo Campo. Chi cerca, vuol cambiare impiego ce la fa. Non vi manca il fiuto per gli investimenti, nonostante il periodo non facile. Splende l’amore, sono deliziosi i flirt.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Piccole esplosioni in questo giorno dominato dalla Luna in Cancro: sfogatevi senza trascendere, senza commettere azioni di cui pentirvi in seguito. Riflettori stellari puntati sul rapporto di coppia penalizzato da incomprensioni e gelosie. Qualcuno farà perno sul buon senso e sulla pazienza per mantenere in carreggiata il rapporto, qualche altro guarderà altrove?

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Focus sul quotidiano, sul lavoro. Prendetevela con calma, specialmente se lavorate alle dipendenze altrui o avete un’attività impiegatizia; tenete a bada l’ansia e convincetevi che c’è sempre tempo per raggiungere i risultati voluti. Basta prepararsi con attenzione e avere volontà di migliorarsi! Piccoli contrattempi a casa oppure con l’auto o con la moto. Bene, invece, l’amore.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Godetevi le sensazioni positive che avete dentro: non sono dovute soltanto alle cose belle che sono accadute di recente, ma anche a un nuovo modo di vedere la realtà. Luna e Marte troneggiano nel vostro quinto Campo, quello della vitalità, dell’amore e dei figli. In alto, dunque, i calici per festeggiare successi personali, professionali, sentimentali e sportivi.

    Più informazioni su