Oroscopo del giorno oggi venerdì 30 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 30 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Venerdì poco esaltante. Nel lavoro, non aggirate eventuali ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall’ostilità di qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. In campo affettivo, non fatevi prendere da pensieri negativi, timori e dubbi se non arriva il messaggino o la telefonata della persona amata. State leggeri a tavola, dormite quale ora di più.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se vi sembrerà di aver raggiunto un obiettivo troppo semplicemente in questa giornata, sarà bene andare a cercare le ragioni di questo vostro sospetto. Potrebbe anche essere fondato. Forse non tutto è stato merito vostro, oppure qualcuno vi sta facendo credere che tutto proceda per il verso giusto, quando in realtà non è così. Scoprire la verità, sarà la vostra missione odierna!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Siete in bilico tra un forte desiderio di affetto ed invece uno di libertà ? Dovete decidere se stare con qualcuno o rimanere liberi perchè non potete far male ad una persona ancora per molto, soprattutto se essa vi ama. Siete persone molto ben predisposte a far diventare denaro tutto quello che toccate ed infatti oggi potete avere altre intuizioni geniali che riguardano questo aspetto.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Com’è che avete già raggiunto così tanto e siete ancora insoddisfatti! Se adesso credete di andare avanti sbattendovi la testa contro al muro, rischiate di mettere in gioco non solo il successo che avete raggiunto fino ad ora, ma anche la vostra salute. Piuttosto, riprendetevi un po’ e cercate di rilassarvi. In questo modo, la vostra testa rimarrà illesa e il muro insormontabile, probabilmente, scomparirà completamente da sé, sempre che non vi ostiniate ad abbatterlo.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata non ti mancherà il tempo da dedicare a te stesso. In ambito lavorativo, dovrai prendere delle decisioni importanti e finalmente puoi realizzare qualche ambizione. In ambito affettivo, farai degli incontri stuzzicanti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avrai la possibilità di percorrere nuove strade e di trovare inaspettate occasioni di guadagno. In ambito lavorativo, ricaverai dei vantaggi da una tua iniziativa. In ambito affettivo, vivrai una serata frizzante in un ambiente mondano.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La giornata odierna porta con sé qualche problema. Vi confronterete con situazioni che risolverete efficacemente guardando alle cose da una prospettiva diversa. Allontanatevi da tutto ciò che è vecchio e orientatevi verso il nuovo. State attenti ad accusare gli altri, poiché possibilmente anche voi avete commesso qualche errore. Aprendovi alle novità, imparerete qualcosa in più su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi vorreste poter fare l’amore per tutto il giorno vero ? Non vi va assolutamente di lavorare, di andare in giro a far spese, di partecipare a riunioni condominiali, tra amici. Quello che volete è stare il più possibile con il vostro amore di sempre. Ma gli impegni quotidiani sono altri e dovete assolverli prima di dedicarvi ai sentimenti. Proposte di lavoro interessanti in arrivo ma non fate i difficili e cercate di accettare anche se non sembra essere tutto alla vostra altezza.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non pensate alle questioni amorose che vi affliggono durante le ore di lavoro e questo per non complicare le mansioni. Potreste infatti commettere un qualche errore di non poco conto. Cercate di passare un pomeriggio in palestra per dedicarvi alla cura del vostro corpo soprattutto se venite da mangiate esagerate a tavola. Il vostro fegato reclama riposo e quindi state lontani da piatti troppo grassi. Il partner vi dimostra tutto il suo affetto in serata. Siete grandi sotto le lenzuola.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Forse vi sono degli impedimenti che non vi fanno ragionare correttamente a proposito di ciò che andrebbe realizzato in questi giorni, ma sicuramente avete molto chiaro che cosa fare oggi. Ovviamente non potete lasciare che qualcuno impedisca il corretto svolgimento di questa giornata, perché da questa dipenderà anche la vostra comprensione del futuro e di ciò che dovrete continuare a fare.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    I vostri motivi per non avere grande fiducia nel prossimo potrebbero anche essere condivisibili, tuttavia non potete proprio lasciare che questi vi offuschino in toto, ovvero che blocchino la vostra capacità di fidarvi in generale. Dovete risolvere ciò che avete lasciato in sospeso e vedere soprattutto se vi sia qualche possibilità di recupero per queste persone. Concedetegli una chance, magari sono cambiate o ci hanno provato.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Un buon venerdì, grazie al doppio sestile della Luna e di Plutone. Spostamenti e contatti all’ordine del giorno, oggi tutto si incentra sui contatti e sul lavoro, magari fuori sede. I più fortunati partono per le vacanze di fine anno. Dialogo sereno con il partner: se qualcosa vi disturba, lo dite tranquillamente. Con le debite spiegazioni, si cancellano silenzi e incomprensioni!

    Più informazioni su