Oroscopo del giorno sabato 26 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno sabato 26 novembre 2016

    Oroscopo del giorno Ariete

    Siete stanchi di dover combattere sempre con chi non capisce le vostre intenzioni ed oggi sul lavoro proprio questo potrebbe succedere con un collega astioso o addirittura con il capo. Mantenete la calma e non agitatevi troppo perchè la serata vi porterà una grande voglia di vivere e di stare con chi vi ama. Messaggi d’amore da qualcuno che vi cerca e vorrebbe incontrarvi. Ma mi raccomando se non siete soli lasciate stare e non complicatevi la vita.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Toro

    Potete mettere in conto che le persone che vi sono intorno vi possano deludere, ma questo è un dato di fatto, prima o poi lo faranno. Ciò che invece dovrebbe preoccuparvi è se non riuscirete a perdonarle! Siete troppo categorici a volte, mentre vi aspettate molta elasticità dagli altri. Non è molto corretta come rappresentazione della realtà, specie se deludete più di quanto vi deludano gli altri!

    Oroscopo del giorno Gemelli

    La Luna in sesto Campo minaccia di rovinare i vostri programmi per il sabato con un impegno di lavoro imprevisto o con un piccolo problema di salute. Siate pazienti e ricordatevi che comunque la serata può essere speciale: basta assicurarvi la compagnia delle persone giuste. Il fisico non è a punto, la forma non è perfetta poiché non fate movimento a sufficienza.

    Oroscopo del giorno Cancro

    Qualora ve li foste posti, adesso raggiungerete pretenziosi obiettivi sportivi. Ne trarrete un’energia positiva che produrrà effetti anche dal punto di vista lavorativo. Ponetevi degli obiettivi nello svolgimento di progetti a lungo termine e trovatevi una strada particolarmente creativa. Ciò vi renderà elogi e riconoscimenti. Godetevi i vostri successi e mostrate anche ai vostri colleghi e amici che state bene.

    Oroscopo del giorno Leone

    Nel corso di questo fine settimana avrai un’ottima intesa con le tue amicizie e potrai anche risolvere una vecchia problematica. In ambito affettivo, se vivi una relazione di coppia, sono possibili degli scontri con la partner. Un consiglio: evita di importi.

    Oroscopo del giorno Vergine

    In questo fine settimana, gli Astri ti sono amici ed alimentano la tua logica; potrai sfruttare tutte le occasioni, sono vantaggiose e portano denaro e successo! In amore, i tuoi dubbi e le tue incertezze potrebbero aumentare perché temi che lei ti nasconda delle cose.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    In questo fine settimana, grazie agli influssi positivi delle stelle, è previsto un grande successo che riguarda il tuo ambito lavorativo; sono in arrivo notizie che possono portare prestigio e riconoscimenti nell’immediato futuro. In amore, portala in luoghi dove non sei mai stato con nessuna.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Attraverso la chiara percezione di voi stessi e dei vostri sentimenti siete in grado di autovalutarvi meglio. Apritevi e mostrate i vostri sentimenti affinché gli altri avvertano la vostra presenza. Le porte del vostro cuore allora si apriranno e farete conoscenze nuove e sincere, che influenzeranno profondamente la vostra vita. Probabilmente incontrerete perfino l’amore della vostra vita.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    La forma non sarà eccezionale con Luna nel segno che precede il vostro: potreste avvertire un senso di spossatezza provocato dallo stress accumulato nel corso della settimana. Basterà la giornata di oggi e quella di domani per ritrovare energie e spirito di iniziativa! Avete una storia sentimentale stabile e felice? La serata propone momenti romantici e grande tenerezze.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    Ogni vostra esigenza in queste giornata potrebbe diventare un’urgenza se non saprete gestire il vostro tempo e le vostre risorse. Iniziare presto la giornata sarà fondamentale per svolgere le vostre attività. Rimandare qualcosa non sarà la scelta più azzeccata che possiate fare, soprattutto per i vostri trascorsi, quindi non oziate di fronte alla tv o di fronte ad un caffè. Datevi da fare per mettere anche alla prova la vostra resistenza.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Siete single ? Allora oggi qualche persona potrebbe farsi avanti, scrivervi un messaggio intrigante, chiedervi di uscire o addirittura essere così spacciato da telefonarvi. Non dite subito di si ma prendete tempo. Fatevi desiderare. Sul lavoro qualche incomprensione tra colleghi un pò invidiosi del vostro operato. Siete nella condizione di spirito giusto per intraprendere nuove strade lavorative se volete.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

    Più informazioni su