OROSCOPO DI OGGI, 14 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 14 FEBBRAIO 2014 

    Ariete

    Gli Astri suggeriscono che in questa giornata di S.Valentino potresti ricevere un messaggio da una tua vecchia fiamma che ha deciso di ricontattarti… Se vivi una relazione di coppia, cerca di stare attento alla reazione della tua partner! Se invece sei single, potresti decidere di riprovare.

    Toro

    È probabile che arriverai al giorno di S. Valentino pieno di impegni, quindi forse non avrai avuto modo di organizzare qualcosa di veramente speciale per la tua partner! Niente paura, le Stelle hanno un consiglio pronto anche per te: in serata, porta la tua dolce metà nel luogo del primo incontro… l’effetto romantico è assicurato!

    Gemelli

    Le Stelle lasciano intendere che in questa fase riuscirai finalmente a lasciarti alle spalle i soliti pensieri e le solite preoccupazioni di tipo lavorativo. Questo ti permetterà di trascorrere con la partner un S.Valentino in piena armonia e complicità. Se sei single, saprai comunque goderti in tutta serenità questa giornata!

    Cancro

    In questo S.Valentino gli Astri ti suggeriscono di mettere in luce tutte le tue qualità perchè risulti essere fortunato, soprattutto se desideri riconquistare una persona con la quale hai discusso o litigato di recente. A questo proposito, non sembra esserci niente di meglio che una cena romantica in un ristorante speciale!

    Leone

    In questa giornata di S. Valentino, se stai vivendo una relazione di coppia nata di recente, avrai modo di trascorrere parecchio tempo con la partner. Organizzerai una cena intima e il romanticismo sarà assicurato dall’inizio alla fine! Se invece sei in coppia già da qualche anno, il suggerimento delle Stelle è: fatti desiderare!

    Vergine

    In questa giornata di S.Valentino deciderai di stupire la tua partner con un regalo davvero romantico; infatti sarai pieno di energie e coinvolgerai la tua dolce metà in una serata molto speciale. Se sei single, probabilmente gli inviti non mancheranno: vagliali attentamente e poi scegli il migliore!

    Bilancia

    Secondo gli Astri è possibile che in questa giornata ti sentirai preso dalla nostalgia per la tua ultima fiamma, o comunque per una partner che è stata per te davvero importante. Dovrai però concentrarti sul presente, e dedicare tutta la tua attenzione alla persona che hai a fianco. La farai felice!

    Scorpione

    In questo S. Valentino gli Astri ti consigliano di essere il più possibile intraprendente, soprattutto se sei single! Infatti, se vuoi conquistare qualcuna che ti piace già da tempo, non vi sarà occasione migliore di questa festività! Fatti avanti! Se vivi una relazione di coppia, prova a stuzzicare la partner con qualche novità.

    Sagittario

    In questa giornata di S.Valentino, le Stelle indicano che troverai il coraggio di farti avanti e dichiararti con una persona che da tempo ti affascina… ma che ancora non hai osato avvicinare. Cerca di essere originale nell’approccio e nessuno potrà resisterti! Se vivi già una relazione di coppia, la partner saprà farti sentire al centro del mondo.

    Capricorno

    Quest’anno ti sarai preparato alla giornata di S.Valenino con largo anticipo; volevi infatti organizzare qualcosa di originale e speciale per la tua partner e soprattutto volevi farlo senza fretta! Gli Astri non hanno dubbi sulla buona riuscita della tua sorpresa. Se sei single invece, un invito inaspettato potrebbe movimentare la serata.

    Aquario

    In questa serata di S.Valentino avrai occhi solo per la tua partner. Quando lo desideri, sai infatti come far sentire al settimo cielo la persona amata e questa sembra essere l’occasione migliore per esercitare tutto il tuo fascino. Se sei single, la tua carica sensuale non passerà comunque inosservata e facilmente potrai fare una nuova conquista.

    Pesci

    Stai probabilmente attraversando un periodo di incertezze, forse non sei più sicuro dei tuoi sentimenti verso la partner a causa di qualche nuova conoscenza che si è fatta avanti ultimamente. Le Stelle ti suggeriscono di accantonare almeno momentaneamente ogni dubbio, così da poter vivere una serata romantica e serena!

     

    Più informazioni su