Oroscopo del giorno oggi Venerdì 8 Giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 8 Giugno 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 8 Giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Siete sopraffatti da un vostro collega di lavoro ? Oggi potrebbe essere ancora così ma le cose presto cambieranno in meglio per voi ed avrete la vostra rivincita. Solo sappiate aspettare. Se la giornata lavorativa vi darà qualche grattacapo non sarà così per l’amore che oggi sembra irradiare le ore serali. Il vostro partner si che vi capisce e comprende e sa coccolarvi nella giusta maniera.

Oroscopo di oggi Toro

Vi sentite forse vittima di un imbroglio oggi sul lavoro ma sembra che questo sia solo nella vostra mente. Sono solo pensieri che non corrispondono alla realtà. Piuttosto dopo lavoro dedicatevi ai vostri hobbies, a coltivarli con amici e con il vostro partner affettivo. Notizie di segreti svelati che possono davvero strabiliarvi, sorprendervi in modo del tutto inaspettato. Fate sogni veritieri e quindi mi raccomando a non dimenticarli.

Oroscopo di oggi Gemelli

Poveri voi in mattinata perchè sembrerà che non riusciate per nulla ad ingranare la marcia e vi sembrerà tutto molto pesante. Dovete cercare di fare al meglio le cose sul lavoro e sperare che finisca presto la giornata. Andate a letto presto e non confidate a nessuno i vostri pensieri perchè qualcuno potrebbe rivolgerli contro di voi in futuro. Se non riuscite a dormire fatevi una tisana.

Oroscopo di oggi Cancro

Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.

Oroscopo di oggi Leone

A prescindere da ciò che intraprendete, sul lavoro, i vostri colleghi stanno sempre dietro alle vostre decisioni. Dovreste sfruttare questa situazione per portare nuove idee all’interno dei gruppi di lavoro e in tal modo provvedere ad una ventata di aria fresca. Il successo non si farà attendere a lungo. Anche nel tempo libero siete pieni di slancio e dinamismo. Fate in modo di contagiare gli altri con la vostra vitalità e gioia di vivere. Affronterete senz’altro nuove sfide sportive con molto più piacere.

Oroscopo di oggi Vergine

Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata gli astri ti consigliano un nuovo look soprattutto se sei alla ricerca di un nuovo rapporto affettivo. In ambito lavorativo, il successo è alla tua portata se ti manterrai costante e determinato e soprattutto se sarai il primo a credere in quello che fai.

Oroscopo di oggi Scorpione

In questa fase, in ambito lavorativo gli Astri ti consigliano di non prendere le critiche come un attacco personale, ma come motivo di crescita professionale! In ambito affettivo, avvertirai uno slancio particolare verso una persona e desidererai trascorrere con lei più tempo possibile.

Oroscopo di oggi Sagittario

La fase risulta essere molto promettente e ricca di buone nuove. In ambito lavorativo, sarai molto efficiente. In ambito affettivo, non dovrai commettere l’errore di farla sentire in disparte.

Oroscopo di oggi Capricorno

Il cielo è imbronciato. C’è, in effetti, un’atmosfera stonata, ma senza che ci sia un motivo preciso. Serve pragmatismo ed efficienza e, soprattutto, mettete da parte le questioni di principio. Regalatevi una cenetta romantica. Giornata non semplice al lavoro: imprevisti e burocrazia vi impegneranno più del previsto. La vita a due segna il passo. Pazientate fino a domenica.

Oroscopo di oggi Acquario

Con tutta probabilità, in casa di malintesi e di faccende da chiarire ce ne sono in quantità: prendete… la Luna al balzo e cercate il dialogo! Troverete un ambiente familiare collaborativo. Se avete un’attività commerciale, non sottovalutate le intuizioni che arrivano all’improvviso. Amori carichi di attrazione, tanta passione. Single richiestissimi, molto corteggiati.

Oroscopo di oggi Pesci

Giornata come tante legata al lavoro, alle abitudini consolidate e alle faccende pratiche. Niente emozioni nuove, niente svaghi fuori dell’ordinario: solo placida routine! L’amore è associato ai ricordi e alle belle esperienze condivise, ma c’è anche il cruccio di qualche rimpianto… La Luna in transito nel secondo Campo invita alla prudenza nel maneggio del denaro.

Più informazioni su