OROSCOPO DI OGGI, 11 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 11 FEBBRAIO 2014

    Ariete

    Dovrai assumerti delle responsabilità ed essere più concreto. In ambito lavorativo, le tue finanze risultano piuttosto stabili. In ambito affettivo, sarai spensierato ed anche le piccole cose ti divertiranno. Un consiglio: cerca di sdrammatizzare.

    Toro

    Gli Astri ti suggeriscono di non prendertela troppo se sarà rimandato un appuntamento di lavoro, perché avrai modo di recuperare. In ambito affettivo sarai entusiasta delle lusinghe che riceverai dalla tua partner, ti sentirai molto amato e soprattutto avrai la certezza di non avere rivali.

    Gemelli

    Avrai grandi occasioni per dimostrare il tuo valore in ambito lavorativo e prenderti delle rivincite nei confronti di chi non credeva nei tuoi progetti. In ambito affettivo, se sei ancora alla ricerca della partner, avrai ottime opportunità per conquistare una nuova conoscenza.

    Cancro

    In questa giornata, in ambito lavorativo avrai una grande abilità e conquisterai tutti con le tue virtù. In ambito affettivo, riuscirai a sedurre una persona vicina a te che da tempo cerchi di conquistare. Un consiglio: non fermarti.

    Leone

    Fai attenzione, chi troppo vuole nulla stringe, e in questo momento tu potresti essere un po’ troppo pretenzioso… soprattutto in ambito lavorativo! In ambito affettivo, varie attenzioni da parte della tua partner ti faranno sentire davvero importante.

    Vergine

    In questa fase sarai molto generoso e disponibile con chi necessita del tuo aiuto. In ambito lavorativo, darai il massimo di te stesso affinché le cose procedano al meglio. In ambito affettivo, ti sentirai coccolato e privilegiato per il grande amore della tua partner.

    Bilancia

    La tua tattica sarà vincente e non dovrai temere nulla. In ambito lavorativo, incontrerai una vecchia amicizia che ti coinvolgerà in una nuova iniziativa. In ambito affettivo, ti sentirai molto appagato. Un consiglio: non dormire sugli allori.

    Scorpione

    Una cara amicizia in questa giornata cercherà di spronarti, soprattutto per farti uscire da questa fase introspettiva. In ambito lavorativo, ti sentirai stimolato a dare di più. In ambito affettivo, dovrai evitare di far pesare alla partner ogni suo difetto.

    Sagittario

    In questa fase ti sentirai minacciato da un rivale in amore, forse stai vivendo una situazione un po’ ambigua e non avrai voglia di portarla avanti. In ambito lavorativo, sfrutta la tua inventiva e la tua creatività. Un consiglio: cerca delle alternative.

    Capricorno

    Sentirai l’esigenza di nuove alternative che possano alimentare le tue entrate. In ambito lavorativo, ti ritaglierai degli spazi per aver modo di affrontare nuove opportunità. In ambito affettivo, evita di curiosare nei suoi oggetti personali.

    Aquario

    In questa giornata avrai una grande grinta e la utilizzerai per superare le problematiche relative all’ambito lavorativo. In ambito affettivo, non ti mancheranno le occasioni per sfruttare al meglio le tue armi di seduzione. Un consiglio: cambia tattica.

    Pesci

    In questa giornata avrai una grande energia psicofisica e potrai fronteggiare ogni difficoltà senza l’aiuto di nessuno. In ambito lavorativo, dovrai evitare di contraddirti e portare avanti le tue idee. In ambito affettivo, sarai passionale e romantico.

     

    Più informazioni su