Oroscopo del giorno oggi Venerdì 7 Agosto 2020

Più informazioni su

Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 7 agosto 2020

Oroscopo di oggi Ariete

Se qualcosa si distingue da questi nativi è la loro impulsività, non invano sono un segno di fuoco, dominato da Marte, e la loro natura è infuocata e dinamica. Di solito non aspetta gli eventi, si precipita su di essi e, naturalmente, è impaziente, il che spesso lo porta a prendere decisioni troppo velocemente. È ottimista e sincero e considera l’amicizia un bene sacro.

Oroscopo di oggi Toro

Forti sentimenti di amicizia renderanno oggi un giorno molto speciale in questo senso e ci sarà un flusso di simpatia e fratellanza che apprezzerai molto. Un pasto o una celebrazione speciale sarà un momento da ricordare.

Oroscopo di oggi Gemelli

In questa fase avrai una grande energia psicofisica e tutto ti sembrerà semplice ed alla tua portata. In ambito lavorativo, sarai sommerso di impegni ma riuscirai a risolverli tutti. In ambito affettivo, dovrai fare attenzione a non imporre il tuo volere.

Oroscopo di oggi Cancro

Sia anima che corpo sono ora in perfetta forma. Questo fa si che voi abbiate un ascendente particolarmente positivo sulle persone che vi circondano. L’energia che liberate, viene assorbita dall’ambiente circostante, e vi permette di raggiungere assieme traguardi finora insperati. Approfittate di questo momento eccezionale e non lasciatelo passare senza far niente.

Oroscopo di oggi Leone

Avvertirai una grande esigenza di confronto, soprattutto in ambito professionale, qualcosa non ti soddisfa e vorrai manifestarlo. In ambito affettivo, sarai più pignolo del solito e vorrai fare di testa tua. Un consiglio: danne motivazione.

Oroscopo di Oggi

Oroscopo di oggi Vergine

Nei rapporti con i vostri colleghi, spesso, non riuscite a mantenere il predominio. Anche quando uscite apparentemente vincitori da molte situazioni, questo successo ha il suo prezzo. Siete coinvolti in intrighi a cui voi stessi avete dato inizio e ciò si ripercuote negativamente sulla vostra salute. Anche se apparentemente vi sentite proprio bene, il vostro corpo desidera riposarsi. Posate le vostre scarpe da jogging e concedetevi una pausa.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata gli Astri ti consigliano di chiarire un malinteso con un collega e di essere più accondiscendente. In ambito affettivo, dovrai agire con astuzia se vuoi concederti una divertente serata con gli amici. Un consiglio: mischia il vero con il falso.

Oroscopo di oggi Scorpione

Cielo spettacolare per il segno dello Scorpione! Fantasia, immaginazione e spirito d’iniziativa: saranno queste le vostre doti migliori esaltate dai transiti planetari del giorno e che potrete metterle a frutto sul piano professionale. Attende una bella serata chi è felicemente in coppia, utile per ritrovarsi se qualcuno si è smarrito o ha avuto qualche incertezza in più…

Oroscopo di oggi Sagittario

Molte cose in ambito economico iniziano a procedere per il verso giusto e questo ti aggrada parecchio e ti rende più amabile nei confronti di chi ti circonda nel lavoro. In ambito affettivo, evita di imporre le tue amicizie che non sono ben viste dalla partner.

Oroscopo di oggi Capricorno

Peccato, oggi le stelle parlano solo di lavoro e di affari. Potrete in ogni caso sfoggiare una professionalità fuori dal comune, fatta di abilità e di grinta, di titoli ed esperienze sul campo! Ancora incertezze sul fronte sentimentale, specie se non siete ancora convinti della scelta compiuta, mentre alcune ghiotte occasioni vi ronzano attorno facendovi perdere la testa…

Oroscopo di oggi Acquario

Avete energie, spirito d’intraprendenza e ottime capacità persuasive sul prossimo. Approfittatene per portare avanti un progetto che vi piace oppure per avanzare proposte stimolanti: verrete ascoltati con attenzione! Nella coppia il partner vi farà assaggiare del dolce e dell’aspro, alternando momenti di affettuosità ad altri in cui sarà scontroso. Ma sapete com’è fatto!

Oroscopo di oggi Pesci

Conti le ore che ti rimangono per prendere quei giorni di cui hai tanto bisogno e che sogni da mesi. Finalmente, ora puoi dimenticare tutto il passato e dedicarti al riposo, camminare e prendere l’aria senza fretta o pressione. Ti divertirai.

Più informazioni su