Oroscopo del Giorno Venerdì 5 febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Venerdì 5 febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Venerdì 5 febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Venerdì 5 febbraio 2016

    ARIETE. La Luna odierna, contraria, annuncia contrattempi e intoppi di varia natura, da affrontare con spirito fermo e un pizzico di diplomazia: cercate di mantenere l’equilibrio e di ascoltare il punto di vista delle altre persone. I consigli di una persona amica vi aiuteranno a risolvere più velocemente certi problemi. Scegliete attività rilassanti e tonificanti, come le passeggiate nel parco.

    TORO. Tutto si sta muovendo in senso positivo: umore, idee, affari, denaro, amore. Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene! E’, infatti, un buon momento. Come avete capito le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare… Una proposta emozionante vi potrà giungere dalla persona meno prevedibile.

    GEMELLI. Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose: riscuoterete ovunque consensi! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.

    CANCRO. In opposizione al segno, la Luna in Capricorno vi confonde le idee: incerti tra sogno e realtà, finite con il rinunciare a ghiotte occasioni. Non si escludono piccoli contrattempi negli spostamenti e al lavoro, possibili battibecchi con parenti, vicini e soci. Certamente la voglia di qualcosa di nuovo nel rapporto fa pensare e ripensare, ma questi problemi si risolvono in due.

    LEONE. Con l’astro d’argento nel sesto Campo, vi sentite al sicuro, cullati da un senso di benessere; tutte le iniziative andranno in porto facilmente. Anche se non tutto appare rosa, vi sentite comunque in grado di affrontare qualunque situazione! Il vostro animo richiederà momenti di silenzio e tranquillità: ascolterete musica di qualità e vi immergerete in letture affascinanti.

    VERGINE. Una giornata da ricordare! Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Programmi divertenti, incontri da non sottovalutare.

    BILANCIA. Questo venerdì sarà un po’ impegnativo per voi, bisogna ammetterlo, con la Luna in transito nel vostro quarto Campo costringendovi ad incontri ravvicinati di ogni tipo, in un giorno in cui preferireste in realtà starvene per i fatti vostri e vedere meno gente possibile. Un buon consiglio: amore e umorismo sono gli antidoti infallibili con la malinconia e le paturnie.

    SCORPIONE. Gli astri oggi vi garantiscono una buona giornata, soprattutto se appartenete alla prima decade. Dotati di particolare intuito, fiuterete le insidie, per evitarle, e le buone occasioni, per sfruttarle. L’eros si fa incandescente! Un amico saprà darvi il consiglio giusto per un investimento che si rivelerà fortunato e vi consentirà di guadagnare una discreta somma.

    SAGITTARIO. Avrete un buon fiuto per gli affari e qualcuno incasserà a sorpresa una bella somma di denaro. Oltre a questo, potrete chiarire agli altri e a voi stessi ciò che veramente volete affettivamente e quindi, se se ne presenterà l’occasione, potrete affrontare un discorso delicato con il partner. Buon momento per occuparvi del vostro aspetto fisico e della vostra immagine.

    CAPRICORNO. Gli astri, oggi, si daranno da fare per rendervi felici. Una leggera aria di novità vi porterà a muovervi, spostarvi, divertirvi e far rinascere la curiosità: la vostra presenza sarà quanto mai richiesta. In amore si aprono nuove e più interessanti prospettive. Se siete soli o stanchi del partner di sempre! Vita nuova anche nel lavoro, le buone occasioni girano dalle vostre parti.

    ACQUARIO. Buon momento per terminare cose già iniziate e poi lasciate in sospeso; sono giorni in cui sentite il bisogno di fermarvi, di trascinare la vostra mente su ciò che è accaduto di recente per riflettere. Approfittatene anche per ricaricare le batterie e mettere ordine nei cassetti della scrivania. Niente dubbi e sospetti in campo affettivo, non deludete il partner se siete in coppia.

    PESCI. Una buona occasione professionale va colta al volo: fidatevi del vostro intuito e della proposta che qualcuno vi farà. Lavoro a parte, non mancheranno neppure inviti e proposte per la giornata da dividere con le persone a voi care. Alcuni viaggeranno, altri parteciperanno ad importanti eventi sociali o mondani. L’amore vi riempirà di gioia regalandovi una serata dolcissima.

     

     

    Più informazioni su