RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 gennaio 2016

Più informazioni su

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 gennaio 2016

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 gennaio 2016

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 gennaio 2016

ARIETE. Oltre a non farvi travolgere dai pensieri negativi ed affaticarvi fisicamente, dovrete tenere il più possibile la bocca chiusa, perché il rischio di gaffe sembra altissimo. Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzatevi di sorvolare sulle situazioni che non vi garbano, senza impuntarvi e senza punire con freddezza coloro che non riescono a condividere le vostre idee.

TORO. Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento di massima espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti! Notizie rassicuranti per la salute. Sani come pesci potete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.

GEMELLI. Con la Luna nel II° Campo, trigona a Marte e Nettuno, potete tranquillamente dormire fra due morbidi guanciali. Nel lavoro, siete diventati degli specialisti nel valutare gli affari ed il loro risultato economico: metterete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie. Bene l’amore. L’intesa di coppia sembra realizzare tutti i vostri desideri.

CANCRO. Espansiva e gioiosa, la Luna nel segno si fa garante di un’intesa perfetta per le coppie nuove, ma anche per quelle già collaudate. Dalla vostra avete ottimismo e simpatia, muovetevi con sicurezza e coglierete i successi che meritate. Favorevoli disegni celesti oltre a mettere in luce le vostre doti migliori promettono di realizzare i desideri del cuore. Incontri fortunati.

LEONE. Un lieve malessere, o un calo di tono, v’invoglieranno a dedicare più tempo al riposo e a sottrarvi ad impegni non molto graditi. Migliora l’atmosfera in serata. Siete innamorati? Vi prenderà all’improvviso un gran bisogno di tenerezza, di coccole, di braccia aperte in cui rifugiarvi. Siete stabilmente in coppia? Fate tutto il possibile per non urtare la sensibilità del partner.

VERGINE. I conti che non tornano amareggiano le giornate? Rallegratevi: oggi potreste ricevere una buona notizia che vi consentirà di tappare qualche falla. Vecchie gelosie riemergono dal passato, dubbi e sospetti mai chiariti o mai espressi. Confidatevi con un amico! L’intestino è sempre delicato, fate attenzione alla dieta. Dormite le giuste ore di sonno e fate del movimento fisico.

BILANCIA. Aizzata da Plutone, la Luna genera strani comportamenti. Capricciosi e volubili, oggi è meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo! Se il partner c’è, farà meglio a tenersi a debita distanza, tanto ai vostri occhi non ne imbroccherebbe una giusta. Un lieve malessere potrebbe essere la spia di un’influenza: si decifrerebbero in questo modo lo sfasamento e il cattivo umore.

SCORPIONE. Ci voleva proprio la Luna in Cancro per una disposizione d’animo allegra e leggera. Successo visibile in ogni ambito della vostra vita! Un bella girandola di appuntamenti, visite e telefonate che non vi lascerà un attimo di respiro. Ammirati e corteggiati in ogni situazione, sarete immancabilmente al centro dell’attenzione. Serata memorabile se siete in coppia, ma anche se non lo siete.

SAGITARRIO. Tirate un sospiro di sollievo. Gli impegni sono davvero tanti, ma oggi la fatica non vi spaventa e siete più bendisposti verso gli altri. Magari dovreste chiedere scusa a chi vi circonda per le recenti intemperanze, ma non si può pretendere troppo… Per non creare false aspettative in una storia d’amore alle sue prime battute, procedete per gradi. Datevi tempo per conoscervi.

CAPRICORNO. Potrete dire, grazie ai consigli di una persona saggia e ad una vostra inconsueta arrendevolezza, di essere riusciti a sbrogliare un nodo intrecciato. Un amico altruista fa da paciere fra voi e il partner: non deludetelo, metteteci un po’ di buona volontà. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto alla stanchezza accumulata e a qualche stravizio.

ACQUARIO. Non ci sono grandi novità, ma una silenziosa routine e un’operosità che si rivela produttiva sul piano pratico. Sfruttate il tempo libero per rivolgere attenzioni al corpo. Poco per esultare, ma come sempre chi si accontenta… All’amore chiedete stabilità, non avete voglia di avventure fugaci? Occhio a una persona che non vi perde di vista: “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”.

PESCI. La Luna nella casa dell’amore rende speciale questo giorno: la sensibilità e la gioia dei sensi riaffioreranno dando vita a momenti deliziosi, di intensa felicità amorosa. L’intesa di coppia sfiorerà, quindi, la perfezione mentre i nuovi amori avranno tutta l’aria di essere molto coinvolgenti. Con il minimo sforzo potrete raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore.

Più informazioni su