Oroscopo del Giorno Oggi Sabato 13 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Sabato 13 Febbraio 2016

    ARIETE. In qualche curiosa circostanza vi ritroverete miracolosamente capaci di fare cose che non avreste creduto possibili. In questo momento siete più adattabili di quello che credete e di sicuro più intelligenti di quello che credono gli altri! Scegliete con attenzione gli amici da frequentare. Un piccolo dono e un dialogo sincero col partner riporteranno in carreggiata il rapporto di coppia.

    Oroscopo del Giorno Oggi Sabato 13 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Oggi Sabato 13 Febbraio 2016

    TORO. Siete attivi e scattanti, vi sentite in forma e ottimisti: è perché avvertite la presenza della Luna nel vostro segno. Avrete più tempo da dedicare al partner, ci saranno più occasioni per stare con gli amici e organizzare una cena deliziosa e divertente! Tirate fuori dal cassetto non solo i sogni ma soprattutto i progetti che avevate accantonato per scarsa fiducia.

    GEMELLI. Le stelle sembrano essersi dimenticate di voi: il sabato scorrerà tranquillo, ma rischiate di annoiarvi. Cogliete l’occasione di un evento sportivo, di una mostra fotografica o di un aperitivo per trascorrere ore piacevoli con gli amici più fidati. Se le cose non girano come vorreste, fate il punto della situazione e mettete in atto nuove strategie. Ricaricate le batterie.

    CANCRO. Come sarà questo sabato? Un vero girotondo di emozioni; ciò che ci voleva per rimettervi in sesto, dopo gli sbandamenti dei giorni scorsi. Non sottraetevi agli impegni in calendario, piuttosto affrontateli con fiducia e senza paura. Raccogliete i pezzi della vostra vita sentimentale e metteteli insieme; vedrete che compongono un disegno preciso, in cui tutto ha un significato.

    LEONE. Giornata assai nebulosa e non scevra di qualche preoccupazione di troppo: certo che quando siete di cattivo umore vedete il mondo… grigio! Per farla breve, siete a rischio di sbalzi d’umore, non fatene un dramma; se vi capitasse di maltrattare qualcuno cercate di rimediare. Cercate di riportare in voi l’armonia, magari attraverso la lettura di un buon libro rilassante.

    VERGINE. La Luna in Toro, oltre a Mercurio, Venere e Giove armonici, rappresenta un’ottima spalla in fatto di viaggi, incontri e progetti. In bocca al lupo! Di fronte ad un invito, però, il timore di compiere un passo decisivo potrebbe farsi molto grande. Camminare a passo sostenuto tutti i giorni è sufficiente per ottenere benefici sul piano della salute e, perché no, anche dell’aspetto.

    BILANCIA. Con il vostro savoir-faire riuscirete a sopperire a una piccola défaillance. Non è però soltanto merito vostro, dovreste ammetterlo. Perché non offrite una bella tazza di tè a chi vi ha coperto le spalle, reggendo il vostro gioco? Le coppie più giovani potranno consolidare l’intesa; quelle in crisi avranno la possibilità di ritrovare armonie perdute o forse solo temporaneamente smarrite.

    SCORPIONE. Non c’è niente da fare…Ogni volta che la Luna transita nell’opposto segno del Toro perdete… la bussola. Come oggi! Non sarà certo una passeggiata andare d’amore e d’accordo con chi non la pensa esattamente come voi. Evitate di essere critici e troppo pretenziosi. Nella speranza di trovare un punto in comune, cercate di ascoltare: magari l’altro ha qualcosa da dire!

    SAGITTARIO. Il vostro temperamento non sempre è perfetto: spesso, non tenete in considerazione certe sfumature, che invece possono rivelarsi essenziali. Cercate d’imparare dall’esperienza e di non commettere più certi errori che avete fatto in passato. Vi farete notare per il vostro look originale e i vostri atteggiamenti sensuali, ricavandone nuovi contatti divertenti e utili.

    CAPRICORNO. Ora che la Luna vi è finalmente favorevole, potete fare del vostro meglio per recuperare posizioni, rendere più spedite le faccende che più interessano. Sarete pieni di belle idee che metterete in pratica in fretta. La persona che vi fa battere il cuore sarà pronta a imbarcarsi in un’avventura sensuale con voi. Momento magico per i single in cerca dell’altra metà della mela.

    ACQUARIO. L’unica nota stonata di questo sabato la suona la Luna avversa al vostro segno: meglio evitare pareri non richiesti e tensioni con le persone vicine. In campo amoroso imparate ad apprezzare ciò che avete e… tutto andrà meglio! Trovate un accordo in famiglia in merito a una faccenda finanziaria. Mantenete intatto il vostro ottimismo e la vostra visione positiva delle cose!

    PESCI. Sabato felice per la maggior parte di voi: porta novità, nuovi incontri, divertimento e tanta gioia di vivere. Si prevedono belle novità nella sfera affettiva, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero Per una serata indimenticabile invitate i vostri amici ad una festa, in discoteca oppure ad uno spettacolo. Nota dolente il denaro, che volerà dalle vostre tasche.

    Più informazioni su